Ragazzi, c' ho la tendinite da ieri...cazzo, che sfiga...allora, ricapitoliamo: inanzitutto, sono stato io lo scemo. praticamente lunedi ho fatto la mia mezz' oretta di potenziamento muscolare (lo faccio solo per tonificarmi un po') con il mio professore di educazione fisica...poi mangio un panino e vado in saletta a provare con il gruppo fino alle 7 di sera...torno a casa, e sento un po' di dolori sul braccio, ma penso:" tutto ok, anche l' anno scorso, quando tornavo da potenziamento, avevo questi dolorini. sar? il muscolo che ha lavorato, fra un iorno non avr? pi? niente". La mattina mi sveglio, il dolore ? pi? forte, ma penso che sia sempre la solita bega del muscolo. Torno da scuola dopo un' ora di occupazione

e mi metto a studiare sul pad. Solito dolore, un po' pi? forte. Alle 15:20 esco per andare a lezione...nel prendere l' ombrello perch? pioveva a dirotto mi accorgo che mi fa un male tremendo muovere il braccio. Vado a lezionedi batteria. Lui, dopo un po' che mi vede suonare, si accorge che sto scomposto, e mi dice di raddrizzarmi. Io gli rispondo che mi fa male il braccio, e lui allora me lo guarda e fa:"Ti fa male qui?" e io "Si (ahia)!"
in pratica mi dice che ho la tendinite, di comprare l' olio tigre o qualsiasi cosa a base di canfora e di spalmarlo sulla zona interessata...Torno a casa e mia mamma mi fa una fasciatura con il Fastum Gel e un po' di Gentalyn Beta...ora sto un po' meglio, ma non posso muovere le braccia, senn? sono dolori...stanotte ho dormito malissimo e ora devo studiare...
Scusate per il post lungo...ma vorrei sapere se ci sono delle conseguenze per quanto riguarda la batteria...potr? ancora suonare?