labatteria.it • Leggi argomento - Aste massime su ebay

Aste massime su ebay

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cancarieddru il ven nov 07, 2008 1:27 pm

Ciao raga, volevo chiedervi una cosa che in rete non ho trovato.
sono un venditore non professionale, ho un certo limite di aste e/o oggetti per asta??
In pratica vorrei mettere con un compralo subito 4 oggetti di cui la quantità supera sempre le 7 unità...
Ho provato ma ebay ogni volta mi ritira le aste, mi dice di cambiare password ecc ecc...
Aiutooo
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il ven nov 07, 2008 1:49 pm

Non so se ci sia un limite preciso ma anche ad un mio amico hanno chiuso svariati account perche' era chiaro che lo stava facendo per "lavoro", vendeva roba in maniera stabile e regolare anche se magari non l'aveva (se la procurava alla fine dell'asta)

Per cui boh, mettili in vendita uno alla volta!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cancarieddru il ven nov 07, 2008 2:18 pm

Mi sa che hai ragione, ho mandato una mail all'assistenza ebay, vedremo che mi risponde...
Cmq se li dovessi mettere uno alla volta, che cagamento di ca**o.. almeno un minimo 3...
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cancarieddru il ven nov 07, 2008 4:54 pm

Tra l'altro mi hanno anche sospeso l'account per sicurezza e non posso vendere niente :x :x :x :x :x :x :x
Ebay di me**a!!!!!!!!!!!!!!!!! :suk :suk :suk :suk
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il ven nov 07, 2008 7:01 pm

quanti feedback hai?
forse dipende da questo, perchè io ad esempio ho 67 però non posso mettere ancora di fare un offerta....

Ad esempio ho il compralo subito a 380 euro però puoi fare un offerta ugualmente.

Secondo me dipende proprio da questo. oppure c'è una normativa che vieta di vendere molti oggetti. prova a chiedere......... :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven nov 07, 2008 10:20 pm

ebay nell'ultimo anno è cambiata molto. è molto probabile che le tue limitazioni derivino dal fatto che non sei un venditore professionale
*Davide*
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto