labatteria.it • Leggi argomento - AIUTO EBAY,urgente!!!!!

AIUTO EBAY,urgente!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda francesco- il sab gen 24, 2009 8:22 pm

dai ragazzi, c'e` chi chiede di peggio..
nonmi pare un problema per tartassarlo, la prossima volta si fara' (spero) una carta lui e si arrangiera`, questa volta evidentemente non riusciva per vari motivi e ha chiesto sto favoruccio :)
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nuyo il sab gen 24, 2009 9:04 pm

E io l'ho accontentato..Ho visto il pagamento, devi darmi l'indirizzo che poi spedisce...
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sancio il sab gen 24, 2009 10:19 pm

souldrum ha scritto:
sancio ha scritto:
souldrum ha scritto:facevi prima a registrarti insieme a un parente o amico maggiorenne, e aprire il conto paypal sulla tua postepay......
Non hai tempo, ma hai perso 2 ore a chiedere uno che comprasse per te.........scusami, vabbe' il favore.......ma forse tu esageri un po'....

esagero? scusami tanto,sto chiedendo un favore,non lo vuoi fare? bene, non occorre che stai qui a scrivere!non ho capito!

finche' trovi gente che li fa, meglio per te..........ma con la tua richiesta mi hai dato l'idea di essere uno che si fa "portare in bagno l'uccello" da qualcun altro perche' non hai voglia di alzarti dal divano :wink:
La prossima volta cosa dovrai comprare? :x

ma sentilo,devo ridere?
finchè ti fai le idee sulle persone in base ad un paio di messaggi su un forum,messi bene siamo.
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nuyo il sab gen 24, 2009 11:57 pm

Sanciiiio?

L'indirizzo! :D
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda francesco- il dom gen 25, 2009 1:02 am

non scaldatevi troppo......
:D
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom gen 25, 2009 1:21 am

sancio ha scritto:..................
ma sentilo,devo ridere?
finchè ti fai le idee sulle persone in base ad un paio di messaggi su un forum,messi bene siamo.

non mi faccio idee sulle persone basandomi su 2 messaggi in un forum, ma valuto appunto una determinata situazione in base ai 2 messaggi, visto che non ho altro per valutare meglio.
In fin dei conti le alternative ti sono state proposte...sei tu che invece hai continuato imperterrito a cercare l'aiuto, e in fretta pure, invece di provare a risolvere per conto tuo come suggerito.......
E nessuno mi togliera' il dubbio che, avendo trovato una aiuto ora, magari anche la prossima volta tu preferisca sbolognare l'acquisto ad altri, invece di imparare ad arrangiarti da solo o con le persone che hai attorno.
Poi se vuoi ridere ridi pure.......sei tu quello che ha chiesto, mica io.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sancio il dom gen 25, 2009 11:08 am

maaa..
farsi gli affari pripri no?
chi te lo dice che non ho tantato di arrangiarmi per conto mio?! mica te lo vengo a dire a te.
Dici "non mi faccio idee in sulle persone basandomi su 2 messaggi in un forum" e dopo mi scrivi che nessuno ti toglierà l'idea che più avanti chiederò di nuovo aiuto ad altri, questo non è farsi un'opinione su un perfetto sconosciuto?
Scrivi dell'acquistare in internet come se fosse una fatica assurda,a me pare bastino un paio di clik! sono io che mi muovo in giro FISICAMENTE ( senza stare sul divano come pensava qualcuno...)per andare in posta a ricaricare la poste pay che nuyo mi ha gentilmente indicato.
Ho chiesto aiuto in fretta? evidentemente l'inserzione scadeva di lì a poco,non credi?
Mica ti ho chiesto niente, non sono venuto da te chiedentoti insistentemente questo favore quindi,per favore, non venire qui a rompere, se devi tirare fuori polemiche mi scrivi via mp senza intasare il topic!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom gen 25, 2009 12:05 pm

La classica risposta di "farmi i fatti miei" me l'aspettavo....in fin dei conti dimostri proprio l'eta' che hai........o forse anche di meno......
T'ha mai detto nessuno di non fare capricci? :oops: :x
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sancio il dom gen 25, 2009 1:10 pm

è si eh,perchè in risposta ti detto solo " fatti gli affari tuoi" e basta,senza nulla aggiungere vero? mi sembra di aver sostenuto la mia tesi e di non aver campato una risposta insensata tanto per levarmi il peso,a riguardo non dici nulla?
Eccolo!l'adulto che si proclama "uomo saggio e maturo",dai forza, tiratela,sei adulto,magari sposato e con figli,ma complimenti! Vuoi un monumento?
Cosa centra il discorso "capricci" proprio non lo capisco,mi sto forse lagnando?Non mi sembra prorio, al massimo mi sto innervosendo perchè certa gente ama saltare addosso alle persone per delle stupidate.
ho solo chiesto un favore,niente di più!
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nuyo il lun gen 26, 2009 3:17 pm

dovrebbe avere già spedito!
nuyo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sancio il ven gen 30, 2009 8:39 pm

grazie mille nuyo, sempre gentilissimo :mrgreen:
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto