labatteria.it • Leggi argomento - se la tua ragazza ti dice...

se la tua ragazza ti dice...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda RAMSES il lun dic 05, 2005 2:24 pm

basta,non ti amo pi? o forse non ti ho mai amato!!
cosa significa secondo voi??io sono pazzo come devo fare a farmi amare,ci vorrebbe una bacchetta magica!!
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il lun dic 05, 2005 2:28 pm

o ? incazzata a morte con te (momentaneamente), in questo caso esamina attentamente i tuoi comportamenti con lei.
oppure ? una stronza e ti ha usato per tutto il tempo che siete stati insieme...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il lun dic 05, 2005 2:31 pm

RAMSES ha scritto:basta,non ti amo pi? o forse non ti ho mai amato!!
cosa significa secondo voi??io sono pazzo come devo fare a farmi amare,ci vorrebbe una bacchetta magica!!

E' la classica frase con la quale tutti hanno avuto il dispiacere di avere a che fare almeno una volta nella vita! Comunque in questi casi, anche se ? molto difficile, ? importante non venire colpiti dalla sindrome "da zecca", cio? stare addosso all'altra persona mendicando amore e attenzione...si ottiene l'opposto! Cerca di continuare la tua vita; quando ti dicono una frase del genere, molto spesso ? perch? hai dato troppo a chi non se lo meritava: sono loro che ci perdono! Guardati intorno e non farti troppe paranoie e non trasformare i tuoi sentimenti in ossessione! Ciao caro... in gamba! :wink: !
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il lun dic 05, 2005 2:53 pm

significa che nemmeno lei sa bene cosa vuole e spara la prima scusa plausibile che le viene in mente...

Dai Ramses forza e coraggio...che il mercato ? ampio e se ne dai dentro una se vuoi un'altra la trovi senza troppi problemi...

Forza e coraggio e come ha detto Portnoy74 non farla diventare un ossessione...good luck and bitch to fuck...

(lo so che non ? grammaticalmente corretta ma fa rima... :D )
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda themucco il lun dic 05, 2005 2:57 pm

Discuti 1 sola volta la cosa e vedi di farti spiegare per bene quello che intende...se ti dice che ? finita, ingoia il rospo e scrollati di dosso la merda che ti ? piovutadal cielo, e vedi andare avanti.
Magari se ha mimimamente senso quello che ha detto fai un p? autocritica per vedere di non ricascare nei soliti errori con la prossima.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il lun dic 05, 2005 3:21 pm

Rispondi: "Beh, nemmeno io. Ti ho solo usata."
vedrai che diventa verde dalla bile! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il lun dic 05, 2005 3:25 pm

Se ti ha detto cos? sono ca**i amari, ingoia il rospo e defilati: non sei il primo n? l'ultimo. E' dura ma ? cos?... In questi casi non c'? nulla di peggio che prostrarsi ai piedi delle perfide, le quali ne approfittano sempre per farti sentire ancora pi? sfigato di quanto non sia gi?, e di solito in questi frangenti trovano subito il rimedio... :|
Pippo
moderatore

Messaggioda sixwise il lun dic 05, 2005 3:26 pm

....che strano il mondo!!! a me ? successa una cosa simile 2 settimane f?....dopo basta che ti convinci che ? una stronza eccetera e vedrai che piano piano ti passa...auguri!!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun dic 05, 2005 3:26 pm

Si ma deve essere credibile! Se scoppia a piangere poi che figura ci fa? No, meglio non rischiare... :evil:

Mastro.Geppetto ha scritto:Rispondi: "Beh, nemmeno io. Ti ho solo usata."
vedrai che diventa verde dalla bile! :mrgreen: :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda mariollo il lun dic 05, 2005 3:51 pm

Dedicale un assolo.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Spidy il lun dic 05, 2005 4:16 pm

o ? una mignotta ( :mrgreen: ) .....o ? semplicemente confusa....cmq riguarda i tuoi comportamenti!!! :wink: ...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il lun dic 05, 2005 4:22 pm

? una bella stronza... :|
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il lun dic 05, 2005 4:39 pm

portnoy'74 ha scritto:

E' la classica frase con la quale tutti hanno avuto il dispiacere di avere a che fare almeno una volta nella vita! Comunque in questi casi, anche se ? molto difficile, ? importante non venire colpiti dalla sindrome "da zecca", cio? stare addosso all'altra persona mendicando amore e attenzione...si ottiene l'opposto! Cerca di continuare la tua vita; quando ti dicono una frase del genere, molto spesso ? perch? hai dato troppo a chi non se lo meritava: sono loro che ci perdono! Guardati intorno e non farti troppe paranoie e non trasformare i tuoi sentimenti in ossessione! Ciao caro... in gamba! :wink: !

QUANTO TI QUOTO NEANCHE LO IMMAGINI :D :| :oops:
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Angel il lun dic 05, 2005 4:42 pm

E' un peccato :cry: , ma forse lei non ti meritava... :wink:
Angel
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Aislinn il lun dic 05, 2005 4:43 pm

mariollo ha scritto:Dedicale un assolo.

si questo potrebbe andare.. non troppa attenzione, per? un bel gesto pieno di significato ci sta..se no altro tentativo, stalle lontano, non assillarla anzi falla ingelosire in qualche modo... e buona fortuna :wink:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il lun dic 05, 2005 4:54 pm

dovevi mandarla affanculo :o

e poi fare le capriole, una donna innamorata ? un bel dito nel culo 8)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il lun dic 05, 2005 5:10 pm

Azz mi sa che sei cornuto da tempo! :evil:
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda RAMSES il lun dic 05, 2005 5:30 pm

portnoy'74 ha scritto:

? la cosa che faro anche se ? molto difficile!!tanto ? lei che c perde,davvero,gli ho dato troppo!!
per cann,non sono cornuto,mio zio ha un agenzia investigativa molto quotata e mi ha assicurato perfettamente il contrario (questo ? stato un passo sleale ma non lo sapra mai).

per tutti gli altri...NON ? UNA MIGNOTTA!!CERCATE DI ESSERE MENO OFFENSIVI,si ? vero non stiamo + insieme ma ? sempre una brava ragazza!!
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda debaser il lun dic 05, 2005 6:51 pm

... ? finita. succede... forse si ? semplicemente innamorata di un altro, oppure no, la fiamma si ? solo spenta. inutile portare avanti una storia cos?. meglio la sincerit? dolorosa che una storia logora e logorante. tutti abbiamo preso dei due di picche paurosi; l'importante ? restare se stessi: qualcuno che ci ama per quello che siamo c'? sicuramente! un bacino d'affetto dalla zia dani. :B
debaser
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer82 il lun dic 05, 2005 7:03 pm

Pippo ha scritto:Se ti ha detto cos? sono ca**i amari, ingoia il rospo e defilati: non sei il primo n? l'ultimo. E' dura ma ? cos?... In questi casi non c'? nulla di peggio che prostrarsi ai piedi delle perfide, le quali ne approfittano sempre per farti sentire ancora pi? sfigato di quanto non sia gi?, e di solito in questi frangenti trovano subito il rimedio... :|

pippo,hai perfettamente ragione!!!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il lun dic 05, 2005 7:26 pm

Come si dice: quando c'? la fiducia... :lol:

RAMSES ha scritto:non sono cornuto,mio zio ha un agenzia investigativa molto quotata e mi ha assicurato perfettamente il contrario
Pippo
moderatore

Messaggioda Pippo il lun dic 05, 2005 7:27 pm

Cann ma tu sei bastardo dentro :lol:

Cann ha scritto:Azz mi sa che sei cornuto da tempo! :evil:
Pippo
moderatore

Messaggioda sixwise il lun dic 05, 2005 7:27 pm

RAMSES....ormai ? andata...mandala a quel paese e via....prima lo fai prima supererai la cosa...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun dic 05, 2005 7:37 pm

non male ...
a te l'interpretazione :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda banana il lun dic 05, 2005 8:16 pm

Se eravate assieme da parecchio e magari avevate fatto qualche progetto serio ? pi? dura! Se per? era poco e comunque vi eravate ancora poco esposti allora inizia a rassegnarti! E' meno dura di quanto non sembri i primi giorni!

Hai due possibilit?: o vai fuori con qualche amico e vedi di cuccare un p? qua e la e magari, la nel mare, peschi una passerina che vale qualcosa (e ci sono, ci vuole solo culo e pazienza); oppure ti lanci a capofitto in qualcos'altro per un p? (studio, lavoro, musica amici...) ma con atteggiamento costruttivo, per migliorare te stesso, mica per chiuderti in te stesso! Dopo un p? vedrai che non ci penserai pi? e quando meno te l'aspetti sarai gi? nuovamente (e felicemente) accoppiato! I moti del cuore umano sono imprevedibili! Ho visto gente farsi in quattro per un rapporto e venire mollati come carta igenica nel cesso e altri comportarsi da schifo e venire adorati e cercati! Per fortuna esiste anche il contrario!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun dic 05, 2005 8:22 pm

bellabollo ha scritto:

non male ...

sei un grande :o
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda erikc il lun dic 05, 2005 9:22 pm

avete deto tutto! :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mariollo il lun dic 05, 2005 9:24 pm

Lebowski ha scritto:
bellabollo ha scritto:

non male ...

sei un grande :o

Grazie Lebowsky.
Tu s? che sei sveglio.
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il lun dic 05, 2005 9:32 pm

fregatene, troppe ce ne sono l? fuori!

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda RAMSES il mar dic 06, 2005 11:00 pm

si ? vero ce ne sono tante e io cerchero una delle tante!!
voglio dire solo che pi? fai per una donna e meno amore avrai!!
avete presente quella canzone "teorema"!!ecco quello ha capito le donne!
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto