Non credevo si potesse sentire cosi' bene la mia cassa 20"x14........in effetti devo ammettere che la PW3 alle volte ha una bella botta! la stavo provano giusto giusto ieri pomeriggio!
Pero' ora rimonto l'ambassador........non si sa mai che qualcuno mi venga a denunciare!
O forse devo suonre piu' piano?!?!
Battute a parte

....tutto ok....si e' sentita una bella bottarella, ma niente danni visibili........anche se un mio amico incontrato al bar subito dopo a prendere un caffe', che abita molto vicino all'epicentro, ha telefonato alla moglie che ha raccontato di qualche calcinaccio "volato".......
Quelle in serata pero' non le ho sentite, ero cosi' cotto che sono stramazzato sul divano alle 21:30.....e mi sono svegliato (non ricordo nemmeno a che ora) solo per alzarmi dal divano e buttarmi nel letto.
Pero' ho avuto spunto per una nuova storia da raccontare a mio figlio (4 anni), ieri sera, quando l'ho messo a letto........mi ha chiesto il perche' dei terremoti.......e non potendo spiegare la fola delle zolle tettoniche, dei movimenti tellurici, etc etc etc.......ho cominciato a parlare dei gormiti, e delle battaglie che fa il popolo del vulcano......e che causa i terremoti.......e lui che mi ascoltava appassionato
Scusate...sto solo cercando di cogliere qualche aspetto positivo, o meno negativo, dell'evento.