labatteria.it • Leggi argomento - fare una regola per i nuovi utenti: che ne pensate?

fare una regola per i nuovi utenti: che ne pensate?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda meccanico d'ellhardware il ven feb 06, 2009 7:22 pm

ho notato che molti si registrano solo per il mercatino, o per gli anunci musicali, questa cosa non la trovo giusta, non mi piace, :idea: se si facesse una cosa del tipo che si puo accedere a quella sezione solo quando si arriva a 50 messagi.(spacca bacchette) cosa ne pensate? se ho detto una cosa assurda allora dico a i moderatori di chiudere questo topic. e chedo umilmente scusate!
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il ven feb 06, 2009 7:23 pm

anche io l'ho notato, ma mi sembra una cosa un pò troppo restrittiva...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda *Davide* il ven feb 06, 2009 7:29 pm

*Davide*
moderatore

Messaggioda Flacco il ven feb 06, 2009 7:32 pm

AH!!!!!!!!!!!!!
è antidemocratico!!!
:o :o :o :o :o :o :o
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il ven feb 06, 2009 7:40 pm

davide ho cercato di riaprire quel topic ma non sono riuscito a trovarlo, flaco ho capito, ma volevo sapere se è un mio pensiero giusto o sbagliato, non sono cosi cattivo :D
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven feb 06, 2009 7:43 pm

si..così poi ci troviamo per ogni utente 50 messaggi alla cazzo... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il ven feb 06, 2009 7:44 pm

eh appunto...lo spam aumneterebbe un poco mi sa...già così i nuovi scrivono boiate da coppa del mondo figurati con l'incetivo di poter accedere al mercatino...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Flacco il ven feb 06, 2009 7:46 pm

meccanico, era retorico, mi riferivo ai recenti topic su immigrati, web oscurato etc.
Sono stra d'accordo, però non ho avuto la voglia di leggere tutte le 4 pagine dell'altro topic antecedente..
quindi che si fa?
Ma è tecnicamente fattibile la cosa?
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il ven feb 06, 2009 7:46 pm

si è vero, ma se uno vuole cercare un batterista, deve rompersi le palle a scrivere 50 messaggi del cazzo, magari qualcuno ci rinuncia.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DjMark il ven feb 06, 2009 7:48 pm

Ma può anche succedere che uno si registra per vendere e poi inizia a frequentare il forum per la "familiarità".. Cosa c'è di male? Ognuno di noi si è iscritto qui per un motivo: chi per dei consigli, chi per migliorare, chi per vendere... :wink:
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il ven feb 06, 2009 7:49 pm

oltre quello, non capisco come uno possa fidarsi a comprare da uno nuovo sul forum.
Ok, se ci si vede di persona, ma non tutti sono disposti, o 90% delle volte si è tropoo lontani.
penso che i novelli utenti non vendano spesso, credo..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il ven feb 06, 2009 7:50 pm

Bah...il fatto che ci siano anche mille utenti registratisi solo per vendere qualcosa non comporta nessun danno al forum...quindi perchè porre limitazioni del genere?
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il ven feb 06, 2009 7:55 pm

non vedo la motivazione di fare una cosa del genere

come dire che puoi mettere un annuncio sul giornale solo se ne hai comprate almeno 50 copie
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il ven feb 06, 2009 7:57 pm

di male nulla, ma è come dire vado a scuola perchè per vendere i libri è il miglior posto. non mi danno noia figurati, è che dovrebbe essere una conseguenza il vendere, per prima la passione. poi oh! ripeto sto cercando di capire anche io con i vostri consigli.
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il ven feb 06, 2009 7:59 pm

ragazzi io sono uno di quegli infami!!!
vi spiego....come ho già scritto ho riiniziato a suonare da poco e volevo(non lo ancora trovato) comprarmi un ampli per e drum....ho iniziato a vedere solo il mercatino in quanto ho sempre pensato: "guarda sti cretini sui forum ma che se diranno sti nerd de merda"...

girovagando per il forum ho dovuto ricredermi subito...ho incontrato gente disponibilissima e preparata, risposte per qualsiasi quesito, e (pare strano a dirlo e a percepirlo per via telematica) un'atmosfera quasi familiare....a tutti gli utenti che mi hanno aiutato e a quelli che mi aiuteranno devo chidere scusa per i miei pregiudizi e ringraziarli di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

detto questo nel mio caso il mercatino è stato l'occasione grazie alla quale ho conosciuto e apprezzato il forum....non credo che sia utile mettere una limitazione....
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meccanico d'ellhardware il ven feb 06, 2009 8:05 pm

dylan non ha parlato nessuno di infami, per una cosa cosi poi! ma scherzi! :D ma uno che suona il basso e cerca un batterista, quante discussioni potra fare poi?
meccanico d'ellhardware
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dylan86 il ven feb 06, 2009 8:08 pm

infami scherzando dai...diciamo venali....insomma sono andato subito al mercatino....ho iniziato a vedere il forum solo qualche settimana dopo :D
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il ven feb 06, 2009 9:30 pm

sta cosa mi era capitata in un forum di minimoto
volevo vendere la mia ma non potevo farlo
inutile dire che c'ho messo poco a scrivere una 50ina di stronzate :D
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ