da Geo_Pasto il ven dic 26, 2008 12:25 pm
Ciao a tutti. "Sporco" questo antro del forum per non danneggiare la visibilità di altri topic nella sezione "batterie".
Permettetemi una piccola premessa: posseggo una Mapex Pro M dalle misure standard con relativo set di piatti (hh, 2 crash, ride, splash tutto ufip rough-class-brilliant) che è riposta in una sala prove a 1 km da casa mia, ricavata da un locale deposito di un'amica di famiglia. Ho le chiavi, posso accedervi in qualunque momento, in teoria.
In pratica, la situazione è diversa: è facile capire che non posso andare lì durante la pausa in ufficio (dalle 13 alle 14,30) e nemmeno al termine della giornata lavorativa, sia perchè romperei soltanto le balle al vicinato e ai proprietari.
Da quasi 2 mesi vado a lezione, studio con costanza anche se il tempo scarseggia. Il sabato pomeriggio e la domenica (fidanzata permettendo) lo dedico esclusivamente allo studio e alle prove con il gruppo.
Ma sento che non basta. Sento che ho bisogno di suonare ancora di più, e ancora e ancora.
E dunque sono giunto alla conclusione che forse è il caso di attrezzarsi in casa. Ma come?Voi cosa mi consigliate?
Avevo pensato ad un set jazz 4 pezzi, ridotte dimensioni causa poco spazio, facilmente trasportabile in futuro.
Ma ne vale la pena prendere un nuovo strumento, considerando il budget non altissimo?o mi conviene investire suddetti soldi per completare la mia pro m?
Grazie figlioli,
Aldo