ugly beauty ha scritto:Arkano ha scritto:Bells ha scritto:Travaglio lascia il tempo che trova, ovviamente il buon Michele chiama gente di ESTREMA sinistra (guardate su che giornali scrive Travaglio...) come "opinionista"...
Travaglio di estrema sinistra?![]()
Mi sa che non hai ben chiaro il suo percorso politico e giornalistico
Bells non e' nuovo ad uscite del genere, non farci caso.Sl0wg33k ha scritto:tu cosa vorresti dire? che riotta e santoro sono due facce della stessa medaglia?
Riotta...ahahahah!!![]()
.......al piu' di Mimum.
mi sa che prima di dire "non farci caso" a quello che dico io dovresti sapere che stai dicendo... (e sappi che ho corretto il post per limitare la volgarità del mio intervento...)
MARCO TRAVAGLIO - scrive per:
- L'espresso
- L'unità
- La repubblica
- il riformista
"Travaglio si definisce un liberale da sempre; o meglio, come lui stesso afferma "liberal-montanelliano".[9] Vi sono opinioni discordi sulle sue idee politiche: alcuni lo ritengono un esponente di primo piano dell'area progressista e legalitaria[10]. Nella sua famosa intervista rilasciata a Daniele Luttazzi, nella trasmissione Satyricon, ha dichiarato di essere un liberale (precisamente "un allievo di Montanelli") che ha trovato "asilo" nell'area di sinistra, ma che non si identifica in quest'area politica."
Quindi prima di scrivere benemerite "stupidaggini" (per usare un eufemismo) penso che sia meglio che vi documentiate..