Ero a bordo in orario di fine liceo, quindi a ondate salivano tipelle sull'autubus.
Bene, ad una prima occhiata mi sembrano di gran lunga pi? smaliziate delle quindienni che avevo io! Parlo di dieci anni fa non di cento!
Ora sono tutte truccate pesantemente, hanno tutti abiti sul succinto andante, mettono in mostra le tette e ti guardano con occhi assatanati. Sticazzi, ma ? solo l'inizio del racconto...aspettate...
Tra una pausa e l'altra tra le canzoni nel mio iPod, mi ? saltata all'orecchio una discussione interessante....ovviamento ho messo in pausa e ho origliato
La tipella (15-16 anni massimo) con tanto di magliettina microscopica e bikini al posto del reggiseno in vista, parlava con una sua amichetta del suo tipo.
A un certo punto si sono messe a parlare dei Motel dove va col tipo....quindi parcheggio diretto di fronte alle stanze, anonimato, e rumori di scopamenti dalle altre stanze.
Ovviamente, poi, sono passate a parlare dei loro rumori e la tipella in costume ha sentenziato:
"Ma a casa mia sto attenta perch? non voglio che mi sentano, mi conoscono
Invece, da lui me ne frego! Certo non faccio un concerto, ma credo che mi sentano"
Parlavano ad alta voce in mezzo alla gente.
Spettacolo.
Morale?
Nessuna, solo che invidio i quindicenni bastardi di oggi
Ciao
P.S.: Mi sa che sono pure cambiate le abitudini sessuali ultimamente, ho sentito sentenziare da un cafoncello codesta frase: "Il culo ? la figa del 2000"
Che vorr? dire? Che la bernarda ? ormai dotazione standard?E le giovani ragazzi danno pure via il culo come il pane
Woder, c'? bisogno di te

group"