labatteria.it • Leggi argomento - Annozero argomento immigrazione clandestina

Annozero argomento immigrazione clandestina

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bells * BANNED * il lun feb 02, 2009 10:11 am

ugly beauty ha scritto:
Arkano ha scritto:
Bells ha scritto:Travaglio lascia il tempo che trova, ovviamente il buon Michele chiama gente di ESTREMA sinistra (guardate su che giornali scrive Travaglio... :lol: ) come "opinionista"...

Travaglio di estrema sinistra? :o

Mi sa che non hai ben chiaro il suo percorso politico e giornalistico :wink:

Bells non e' nuovo ad uscite del genere, non farci caso.

Sl0wg33k ha scritto:tu cosa vorresti dire? che riotta e santoro sono due facce della stessa medaglia?

Riotta...ahahahah!! :D :mrgreen: .......al piu' di Mimum.

mi sa che prima di dire "non farci caso" a quello che dico io dovresti sapere che stai dicendo... (e sappi che ho corretto il post per limitare la volgarità del mio intervento...)

MARCO TRAVAGLIO - scrive per:
- L'espresso
- L'unità
- La repubblica
- il riformista

"Travaglio si definisce un liberale da sempre; o meglio, come lui stesso afferma "liberal-montanelliano".[9] Vi sono opinioni discordi sulle sue idee politiche: alcuni lo ritengono un esponente di primo piano dell'area progressista e legalitaria[10]. Nella sua famosa intervista rilasciata a Daniele Luttazzi, nella trasmissione Satyricon, ha dichiarato di essere un liberale (precisamente "un allievo di Montanelli") che ha trovato "asilo" nell'area di sinistra, ma che non si identifica in quest'area politica."

Quindi prima di scrivere benemerite "stupidaggini" (per usare un eufemismo) penso che sia meglio che vi documentiate.. :|
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun feb 02, 2009 10:33 am

io infatti avevo capito che il tuo intervento su Travaglio fosse ironico, visto che so dove scrive
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il lun feb 02, 2009 10:13 pm

(e sappi che ho corretto il post per limitare la volgarità del mio intervento...)

Non limitare la "volgarita' dei tuoi interventi" Bells...dai prova a tutti noi del tuo eloquio distinto, caro "e sappi che".

:x

Fermo restando che scrivere "Travaglio lascia il tempo che trova" in quel contesto "lascia il tempo che trova" e la dice lunga su come la pensi, e' evidente cmq che non sia di estrema sinistra...al di la' di dove scrive da qualche anno a questa parte.

Prova un po' a vedere dove scriveva tempo fa...prova un po' a cercare riviste come Il Giornale, La Voce, Il Borghese e poi dimmi se sono (erano) di "estrema" sinistra.

Invece di partire in quarta, chiedi chiarimenti Bells, come l'educazione insegna...non e' un concetto difficile da capire, secondo me.

Provaci dai.
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun feb 02, 2009 11:24 pm

beh quando ci scriveva Travaglio su quei giornali, mica erano carta a culo come oggi, in redazione e alla direzione c'erano altri personaggi (preciso che La Voce mi pare non esista più, Il Borghese non lo conosco) ;)
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ugly beauty il lun feb 02, 2009 11:44 pm

Certamente Slow, e proprio per questo.

Purtroppo per lui, ora, le persone che dovrebbero rappresentare "la destra" sono il peggio del peggio che poteva trovare e alla fine, per assurdo, si ritrova ad essere considerato uno di "estrema sinistra".

Tendendo conto che sicuramente ha le sue simpatie, anche da questa parte.

:wink:
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto