per l'acquisto dipende molto dall'utilizzo che ne fai/farai, e questo ce lo devi dire tu.
per il PC usato non saprei, prova a postare la configurazione completa (MB, sk. audio, video, tipo HD e capienza, ecc.).

themucco ha scritto:Scusa ma quanto vuoi spendere?
Dipende pareccchio da questo, dimmi un p? il budget e poi vedo di darti qualche ulteriore input.

neil_peart ha scritto:per l'acquisto dipende molto dall'utilizzo che ne fai/farai, e questo ce lo devi dire tu.
per il PC usato non saprei, prova a postare la configurazione completa (MB, sk. audio, video, tipo HD e capienza, ecc.).
sono d'accordo, ad ogni buon conto tieni presente, tra le varie opzioni per un portatile, che la DELL vende tramite internet o tramite un numero verde, quindi non passa dal rivenditore --> prezzo pi? basso per un modello esattamente pari ad uno di un'altra marca.
gli apple sono fantastici e te li consiglio vivamente, solo che se li usi per professione allora possono essere il meglio del meglio, se lo usi solo per giocare o per scrivere non ne vale la pena, e tieni i soldi per altre componenti per la batteria ehe ehee...![]()
![]()
![]()
comunque alla fine dipende sempre dall'uso che ne fai.. per giocare ? meglio Win, ed ? anche un po' pi? intuitivo dei MAC..
certo ? che una volta acquisita dimestichezza con l'OS dei MAC e con tutte le potenzialit? c'? davvero da divertirsi, anche senza giochi!

EDIT2: non mi pare che il Pro offra maggiore stabilit? rispetto al HE...

chinaski ha scritto:per l'acquisto dipende molto dall'utilizzo che ne fai/farai, e questo ce lo devi dire tu.
quello schermo nuovo costa sui 200 euro, usato quanto pu? valere? quanti anni ha?

puoi invece risparmiare sulla scheda video, ne prenderei una con memoria integrata ( = perdi fino a 64 mega dalla memoria principale ma risparmi dei soldi)

risparmiare sula scheda video

Tr? Cool ha scritto:allora questo pc 4 anni fa lo pagai 2000? compreso il monitor e tutto.
pentium 4 - 1700 MHz - 256MB ram
scheda audio: intel AC'97
scheda video: nvidia GeForce4 MX 4000
capienza hd: 37,3 GB
SO: Win Xp Pro (no SP)
quanto pu? valere?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti