Marcaccio ha scritto:Ho un solo file Posta in Arrivo.dbx, quindi non ci sono altri utenti...
Dove cazzo sono finite 'ste mail?

Marcaccio ha scritto:E come la trovo? Se metto come parametro di ricerca tutti i file con estensione .DBX mi da' sempre e solo una cartella.

Marcaccio ha scritto:Manco il ripristino funziona... mi dice "non vi sono attualmente punti di ripristino disponibili".

Marcaccio ha scritto:Il bastardo gi? mi aveva fatto una cosa del genere, ma stavolta non riesco a fregarlo.
Stamattina mi sono trovato cancellato l'intero archivio e-mail (Posta in arrivo) dal 2 febbraio a data odierna.
Nella cartella DOCUMENTS & SETTINGS/UTENTE/etc. ho un solo file come Posta in arrivo.dbx, ho provato a rinominarlo, spostarlo e tutto il resto, ma continua ad avere un "buco" nei messaggi degli ultimi 3 mesi.
Chi pu? aiutarmi, che sono davvero nelle canne?
Dai, chi riesce a risolvere il problema si becca un piatto gratis, giuro!

Marcaccio ha scritto:Purtroppo no... Sabato pomeriggio ho messo sotto torchio anche un mio caro amico, genio del computer, ma anche lui si ? inutilmente disperato.
Pazienza, non sono queste le cose gravi per cui arrabbiarsi.
Comunque ti ringrazio, e rimandami una mail con la richiesta del piatto che mi avevi gi? fatto. Era un HH da 20'' se non ricordo male, vero?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti