labatteria.it • Leggi argomento - domanda particolare si trigger e rullante...

domanda particolare si trigger e rullante...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda paoli89 il ven gen 09, 2009 1:08 pm

salve a tutti raga.. allora io ho un rullante che non utilizzo quasi mai volevo sapere se mettendoci una pelle muta e piazzarci dentro un trigger poteva servirmi a qualcosa... se non ho capito male, con il trigger posso creare degli effetti a mio piacimento giuasto? quindi è possibile una cosa del genere? se si come devo fare? :oops: :mrgreen: grazie!
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Teufel il ven gen 09, 2009 1:11 pm

mmm si puoi mettere una mesh head, piazzare il trigger e attaccarlo a una centralina per effetti/Virtual drum. prova a fare un search nel topic "batterie elettroniche e affini" e vedrai che uqalcosa lo trovi. C'è FAsa che si è fatto la batteria elettronica praticamente da solo :a:
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Teufel
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il ven gen 09, 2009 1:13 pm

si, come detto altre volte puoi farlo anche abbaiare il tuo rullante, ci campioni il suono che preferisci e poi quelli ti suona come il suono campionato, ovviamente in elettronica, adesso come adesso fanno dei trigger molto sensibili, quindi puoi anche farlo diventare un buon pad/rullante
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda CarterB il ven gen 09, 2009 1:13 pm

Comprando un trigger DDrum, Roland, etc. montato sul cerchio, tramite una centralina Alesis, Roland, Yamaha, etc. puoi fare uscire tutti i suoni che vuoi. :wink: Saluti
Batterie: DW Jazz Series, EfNote 7 - Rullanti: DW Jazz Series, DW Collector's Series Copper Shell, Crash: Zildjian K Constantinople 16"-18", Zildjian FX Spiral Trash 18", Ride: Zildjian K Constantinople medium thin low 20", Zildjian K Constantinople Renaisance 22" Hi Hat : Zildjian K Constantinople 14" Hardware: DW 6000.
CarterB
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il ven gen 09, 2009 1:20 pm

basta fare search..e postare nell'apposita sezione...grazie...

Passo e chiudo.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto