Drum n Girls ha scritto:19? al mese? Il canone ? vero che non lo paghi pi? o ? una bufala? Col voce come funziona?

Drum n Girls ha scritto:Come fai a sapere gi? che non paghi(e che non pretenderanno) + il canone? Di solito ste cose vanno avanti per mesi prima che si rassegnino a bussare cassa. E le telefonate gratis sono quelle via "modem" (e quindi dal pc con microfono) o quelle normali?
Scusa la stupidit? delle domande ma non ne s? proprio niente e sinceramente mi interessa pure, pagando la bellezza di 36? al mese x l'alice flat (+ canone mensile)!!

Drum n Girls ha scritto:Le telefonate convengono o costano un mucchio?

Drum n Girls ha scritto:Ok ok, ma la frgatura dove sta?
- adsl flat
- tutte le telefonate che vuoi dal tuo telefono a chiunque
- niente canone
Il tutto a 49? al mese??
Mah!!

Pippo ha scritto:E' la legge... poi fanno tutto loro per te, se vuoi disdici l'abbonamento a Telecom e il numero telecom diventa il tuo secondo numero Tiscali. Io far? un periodo di interregno e poi chiuder? con telecom, che <b>non sopporto pi? per tutte le volte che mi chiamano a casa</b>, loro e quegli stronzi di Wind. Le telefonate gratis (19 Euro al mese flat) sono ovviamente quelle via modem a tutti i numeri della rete nazionale fissa. Occhio che non si fanno tramite pc e microfono, ma col tuo telefono normale collegato al modem ADSL, anche a pc spento.
Quanto alle spese, io pago un totale di 49 Euro al mese tra ADSL flat 4 mega e VoIP flat.Drum n Girls ha scritto:
Come fai a sapere gi? che non paghi(e che non pretenderanno) + il canone? Di solito ste cose vanno avanti per mesi prima che si rassegnino a bussare cassa. E le telefonate gratis sono quelle via "modem" (e quindi dal pc con microfono) o quelle normali?
Scusa la stupidit? delle domande ma non ne s? proprio niente e sinceramente mi interessa pure, pagando la bellezza di 36? al mese x l'alice flat (+ canone mensile)!!
- adsl flat
- niente canone
Il tutto a 49? al mese??
Mah!!

Drum n Girls ha scritto:Praticamente adesso la tua bolletta mensile sar? sempre 49+5 (escluse chiamate ai cellulari) e mantieni il tuo numero di casa telecom?!? Azzz....stasera vado a sentire al punto 187 come devo fare a disdire il contratto alice flat! Spero solo che in caso di problemi siano veloci e precisi come sono stati fino ad ora quelli di telecom.
Drum n Girls ha scritto:Praticamente adesso la tua bolletta mensile sar? sempre 49+5 (escluse chiamate ai cellulari) e mantieni il tuo numero di casa telecom?!?
actdrum ha scritto:cazzo!!! avevo letto HO L'AIDS !!!
![]()
minkia Pippo, stai attento a come scrivi sti titoli,
potevi almeno scrivere " mi hanno attivato l'adsl"
cos? mi hai fatto prendere un coccolone !!!!

- adsl flat
- niente canone
Il tutto a 49? al mese??
Mah!!

sira ha scritto:domanda :
le linee telefoniche sono di propriet? telecom,giusto!
se tiscali paga un affitto a telecom come possibile applicare dei costi inferiori ? e siamo sicuri che si pu? disdire il contratto telefonico con telecom ?
se ? tutto vero quello che dice tiscali corro a fare l'abbonamento visto che l'ai...ops l'adsl non cieloooo!!!!
ciao![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti