Barattolo ha scritto:ancora con sto tipo... se n'e' gia' parlato, e ogni volta rispunta questo discorso....
ma non so... vi piace correre per i boschi? vi sta in culo karl lewis perche' non si gode il panorama?
o schumacher perche' quando guida lui vi sballotta a destra e sinistra e non siete comodi in macchina?
sotomajor perche' "che se ne fa' di saltare cosi' in alto, a casa sua ha tolto le porte e lascia le finestre del secondo piano aperte?"
ragazzi era una GARA DI VELOCITA' e ha vinto lui.
gli hanno chiesto in 10000 (pippaioli mentali aggiungerei) di fare un disco con ste grancasse a 400 bpm e l'ha fatto. cosa se ne facciano sono affari loro, e' comunque un oggetto curioso e l'avrei comprato anche io (in quanti di voi si sono procurati "the reign ov shem hor" anche se il genere gli fa cagare?)
magari quando va piano e suona sul serio e' meglio di gavin harrison (facciamo di joey jordison, vah..)
non capisco perche' si debba criticare qualcuno solo perche' ha dimostrato di avere qualcosa di meglio degli altri...
di quello che detiene il record mondiale per aver suonato la batteria per due giorni di seguito (rompendosi qualche tendine) ne vogliamo parlare? tanto non deve mica fare un concerto da due giorni, chissa' che due maroni dopo due giorni a sentirlo suonare... che schifo, no? un insulto...

tommylee85 ha scritto:beh, io ho espresso la mia opinione, e credo che questo personaggio sia un deficiente....
poi se la pensate diversamente, beata l'ora....
ma a me d? fastidio, vedere una batteria trattata in quel modo!

Barattolo ha scritto:se proprio volete .... ok, non ha niente di *meglio*. ma non e' neanche un *difetto* essere cosi' veloci, eccheccazzo.
vi siete mai detti:
"cazzo Carl Palmer/Buddy Rich/Joey Jordison e' un fenomeno... e' una scheggia!"
"Vinnie Paul/Gene Hoglan pesta come un toro e mi gasa di brutto!"
perche' se parliamo di sti qua pestare o esser veloci non e' piu' un difetto? eppure suonare la batteria non e' pestare forte, giusto?
anche Mike Mangini ha il record del mondo di velocita' con le mani: adesso tutti quelli che hanno insultato Tim Waterson li voglio sentire spalare merda su Mangini -_-
sapete perche' il sito parla di batteria? perche' se l'avessero chiamato "campioni mondiali di velocita' su grancassa e sul pad single stroke" sarebbe stato troppo lungo!! pero' i titoli che hanno sti tipi sono QUELLI!! per raggrupparli tutti hanno scritto "batteria", niente di piu'!

Barattolo ha scritto:anche Mike Mangini ha il record del mondo di velocita' con le mani: adesso tutti quelli che hanno insultato Tim Waterson li voglio sentire spalare merda su Mangini -_-

Hellhammer ha scritto:Ragazzi CALMA, vedete le cose per quello che sono.
I record di velocit? non hanno NULLA a che vedere con la musica ma possono darci consigli e spunti per applicare musicalmente alcune tecniche.
Anche a me lo "stile" di waterson fa schifo(il disco che ha registrato ? orribile) per? guardando il suo dvd ho imparato alcune cose molto utili.... per questo non posso che cmq apprezzare chi mette in circolazione simile materiale da cui io posso apprendere e poi applicare sulla mia musica.
Lui con la doppia cassa ? un siluro ok, perch? ODIARLO?chi se ne frega, tranquilli
suonate e divertitevi!

Barattolo ha scritto:magari il sig. Tim Waterson non e' ai livelli di Mangini per quanto riguarda il gusto musicale estetico & artistico; e non e' diventato quindi altrettanto famoso.
si merita allora le parole "QUESTO E' L'APICE DELLA SCHIFEZZA, LA SINTESI L'APOTEOSI DELLA DISGRAZIA" ? Bhe ma questa ? una battuta..(riferita al video, mica alla persona di Tim Waterson) di un film con Vilaggio, non mi ricordo di che film, ma ? di Abatantuono..
avresti detto la stessa cosa guardando Mangini fare la sua prova per battere il record di velocita' con le mani? ovvero "e' SUPER RIDICOLO" ?

Hellhammer ha scritto:Ragazzi CALMA, vedete le cose per quello che sono.
I record di velocit? non hanno NULLA a che vedere con la musica ma possono darci consigli e spunti per applicare musicalmente alcune tecniche.
Anche a me lo "stile" di waterson fa schifo(il disco che ha registrato ? orribile) per? guardando il suo dvd ho imparato alcune cose molto utili.... per questo non posso che cmq apprezzare chi mette in circolazione simile materiale da cui io posso apprendere e poi applicare sulla mia musica.
Lui con la doppia cassa ? un siluro ok, perch? ODIARLO?chi se ne frega, tranquilli
suonate e divertitevi!

Cann ha scritto:E' come dire "non credere sia ridicolo Valentino Rossi che in moto corre come un dannato non sapendo quanti incidenti per strada avvengono per l'alta velocit?": non sono cose correlate. Non capisco perch? vogliate appioparci l'aspetto della musicait? quando si tratta di una competizione fisica.

Le_Gauche ha scritto:Cann ha scritto:E' come dire "non credere sia ridicolo Valentino Rossi che in moto corre come un dannato non sapendo quanti incidenti per strada avvengono per l'alta velocit?": non sono cose correlate. Non capisco perch? vogliate appioparci l'aspetto della musicait? quando si tratta di una competizione fisica.
forse perch? la competizione fisica di cui sopra ? raggiunta mediante uno strumento musicale...personalmente ritengo che queste cose lascino il tempo che trovano, se voglio mettere in mostra la mia personale tecnica nessun problema, ma perch? farlo semplicemente mettendo tanti colpi in poco tempo? bah
HolA

Barattolo ha scritto:magari il sig. Tim Waterson non e' ai livelli di Mangini per quanto riguarda il gusto musicale estetico & artistico; e non e' diventato quindi altrettanto famoso.
si merita allora le parole "QUESTO E' L'APICE DELLA SCHIFEZZA, LA SINTESI L'APOTEOSI DELLA DISGRAZIA" ?
avresti detto la stessa cosa guardando Mangini fare la sua prova per battere il record di velocita' con le mani? ovvero "e' SUPER RIDICOLO" ?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti