Complimenti a Raffaele: mi s? che bisogna organizzare una visita al suo museo di vere rarit? e bellezze.

Wave1 ha scritto:L'unica cosa che mi da fastidio delle riviste di batteria ? che sono 70% pubblicit?

Raffaele ha scritto:grazie dell'interessamento, ho comperato percussioni e mi son meravigliato anch'io dato che credevo che quella breve intervista fatta al disma e continuata via email con alfredo romeo fosse andata nel dimenticatoio, invece ne ? venuto fuori un bell'articoletto che non credevo neppure di trovare sui questo mese, anzi....Dovr? ringraziare Alfredo.Se qualcuno passa per ferrara pu? venire di persona a darci uno sguardo live...(adesso me la tiro un p?
)

il magico alverman ha scritto:bella collezione , ma quella che mi ha incuriosito piu' di tutte e' la batteria russa, potresti descriverla meglio , dove l'hai trovata , come suona , come e' fatta , magari qualche foto , grazie

martin ha scritto:il magico alverman ha scritto:bella collezione , ma quella che mi ha incuriosito piu' di tutte e' la batteria russa, potresti descriverla meglio , dove l'hai trovata , come suona , come e' fatta , magari qualche foto , grazie
complimenti per il nick!! quanti bei ricordi... iko cosa ne dici?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite