cecco.ivo ha scritto:http://cgi.ebay.it/DEEP-PURPLE-PELLE-AUTOGRAFATA-DA-IAN-PAICE_W0QQitemZ7371953369QQcategoryZ622QQcmdZViewItem
questo ? fatto su una pellequesto vale qualcosa
![]()
![]()

Pippo ha scritto:Io ho quelli di Max Roach, Art Blakey, Bill Stewart, Billy Cobham, Peter Erskine, e altri... quanto possono valere? Se quello di Paice vale 10 Euro allora sono miliionario!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Thomen ha scritto:e il topic fu rinominato: chi ? pi? sborone?

bellabollo ha scritto:Io ho quelli di Franky Menscev Bobby Helson Gene Grimfield Bennie Breggin Sonnie Fredersine Debbie Reportner e Gruvie Halvin![]()

PAICE 87 ha scritto:Pippo,davvero ne hai uno di Max roach?? Non per andare off topic,che esperienza ? stato incontrare un batterista cosi leggendario e ricevere il suo autografo?...

bellabollo ha scritto:bellabollo ha scritto:Io ho quelli di Franky Menscev Bobby Helson Gene Grimfield Bennie Breggin Sonnie Fredersine Debbie Reportner e Gruvie Halvin![]()
non so se mi spiego, ne ho ben donde ...![]()
![]()
bisogna viaggiare parecchio per vedere simili personaggi e, con tutto il rispetto,
diciamocelo, questi non riuscirebbe ad averli nemmeno Pippo, Marcaccio e Il GiovaneIko tutti insieme,
ribadisco nemmeno e anche diciamocelo !
non siete d'accordo

Saro ha scritto:Salve a tutti.
Secondo voi quanto pu? valere un autografo di Ian Paice?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti