labatteria.it • Leggi argomento - informazioni sulle assistenze sociali a Milano

informazioni sulle assistenze sociali a Milano

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer_girl :) il dom feb 08, 2009 8:57 pm

Ho bisogno di una mano...mi potete dire a Milano dove si può trovare un'aiuto in caso di necessità?? ho tanto bisogno di una mano quindi se potete casomai ci scambiamo le mail così mi potete dare le informazioni che mi servono...risp please...
w le girls che suonano!!!!
fiera di essere membro della sinistra alleanza batteristi mancini!!!
creatrice dell'alleanza rarissime batteriste femmine
drummer_girl :)
battipentole

Messaggioda *Davide* il dom feb 08, 2009 9:32 pm

*Davide*
moderatore

Messaggioda Barattolo il dom feb 08, 2009 9:36 pm

..che genere di aiuto? non per essere indiscreto, ma cosi' e' fin troppo fumoso. comunque... io penso di poter offrire una cena (a casa) e un posto per dormire, se non c'e' la polizia che ti cerca...

edit: non avevo letto "sulle assistenze sociali", beh, lascio ugualmente quello che ho scritto!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il dom feb 08, 2009 10:24 pm

rilancio l'offerta di Barattolo se ti trovi più verso milano nord,e aggiungo la colazione a letto :)
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il lun feb 09, 2009 8:44 pm

eh eh
mica scemi i ragazzi :tru
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il lun feb 09, 2009 10:01 pm

malfidente, io l'ho fatto in maniera assolutamente smaliziata, nello spirito couch surfer. anche la settimana scorsa ho ospitato un ragazzo che conoscevo solo da qualche giorno.

comunque... vabbe'. a quanto pare non era necessario :)
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il lun feb 09, 2009 11:27 pm

nemmeno io ero malintenzionato!
barattolo apprezzo davvero tanto la tua disponibilità e ringrazio il cielo che ci siano ancora persone bendisposte come te :)
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto