labatteria.it • Leggi argomento - Telefonini Sony Ericsson Help

Telefonini Sony Ericsson Help

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bonzo7 il ven set 05, 2008 4:39 pm

Salve gente ieri ero in giro per prendere un telefonino ed ho trovato in offerta un Sony Ericsson W200i con auricolare e scheda da 128 Mb lo so non è la fine del mondo ma per adesso va bene questo soprattutto per mancanza di money ho dovuto predere quello che mi ispirava di più cmq attirato dal fatto che posso sentire la musica mi sono messo a smanettarci su e ci ho caricato qualche file mp3 dopo aver litigato con Vista che non mi riconosceva i driver del telefonino.

Il telefonino va bene l'unica stranezza è che quando sento i miei MP3 con l'auricolare si sente molto male per dire la voce si sente bassissima ed il resto discretamente oppure il contrario o si sente male tutto,quando lo sento senza auricolare va tutto liscio si sente bene certo la qualità dell'audio non è eccelsa ma si sente bene normalmente diciamo.

A cosa è dovuto questo fatto?
Specifico che l'auricolare è preposto anche per la funzione viva voce adesso non so...se qualcuno può aiutarmi.

Mi domandavo le micro stick M2 le memorie sono compatibili con tutti i telefonini sony Ericsson o cambiano da telefono a telefono.

Grazie :wink:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto