labatteria.it • Leggi argomento - schermo rotto nokia, garanzia valida?

schermo rotto nokia, garanzia valida?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda grohl il sab ott 04, 2008 9:39 pm

Qualche giorno fa, ho rotto(?) lo schermo del mio nokia n73, ma il cellulare non mi è caduto dalle mani. L'avevo riposto in una tasca vuota, senza chiavi o portafogli in modo che non si dannegiasse, come faccio di solito.In pratica nell'estremità sinistra del display è presente una macchia nera, e poco prima del decesso vedevo il menu color arcobaleno.
Il telefono l'ho acquistato online a fine giugno, ma la garanzia copre anche questo tipo di incidenti? Spero di si, anche perchè lo scatolone del nokia nel momento in cui è arrivato era ammaccato, ho fatto notare questo particolare al negoziante ma visto che il cellulare era funzionante non l'ho cambiato.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab ott 04, 2008 10:52 pm

se non presenta segni di danneggiamento, al posto tuo io direi che improvvisamente il display si è rotto, e basta
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il dom ott 05, 2008 10:23 am

mi pare che il display LCD non sia compreso in garanzia :( (lo so per esperienza personale...)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dj^Hoke il dom ott 05, 2008 10:27 am

io ho rotto lo schermo del n95 una settimana dopo averlo comprato... 659 euro :cry:
non è passato in garanzia e me lo sono dovuto riparare da me.. spendendo 15 euro.. al centro nokia ne volevano 150 :o :arrow: :suk
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda laprince90 il dom ott 05, 2008 11:17 am

lo schermo è l'unica cosa non in garanzia..il costo minimo per farlo riparare è di 60 euro
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto