labatteria.it • Leggi argomento - Oblio per Elena Santarelli

Oblio per Elena Santarelli

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lebowski il mer feb 08, 2006 12:15 am

da stasera dichiaro il mio oblio per Elena Santarelli

tutti coloro con una dignit?, compreso bonehead, sono tenuti a seguire il mio esempio.

Perche questo gesto? signori, dopo l'intervista alle iene ho deciso che ? giunta l'ora di finirla di farsi del male.

perch?

io non posso vedere un intervista a una fica del genere che gli fanno passare la lingua sulle labbra e altre zozzate

io non posso sentire una che gli fanno ''quanti ragazzi hai baciato'' e lei ''oddio mi fa male la testa a contarli'' con espressione da troia

e soprattutto

io non posso vedere una cosi che alla domanda ''posizione preferita'' si limita a fare un sorriso ammiccante da troia consunta e pronunci 3 lettere in un gemito animale: B E H....... (verso della pecora)

signori allego documentazione

Immagine

Immagine

TI FACCIO MALE ZOCCOLAAAAAAA

ah, alla lista dell'oblio tutte le arrizzacazzi della tv che ci fanno diventare dei frustrati. non posso vedere 12 ore il culo delle veline in movimento e sperare che poi quando vado a vedere la mia ragazza (fortunatamente single ma mi metto dei panni di molti) possa sentirmi un uomo fortunato, quando giro canale e vedo quello stronzo di briatore (si sei uno stronzo flavio) che si scopa delle STRATOFICHE e cazzo d'eva.

E' tutto. Dite la vostra :evil:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il mer feb 08, 2006 12:18 am

ahahahah.... ma che ?!!!!!!!??? una specie di rivolta contro le fighe ahaha :D :D :D :D

beh... io quando guardo le veline e poi la mia ragazza preferisco la mia ragazza... ? anche pi? simpatica, e almeno ha un cervello degno di reggere una conversazzione...
c'? solo un punto debole... michelle.. ehh... ( e la mia ragazza lo sa) ? l'unica con cui la tradirei... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mer feb 08, 2006 12:18 am

ci mancava che aggiungesse '' mi piace da matti ciucciare il cazzo e passare la lingua dappertutto '' tanto per chiudere il quadretto. vaffanculo

ah aggiungo Fernanda Lessa alla lista che dopo la sua intervista per calmarmi mi sono fumato 30 sigarette
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il mer feb 08, 2006 12:22 am

Tu invochi un uomo triste... e questo risponde PRESENTE :D

Ho visto pure io la suddetta intervista e la mia stima per la Santarelli ? considerevolmente aumentata :P
Avevo sempre pensato che fosse carina e simpatica (nonostante le bionde mi facciano cacare)....
.... ma ora....
...o ra si scopre pure che ? una gran soccolona, preparatissima sull'argomento :B
Notato la differenza della passatina di lingua rispetto all'altra grezzona?

Questa ? fine abilit?, signori.

Mi ? scaduta nella pecora... ma solo perch? ? stata poco fine ... non certo per i 90 degrees di puro piacere :D

Perch? ricordatevi signori e signorini:

non c'? niente di meglio al mondo che prendere a 90 una donna che VUOLE essere presa a 90? :mrgreen:

Il Bone ha parlato.
Ora prostratevi al vate della sessuologia contemporanea 8)

P.S.: Dimenticavo: oggi sono completamente senza dignit? :lol:
Ultima modifica di bonehead2 il mer feb 08, 2006 12:24 am, modificato 1 volta in totale.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer feb 08, 2006 12:24 am

ho cazzottato il divano per quella passata
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer feb 08, 2006 12:25 am

lebo, chiuditi in bagno 10 minuti che passa la paura :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer feb 08, 2006 12:26 am

Lebowski ha scritto:

ho cazzottato il divano per quella passata

Io mi sono chiesto come possa quel gay del fidanzato a lasciarsela scappare.
E' figa, non mi sembra del tutto scema, tende ad essere porca.

Vai Lebo, provaci e digli che ti manda il Bone :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer feb 08, 2006 12:26 am

non ? possibile ammazzarsi di seghe per combattere questo fenomeno delle arrizzacazzi. altrimenti dovremmo comprarci dei bracci meccanici e un piffero di titanio.

Vai Lebo, provaci e digli che ti manda il Bone

al massimo le dico che sono un divoratore di amica chips :o

ah se le dico cosi mi risponde '' come fa a conoscermi che ho piu di 13 anni'' :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il mer feb 08, 2006 12:28 am

Dave Grohl ha scritto:lebo, chiuditi in bagno 10 minuti che passa la paura :o

no!!!! non farlo che diventi cieco!!! :o :lol:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer feb 08, 2006 12:28 am

Lebowski ha scritto:non ? possibile ammazzarsi di seghe per combattere questo fenomeno delle arrizzacazzi. altrimenti dovremmo comprarci dei bracci meccanici e un piffero di titanio.

Vai Lebo, provaci e digli che ti manda il Bone

al massimo le dico che sono un divoratore di amica chips :o
:D :D :D :D

Hai ragione, poi noi batteristi siamo gi? stressati dallo strumento, la tendinite ? una brutta bestia :D
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer feb 08, 2006 12:30 am

Lebowski ha scritto:
ah se le dico cosi mi risponde '' come fa a conoscermi che ho piu di 13 anni'' :D

Tranquillo, si ricoder? sicuramente di me.
Quando lei ne aveva 13 e io ne avevo 14. Si ricorder? di me :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il mer feb 08, 2006 12:31 am

Oblio?
Come faccio a dimenticare le sue poppe?
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il mer feb 08, 2006 12:32 am

ti pensavo piu giovane vecchio mio o pensavo piu ''''''vecchiettina'''''' lei (tacci sua)
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il mer feb 08, 2006 12:34 am

Non prendertela Drugo, ma guarda un p? meno TV e vai fuori a scopare un p? di pi?...vedrai che del fenomeno delle arrizzacazzi della TV non te ne fottera un benemerito nulla! :D :wink:
Io questa tipa ? la prima volta che la vedo e ne sento parlare... :ros e comunque, detta tutta, ce ne sono la fuori di fighe al pari...e probabilmente pi? brave :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il mer feb 08, 2006 12:37 am

ehi ehi ^^ io non sono un teledipendente, casomai ho problemi col computer perche sto troppo dietro ai pezzi che mi servono per il mio lavoretto :) solo che come accendo la tv mezz'ora devo incazzarmi ^^

cio? nn sono il tipo che sta in casa.. sono piu il tipo da tutta la notte fuori ma ognuno ha le sue parentesi televisive, diciamo che d'ora in poi mi concentrero' su discovery, history channel, gambero rosso e natural geographic
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il mer feb 08, 2006 12:57 am

Si si, non volevo darti del teledipendente, percarit?...era solo un modo per dire che non vale la pena ingrugnirsi per ste cazzate, che tanto di gnocca la fuori ce n'? a chili, e anche meglio di ste quattro stronze che fanno le arriviste mostrando il culo...neanche ce l'avessero solo loro qualche buco da tappare....per parlare in modo Accademico... :D
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il mer feb 08, 2006 1:18 am

ma si, che ve fotte, sono tutte uguale...questa ? pure strabica...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer feb 08, 2006 1:28 am

Ma sapete che lo strabismo di 'sta tipa ? la cosa che preferisco? :o

Comunque si parlava tanto per parlare :)

Certo, Lebo ? un teledipendente. Ma questo si sapeva da tempo :lol:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer feb 08, 2006 1:57 am

^^

sciopero contro le stratofiche. sono appena rientrato da una terapia a base di documentari e ho stretto i denti ad un passaggino su mtv ^^

neanche ce l'avessero solo loro qualche buco da tappare

hai ragione soprattutto hanno le stesse chiappe^^ la prossima volta mi infotter? guardando la puttana che batte dietro casa mia... anche se ha le rughe e 12 misure in piu :D
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer feb 08, 2006 2:17 am

Ragazzi,quest'anno mi faccio male: calendari di Santarelli e Yespica !
:P :P :P

Comunque viva la Melissa Satta..... :B
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il mer feb 08, 2006 6:42 am

Mamma mia l'ho vista pure io quell'intervista doppia delle iene, minchia che figa....x? secondo me nn regge il paragone con la velina bionda di striscia :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Cacciucco il mer feb 08, 2006 8:15 am

io l'ho vista mentre ero a casa della mia ragazza a cena (genitori presenti) sono stato un eroe appena ? apparsa la presentatrice mi hanno subito chiesto cosa ne penso delle sue gambe (2 tronky :D ) poi durante l'intervista doppia mi sono quasi sentito male...

diciamo che il mio ****** ha ninziato a sentire un certo ribrezzo per il genere femminile ma, allo stesso tempo, c'era anche una gran voglia di ripassare bene bene le due aspiranti e VOGLIOSE aspiranti presentatrici...

io denoterei tre(leggete 6) passaggi di quell'intervista...

1) le puppe della santarelli
2) le moine fintorgasmiche della santarelli
3) il belato sottilmente allusivo della santarelli
4) la spudoratezza infinita della santarelli
5) la totale assenza di sensualit? della santarelli
6) la totale assenza di neuroni della santarelli

...per? me la farei...

AAAAAAAAAAAAHHHHHH che bello contraddirsi :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il mer feb 08, 2006 10:36 am

....carissimo Lebowsky.........dell'intervista alle Iene hai dimenticato la parte "peggiore"....forse x non farti del male ulteriore....forse xk? il tuo cervello non vuole ammettere cotanto troieggiare........

INENE - Elena, simula un orgasmo
Elena - AhhahhaHAHHAHah hAHHAh aHAHHHA........s? vabb?, di solito non ? cos? corto....
:o

Da un mesetto ? arrivato pure quel Pino Insegno con quella CatWoman tutta ripellata nera........
Cio?, io nn sono uno che si arrapa a vedere ste cose, anzi....ma quando guardo la tv col mio amore un p? mi imbarazzo perch? parliamoci chiaro, guardare certi programmi televisivi con la propria ragazza sta diventanto quasi come guardare un film eros.....se 6 a casa dei suoceri poi....via subito a fare domande sull'intonaco del soffitto, classico :) !
Ad ogni modo, la maggior parte (l' 80%) delle varie zoccole calendariate farebbero benen a non aprire mai la bocca...perdono dai 50 agli 80 punti sistematicamente!
E cmqe, nessuna della tv pu? farti arrizzare quando 6 innamorato della tua donna! Con lei puoi soddisfare tutte le tue voglie + recondite......la Santarelli? Se le skiacci una tetta le fuoriesce una palla dietro la skiena.... :x
Ultima modifica di Portnoytom il mer feb 08, 2006 10:50 am, modificato 2 volte in totale.
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il mer feb 08, 2006 10:37 am

MA che discorso ?? Una ragazza parla di sesso ed ? troia mentre se lo fa un uomo ? un grande? Non lo sapevi che anche alle donne piace trombare e prendere il CAZZO??
La santarelli ? una figa pazzesca prima di tutto, ma ? anche spigliata e simpatica.
Vedi il pesce bollito di quella ragazzetta con cui ? stata messa a confronto.
W la Santarelli e le donne che non lo mandano a dire a nessuno!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer feb 08, 2006 10:39 am

Bella Cann :D
Comunque si scherzava :)

Io amo le donne... anche perch? loro amano il pippo :mrgreen: (il batterista di Matera, chiaramente :lol: )
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda simplex il mer feb 08, 2006 11:10 am

Di gnocca per le strade e per le piazze c'? ne a badilate.....
Spenete la tv e sotto con carriole e badili :mrgreen:

E se la tirano meno di quelle troie...
A parte alcune ragazze di una certa citt?........non faccio nomi...
vero banana? 8)
simplex
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il mer feb 08, 2006 12:00 pm

francamente ? talmente stupida che il mio testosterone sta facendo un meeting col cervello per decidere il dafarsi....
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il mer feb 08, 2006 12:01 pm

simplex ha scritto:Di gnocca per le strade e per le piazze c'? ne a badilate.....
Spenete la tv e sotto con carriole e badili :mrgreen:

E se la tirano meno di quelle troie...
A parte alcune ragazze di una certa citt?........non faccio nomi...
vero banana? 8)

quoto
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda garzaman il mer feb 08, 2006 12:31 pm

Portnoytom ha scritto:Ad ogni modo, la maggior parte (l' 80%) delle varie zoccole calendariate farebbero benen a non aprire mai la bocca...perdono dai 50 agli 80 punti sistematicamente!

MODE PORK ON

Oddio, qualche volta la bocca ? meglio che la aprono :P :P :P :P

MODE PORK OFF

scusate ma quanno ce v?, ce v?
Batterista non pipparolo
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie
Come non quotare Zapan: dalla quarta in su', son tutte tru' :tru
Myspace Rivombrosa:http://www.myspace.com/rivombrosa
garzaman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Drum n Girls il mer feb 08, 2006 12:57 pm

beautifulday ha scritto:francamente ? talmente stupida che il mio testosterone sta facendo un meeting col cervello per decidere il dafarsi....

bhu?hahahahahahahahaha :D :D :D
che spasso sto topic....comunque a me la Santarelli tira da paura, e se ? anche maialina tanto meglio :P
anche se molte fanno finta di essere disinibite per essere pi? accattivanti, ma poi all'atto pratico ? tutto da vedere...
pensate che una volta una ragazza che avevo appena conosciuto mi si ? messa a fare lo sguardo da troia persa e mi ha iniziato a ciucciare l'indice della mano destra (simulando cosa secondo voi :D)....poi all'atto pratico invece niente di che, ossia una come tante altre, ne pi? ne meno maiala.

che chicche vi da il DnG, eh?!? 8)

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto