labatteria.it • Leggi argomento - Trovare un garage a Pavia

Trovare un garage a Pavia

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marx il dom nov 09, 2008 12:55 pm

Oramai è un anno che sono qui a Pavia per l'università e dell'elettronica mi sono decisamente stufato. Quindi vorrei sistemare la mia acustica qui: il problema è dove.

Secondo voi, dove o come potrei trovare un garage/box per piazzare la batteria??? Ho messo degli annunci in giro, ma dubito che avranno successo.
A parte le agenzie immobiliari, che voi sappiate c'è qualche altro tipo di canale che posso provare?

grazie :wink:

PS: naturalmente chi è qui a Pavia, (non molti penso :P) se ha qualche soluzione è ben accetto
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
"Figli di Mammapex"
Immagine
Marx
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il dom nov 09, 2008 1:47 pm

Francamente a parte le agenzie immobiliari non so dove altro si possa chiedere... magari qualche tuo amico che ha il garage e non lo usa.

Buona fortuna. Anche dove stavo io, in via Rismondo, verso la sera suonava sempre un duo sassofono e batteria, in uno dei garage del condominio. Qualche speranza per me ce l'hai :P

In alternativa potresti iniziare a prendere lezioni e/o cercare un gruppo, o sentire qualche sala prove, una volta avevo chiesto alla downtown e mi avevano detto (mi pare) 8€/ora se volevo suonare solo la batteria, al pomeriggio
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il dom nov 09, 2008 4:44 pm

chiedi al mio amico fabiano di
www.orquestra.it

magari trovo un gruppo con cui dividere la salaprove!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto