Zolfo ha scritto:ad undici anni ed era gi? cos? bravo!!!???![]()
![]()
madonna...

portnoy'74 ha scritto:Ciao amico! Che bello insegnare...ti prego raccontami qualcosa della tua attivit?!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lEg0l4z ha scritto:fili, ma tu sei un mostro.... di faccia per?!![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, anche io ogni tanto do qualche "lezione" (rigorosamente tra virgolette perch? 1) non mi paga, 2) non sono abbastanza bravo da poter dare lezioni) a un babino di 12 anni che ha preso le bacchette in mano la prima volta per merito mio (mi ha sentito suonare, ha buassato alla porta e mi ha chiesto di provare) e adesso ha la batteria ed ? seguito da un maestro

dr zoidberg ha scritto:portnoy'74, hai mai sentito parlare di Tony Royster Jr. ?![]()
Ho visto un suo solo ad 11 anni.. pauroso anche lui.. Veloce con il doppio, fa dei tempi salsa fantastici, bel groove si muove bene su tutto il set, fa spesso quad licks molto veloci, e a volte gli scatta anche qualche virtuosismo
Se riesci a procurartelo ti accorgerai di quant'? bravo per avere 11 anni ( in quel video )..
Dovresti trovarlo su www.drummerworld.com

exa73 ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Ciao amico! Che bello insegnare...ti prego raccontami qualcosa della tua attivit?!
Allora...premetto che vivo ad Umbertide un paese in provincia di Perugia che conta 15.000 abitanti, pertanto nell'ambito dei musicisti sono conosciuto. Per questo motivo quattro anni fa, una locale scuola di musica mi chiese di impartire lezioni di batteria, poich? il titolare della stessa aveva avuto richieste riguardo la batteria. Accettai di buon grado visto che la mia laurea in lettere non mi aveva ancora dato occasioni lavorative. Alcune esperienze di insegnamento gi? le avevo avute privatamente, ma nella scuola dovetti adottare un metodo pi? professionale, sia per offrire agli allievi quello che giustamente si aspettavano, sia per evitare di impazzire io stesso. Questa esperienza devo ammettere che mi ha dato molto di pi? di quello che mi aspettassi (non a livello economico), ma a livello della mia preparazione.
Nella gran parte dei casi ho insegnato a ragazzini che il pi? delle volte erano spinti dai genitori, quindi con scarsa propensione allo studio, e in alcuni casi assolutamente negati, con altri invece c'? stato un vero e proprio scambio, non saprei dire se ho dato pi? io a loro oppure loro a me.

portnoy'74 ha scritto:Gli ho chiesto come avesse fatto a sviluppare una tecnica del genere e lui, con l'innocenza di un undicenne, mi ha detto che non lo sapeva, che guardava gli altri batteristi ed assimilava.

bellabollo ha scritto:mio figlio suona da poco pi? di un anno (ne ha 14) e secondo me ha veramente talento ma se a quell'et? avessero anche voglia di studiare allora s? ...

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti