* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LCF drummer ha scritto:Si, ma vorrei un consiglio spassionato...Un giudizio critico su giurisprudenza e scienza politiche. Impressioni, esperienze e pareri.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

themucco ha scritto:Se vuoi entrare alle poste, te la consiglio.![]()
Apparte gli scherzi scienze politiche ? una facolta come dire...inutile? Di quelle che si fanno per non andare a lavorare.

cioto ha scritto:Io faccio ingegneria informatica, all'inizio ero curiosissimo, alla fine dei corsi invece l'entusiasmo iniziale era completamente spento: laboratori zero, troppe materie affrontate molto teoricamente, materie che sulla carta potevano sembrare interessanti si sono rivelate autentiche palle, materie che potevano essere interessanti invece sono state insegnate da professori che tutto facevano fuorche' stimolare la curiosita' negli studenti.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-It ha scritto:identica cosa per me a informatica, rob? ..
ho iniziato con tanto entusiasmo, pensavo di dover imparare tutti i linguaggi di programmazione esistenti .. e invece ..

cioto ha scritto:Ma il corso e' di Informatico e Comunicazione Digitale o che?
Vero, mi dimenticavo questo particolare... gli "assistenti" che spesso e volentieri finiscono per tenere gran parte del corso. Un paio di volte si sono rivelati migliori dei professori in realta'! Ma altre volte veramente risultava inutile seguire...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti