labatteria.it • Leggi argomento - Ennesima giornata di merda. Lettera, multa e overdose...

Ennesima giornata di merda. Lettera, multa e overdose...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il ven mar 31, 2006 6:54 pm

Ma cristianino non ha altro da fare che rompermi i coglioni da 45 anni??

Anche oggi gran bella giornata di merda.
Stamattina ? arrivata una lettera dell'avvocatessa che chiede per la sua "assistita" un assegno mensile. Peccato che la sua cliente l'abbia gi? coglionamente assistita io lasciandole l'attivit? ventennale (dopo che lei mi ha smollato per un bastardo gi? rimpiazzato) ritrovandomi cos? senza casa, lavoro, famiglia e soldi ma andiamo avanti...
Cercando di pensare il meno possibile alle sfighe ormai perenni prendo la macchina e sovrapensiero sbaglio bivio (macomecazzo?possibile?) beccandomi i carabinieri. Non ho le cinture, potrei fermarmi prima e fare il furbino facendo finta di aver ricevuto una telefonata o storie varie ma non andandomi di prendere per il culo nessuno vado dritto e mi fermo davanti al tipo. mi chiede perch? non avevo le cinture rispondo che ? stata una dimenticanza, che ho appena pagato una multa di 159 euro per autovelox in autostrada e mi hanno tolto due punti. Il merdosissimo carabiniere va nella sua auto, il tempo passa ma non voglio nemmeno minimamente pensare che mi facciano la multa... e invece mi chiamano. Il bastardo che era dentro l'auto mi chiede di firmare ... rimango allibito e lui incazzatissimo comincia ad urlare "allora vuole firmare o no?" Ma come, mi avete fatto la multa? "Allora!....niente non vuole firmare" e scrive. Rimango praticamente pietrificato e questi continuano dicendo che sono 68 euro e CINQUE punti sulla patente!!!! Ma come si pu? essere cos? bastardi? Gli chiedo di togliere almeno quelli, gli rispiego la mia situazione (un millesimo delle mie sfighe) ma niente, il bastardo sadico se la gode vedendomi shoccato come un demente, entra in macchina e se la ride sgommando...

Caro dolce bel cristino, ma cosa altro cazzo vuoi?
Ma sopratutto... come e quanto si pu? reggere la continua bastardaggine divenuta ormai comune? O uno si spara o viaggia comunque armato. Peccato che io non riesca a scrollarmi di dosso la coglionaggine che mi contraddistingue, non ho mai odiato nessuno nonostante tutto ma sono veramente pieno, troppo pieno.
Ultima modifica di bellabollo il lun apr 03, 2006 11:24 pm, modificato 5 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Drum n Girls il ven mar 31, 2006 7:04 pm

bollo hai tutta la mia solidariet?, per quello che pu? servire...
comunque ? incredibile come certa gente sfigata, appena dispone di un briciolo di "potere", si diverte a fare il testa di cazzo con il prossimo!

? il loro lavoro certo, devono fare la multa a chi non ha la cintura e lo capisco, ? giusto, per? le risate di presa per il culo non le sopporto, eppoi cazzo, la vuoi riconoscere una persona buona dalla faccia o no?

il fatto ? che sta gente se ti vede che sei nu brav' guaglione :) se ne approfitta ancora di pi? per prenderti per il culo, pertanto bisogna tirare fuori i coglioni e la stronzaggine cete volte! :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il ven mar 31, 2006 7:12 pm

hai tutta la mia solidariet?

se 6 di milano e hai bisogno di qualcosa mandami un mp... sempre che sia nei confini di un 16ennne... magari con quello che mi ? successo a me ti "sfigatizzo" io... non preoccuparti, ho detto "sfigatizzare", non "sodomizzare" :mrgreen:

apparte gli scherzi mi spiace :|
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dino Mullen Jr il ven mar 31, 2006 7:23 pm

Gi?! Bellabollo portati Barbus in macchina........ ? un'antisfiga!!! :D :D :D
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il ven mar 31, 2006 7:28 pm

invece io ho trovato, in 2 giorni, gli unici vigili simpatici al mondo!
miracolo!

per? che stronzi, non dovrebbero riderti in faccia e fare gli sbruffoni!
ci st? anche che ti mettano la multa, perch? del resto ? il loro lavoro, per? dovrebbero trattarti bene!
e se vogliono fare gli stronzi, allora che evitino di darti la multa! :D

per qualunque cosa sai che puoi chiedermi, io sono qua! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il ven mar 31, 2006 10:23 pm

bollo, ultimamente pure io sto in un periodo non bellissimo e ti capisco.. ma tu di sfighe ne hai passate troppe! e non te le meriti veramente.. da quanto ho potuto sapere di te tramite il forum sei una gran persona e un grande padre di cui tuo figlio pu? andare fiero, cerca di tirare avanti, so che ? difficile, ma vedrai che prima o poi le cose andranno meglio anche per te, ciao :wink:
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il ven mar 31, 2006 10:29 pm

bellabollo.. coraggio..!!! :) :wink:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ivan84 il ven mar 31, 2006 10:36 pm

non ti preoccupare penso che non pu? andare male per sempre. vai avanti e strafottitene... tutta la mia solidariet
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mar 31, 2006 10:46 pm

Dai bellabollo !
Ormai e' storia nota (che presuntuoso che sono....) che ho appena pagato 3098 e rotti euro alla forestale.....e non ho voglia di scriverla con la lettera maiuscola.
Dai a spiegare che ho avuto 2000 casini,problemi di varia natura,stress e non mi fermo a raccontare.....
Niente. Solo perche' non ho comunicato una cosa entro un termine di legge mi hanno fatto la multa.
Comunque alla fine hanno fatto il loro dovere..... che cazzo devono fare ?

Bisogna pararsi il culo....io ho commesso una leggerezza contando sul fatto che erano 10 e dico 10 anni che non facevano controlli (praticamente mai dall' entrata in vigore della legge che mi ha colpito).
Il controllo e' avvenuto proprio nel momento piu' incasinato che ho da anni.... ma che cazzo di sfiga !!!
Pero' da questo si deve imparare.
Io la prossima volta dichiarereo' IN TEMPO quello che devo dichiarare e tu ti metterai la cintura di sicurezza. E dobbiamo imparare come dicevo, a pararci il culo,cioe' a fare tutto quello che si deve fare senza essere distratti o lasciar passare troppo tempo,come nel mio caso .
La vita e' una lotta e questi episodi devono farci svegliare da una certa passivita'........
:D :(
Ultima modifica di Rullante * BANNED * il ven mar 31, 2006 10:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Defender il ven mar 31, 2006 10:47 pm

Complimenti per il self control al momento io avrei sclerato di brutto........cmq siamo tutti con te :wink:
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ivan84 il ven mar 31, 2006 10:48 pm

cazzo 3000? alla forestale che merde umane neache un p? di umanit? ma cosa cavolo hai fatto?
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda crazy diamond il ven mar 31, 2006 10:49 pm

Uno: anzitutto, una considerazione: lo stato non fa quasi nulla per prevenire, punta subito a multare. Sar? che ? economicamente pi? favorevole, ma in una societ? civile non capisco come si possa preferire il profitto alla sicurezza delle persone. Un esempio? Tempo fa leggevo di una pattuglia che ad una stazione di servizio ha multato un automobilista perch? aveva caricato male una spiaggina sul portapacchi. Ma cazzo, aiutatelo a sistemarla!!
Due: si sa che i CC ti hanno intercettato il topo e ne hanno tagliato le conclusioni :o
Tre: tu sai perfettamente quanto vali... ? molto pi? degli assegni che devi girare all'assistita o dei punti in meno sulla patente. Riappropriati di ci? che ? tuo :evil: :wink:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mar 31, 2006 10:59 pm

ivan84 ha scritto:cazzo 3000? alla forestale che merde umane neache un p? di umanit? ma cosa cavolo hai fatto?

Non ho dichiarato in tempo utile lo spostamento di esemplari protetti (detenuti legalmente) e la morte di alcuni di essi.
Che cazz, mi conveniva commerciare in plutonio....... :oops:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il ven mar 31, 2006 11:13 pm

Anche un mio parente che abita in Calabria ha preso una multa dalla Forestale, perch? ha ucciso una vipera con la zappa. Quando me l'ha raccontato non potevo crederci :mrgreen:
Di che tipo di bestiole si trattava?
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven mar 31, 2006 11:20 pm

Tartarughe.

Si,in effetti la vipera e' animale protetto,come d'altronde le lucertole !
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab apr 01, 2006 12:23 am

come se non bastassero i 68 euro e i 5 punti mi ? stato detto che se sntro 1 anno mi ribeccano senza cintura c'? il ritiro della patente.
ma se io voglio sfracellarmi contro il parabrezza a loro che cazzo gliene fotte?
e pensare che se uno parcheggia nel posteggio per invalidi perde solo 2 punti. ma come cazzo siamo messi??

p.s. grazie a tutti per le belle parole :wink: .
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab apr 01, 2006 12:30 am

a proposito di vipere...
questa ? la lettera che ho scritto di getto e spedito all'avvocatessa subito dopo aver ricevuto la sua raccomandata :

Sono costretto per l’ennesima volta ad osservare quanto possa essere sempre pi? meschino il comportamento della madre di mio figlio. Ho avuto, e ho tuttora, problemi inimmaginabili nel vedere la donna a cui sono stato legato per vent’anni togliermi tutto, amore lavoro casa e ogni tipo di dignit?, a causa delle sue avventure. Nonostante tutto il mio primo pensiero ? sempre stato il suo futuro e quello di mio figlio, per questo ho lasciato a lei la licenza ambulante con mercati, furgone e allestimento, un’attivit? ventennale ampiamente avviata e di consistente valore, nonch? la mia fonte di sostentamento economico. Ho dovuto di conseguenza vendere l’abitazione, sempre di mia propriet?, per saldare il mutuo che pendeva sopra di essa. In questi anni l’unico mio pensiero ? stato di rendere la situazione a mio figlio il meno traumatica possibile. Fino a due anni fa, come lei sa, ho provveduto quasi esclusivamente ai bisogni di M…. e di questo ne ero ben felice, dato che poteva rimanere abbastanza sereno e protetto da situazioni che potessero creargli disagio. Dopo la vendita forzata della casa sono emersi infiniti problemi riguardo abitazioni in affitto, ho dovuto penare non poco per trovare alloggi sempre precari data la difficolt? nel reperirne di stabili. Tra due mesi ho praticamente lo sfratto e non so proprio dove andare. Inoltre, cosa ben pi? grave, da qualche anno, ma in modo molto serio in quest’ultimo, ho problemi di salute molto seri e difficilmente risolvibili, di cui preferisco non scrivere la sigla …, problemi che ho accennato pi? volte a xxxx che a quanto pare e fortunatamente per lei ha pensieri ben diversi. Non ho mai chiesto niente quando mio figlio ? rimasto con me e ne ero ben felice, quello che posso fare continuo a farlo tuttora anche se nella situazione in cui sono diventa difficile qualsiasi cosa. Sono stato annientato come compagno e come padre, ora dovrei prendere le sembianze di un assegno… Con quale coraggio si pu? fare una richiesta simile a chi ha perso tutto per lasciare a lei la possibilit? di vivere dignitosamente? Lei sa quanto ho dovuto patire e quanto sto patendo per le decisioni che ho preso e sa anche perch? le ho prese nonostante voglia ormai dimenticarsene. Non ho pi? una casa, non ho pi? il lavoro, e quel che ? peggio ho una malattia che mi tormenta ogni giorno e della quale non voglio mio figlio venga a conoscenza.

Il contenuto della sua lettera ? davvero meschino, io abito vicino a lei, a qualsiasi sua richiesta ho sempre cercato, nonostante tutto, di contribuire.
Non ho soldi n? energia da spendere ma se questa ? la considerazione che ha di me la “signora xxxxxxx” mi rendo sempre pi? conto della mia enorme stupidit? nell’aver dato tutto ci? che avevo per ricevere questo in cambio. A questo punto, se proprio devo intervenire con avvocati mi vedo costretto a richiedere io il risarcimento ad ogni tipo di danno, morale,fisico, psicologico ed economico, ricevuto da lei in tutti questi anni, cosa propostami da vari avvocati pi? volte ma che non ho mai voluto pretendere sperando in un ottimistico quanto improbabile buon senso nonch? in una visione reale delle cose da parte sua. Non ho mai voluto farlo perch? ho sempre cercato di credere che l’intelligenza e la sensibilit? fossero doti e non debolezze. Se lei avesse davvero idea di come ci si trova dall’altra parte (la mia) cambierebbe presto opinione ma non mi sembra che le interessi molto la mia situazione, l’importante ? che lei sia a posto. Sono stato per anni con la paura di tutto, ho lasciato tutto pur di stare vicino a mio figlio, ho acconsentito a tutte le sue richieste ma non basta… ancora non basta… La signora xxxxxxx dovrebbe essere felice ogni istante della sua vita per aver trovato una persona innamorata persa che ha sempre pensato fino all’ultimo a lei e al suo avvenire. Se avessi pensato al mio ora non sarei in questa situazione. Ho fatto quello che allora il mio cuore mi dettava e in cui credevo, ma non avevo capito che la ragione serve a poco se non si ha potere. Cos? si basa questo mondo… ero e sarei stato un ottimo padre, questo lei lo sa bene, ma ? importante per lei screditarmi in ogni modo, non ultimo questo… approfittare ancora di un momento per me terribile per infierire ulteriormente.
Come si cambia…

Cordiali saluti.

xxxxxxxxxx Luca.

p.s. Le chiedo scusa se la lettera non ? scritta in modo corretto e “standard” ma non essendo avvocato preferisco esprimere i miei sentimenti di getto. Il “lei” nel testo riguarda sempre la “signora xxxxxxx”.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il sab apr 01, 2006 7:46 am

La tua lettera e' commovente:
X la cintura di sicurezza mi spiace x te, ma certo pure i carabinieri stavano a fare il loro lavoro..poi se uno ha sghignazzato sgommando e' detestabile..che devi fa?
Pero' sul lato matrimoniale ti sono vicino, certe persone non hanno proprio il senso della misura,sembrano esclusivamente un micro stato che sa solo chiedere ai poveri contribuenti senza erogare nulla..Questo purtroppo e' anche colpa di alcune leggi,che in primis in presenza di un figlio immediatamente declassificano il il padre x default a un semi infermo di mente con le sembianze della spugna da strizzare ogni settimana...
Poi non tocchiamo l'argomento della casa di proprieta'.....
Ogni tanto mi chiedo come mai i matrimoni sono in calo(e relativa prole non nasce)
Sara' che forse ci sono in giro troppi avvocati e giudici a tutelare cose moralmente discutibili ?
Esempio:sposati con figlio,vostra moglie un g.si rompe le palle di voi e vuole aprire una bella storia col garzone del salumiere...
Per assurdo non deve dimostrare niente, l'infedelta' non e' una scusante...

Ciao bello, fai la valigetta,tlf a mamma e digli che stai arrivando e ti trattieni li da lei sino a data da destinarsi (che forse nemmeno si destinera' mai)...AH si,come dici?la casa e' tua...be' e' vero SI l'hai comprata tu tempo fa x farci stare bene tutti..ma sai le cose sono cambiate ora, la legge mi affidera' il figlio al 99% e la casa verra' assegnata a lui,ma di fatto essendo io la sua mamma dentro ci sto io e "devo dirtelo" ?Ho intenzione di venirci a far vivere con me il garzone di cui sopra...Ah un altro dettaglio..Non e' che al compimento del 18esimo anno di eta' di nostro figlio tu rientri in casa..questa e' una voce di mercato..la legge dice altro..sinche' il ragazzo non e' economicamente autosufficiente....cio' vorrebbe dire coi tempi di disoccupazione che viviamo, che questo ragazzo forse lavorera' in modo continuativo sui 30-35 anni se gli dice bene...Quindi fa il bravo..organizzati bene da mamma xche vi farete compagnia molto a lungo...

Che tristezza Luca...hai tutta la mia (e spero anche dgli altri) solidarieta' :cry: :cry:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il sab apr 01, 2006 8:24 am

bollo passa al contrattacco con gli avvocati, cazzo, mica ? possibile sta roba qu?!

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il sab apr 01, 2006 9:04 am

Luca, mi dispiace molto sentire di questi guai, spero si risolvano presto. Riesco solo ad intuire il tuo disagio nei confronti di tuo figlio: ho diversi amici separati e vedo quanto stanno soffrendo per questa cosa. Uno che conosco ha pure fatto un paliatone al nuovo fidanzato della moglie ed ora ? sotto processo per lesioni.
Non so cosa dirti, se non esprimerti la mia solidariet? e l'augurio di guarire al pi? presto dalla tua malattia. :)
Pippo
moderatore

Messaggioda Linus62 il sab apr 01, 2006 9:32 am

Luca...tanto per non meravigliarti di niente..un mio amico, che si trova nel bel mezzo del ciclone "separazione con lei che detta le leggi" oltre a dover gia passare un ax mensile e vedere il bimbo col contagocce (piu o meno 8 ore totali al mese)..la ex compagna x dispetto prima di arrivare alla concessione del giudice di queste 8 ore al padre..gli ha imbastito talmente tante menzogne all'avvocato che il giudice ha disposto che questo amico dovessere essere "analizzato" da 2 psicologi del tribunale (non assistenti sociali..come spesso accade..proprio 2 psicologi) e dopo questa analisi durata 2 mesi con esito assolutamente negativo..ha finalmente concesso queste 8 ore mensili.....
Premetto che l'amico non aveva mai dato segnali tali da giustificare una valutazione psicologica da esperti...
Lei l'ha fatto solo cosi', x dispetto, x mettere i bastoni tra le ruote...
Per abbreviare in una frase "x rompere il caxxo in modo consono".....
Quoto ancora : CHE TRISTEZZA :cry: :cry:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il sab apr 01, 2006 9:39 am

Coraggio bellabollo! E' ora di ricostruirti la vita! Le tue parole mi hanno fatto commuovere...ti sono vicino. Un abbraccio! :)
Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab apr 01, 2006 10:07 am

ma perch? dopo l'amore c'? spesso l'odio?
e perch? l'odio deve tramutarsi in cattiveria?

luca, ti siamo tutti vicini!
vale poco la "vicinanza" del web, ma posso garantirti che se la vicinanza fosse anche fisica, stasera ti offrirei (anzi, ti offriremmo tutti) una birra!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Riccio46 il sab apr 01, 2006 11:09 am

http://www.senato.it/parlam/leggi/06054l.htm

So che ? stata pubblicata da poco una legge, retroattiva, che regola la materia dell'affido dei figli. Fortunatamente non conosco la materia e non so dire se e come possa migliorare la situazione. In bocca al lupo...
Riccio46
martellatore
martellatore

Messaggioda cioto il sab apr 01, 2006 11:30 am

Bellabo' un abbraccio di cuore, non ho idea se un avvocato possa provare sentimenti e immedesimarti in te, leggendo le tue parole, io mi chiedo cosa davvero la tua ex "signora" possa pretendere da te in questo periodo. Ti sono vicino!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda crazy diamond il sab apr 01, 2006 11:56 am

So che a distanza potrei fare poco, ma se hai bisogno di qualcosa il mio numero ce l'hai... vediamo che si pu? fare :wink:
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bonzo7 il sab apr 01, 2006 12:09 pm

Falle cagare sangue con gli avvocati e prenditi tuo figlio che non merita di vivere con una donna cos? spregevole,e pensare che ? stata tua moglie una persona con cui hai condiviso tutto ...mah.. :( che schifo :x !!!!non si ha pi? sensibilit? per gl'altri a maggior ragione con qualcuno che si ? amato tanto e che ora naviga in situazioni pericolose.

BUONA FORTUNA!!
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il sab apr 01, 2006 2:06 pm

La cosa assurda ? che TUTTO era intestato a me e NON eravamo sposati, ma, data la terribile situazione familiare di lei (che non posso spiegarvi), non potevo lasciare mio figlio in una situazione di pericolo costante. In quel periodo avevo appena aperto un negozietto nel paese dove abito, negozietto che doveva essere un complemento ai pochi mercati che avevo deciso di fare per stare pi? tempo vicino a mio figlio. Sono stato per anni dentro quattro mura, io che ero abituato a muovermi sempre, vedendo e passando le cose pi? ignobili. Nonostante tutto ho deciso di fare la donazione (vera e propria) della mia attivit? a lei considerando il fatto che cmq ? e sar? sempre la madre di mio figlio e quindi insostituibile. Io avevo gi? una casa mia acquistata dai miei genitori, venduta per comprare parte di questa attivit?... In pi? ho dato altri soldi. Il mio traguardo era arrivare ai 14 anni di mio figlio in modo che dopo avesse un p? di "sfoghi" in pi? andando ma scuola in citt? e facendosi nuovi amivi. Ci sono arrivato al pelo ma non mi ? rimasto pi? nulla. Inutile spiegare le infinite assurdit? che mi sono successe riguardo le case in affitto che ho chiesto. La cosa folle ? che pensavo, dato i miei trascorsi, di trovarla immediatamente ma come spesso accade la realt? viene stravolta e modificata da passaparola incredibili, i fatti modificati, e cmq vada divendi lo sfigato solo che insomma ... non piace granch?. Da qui una serie infinita di bidoate su affitti ormai apparentemente conclusi e rimangiati senza ritagno in un attimo e io ad impazzire ogni volta. Sto in un bilocale di un pazzo che non vuole televisore acceso n? persone che facciano un minimo di casino. Alle 10.30 di sera devo spegnere tutto e comunque anche prima tenere il volume bassissimo. Non posso piangere ridere o parlare, non so se mi spiego... Un'altra cosa che mi ha fatto malissimo ? che nessuno tra amici, conoscenti o parenti mi ha dimostrato un minimo di solidariet?. Pensavo che il passato parlasse per te ma non ? scritto da nessuna parte ci? che hai fatto e agli altri non interessa. E' sempre e solo il presente che vale e quello che potrai dare nell'immediato futuro. Non male davvero questo mondo di merda.

@ cioto : il primo avvocato (anche lei donna) della madre di mio figlio dopo avermi invitato ad un colloquio insieme a lei ha deciso subito dopo di rinunciare all'incarico della sua assistita ...
questo dice tutto, penso e spero che anche loro abbiano un minimo di repulsione a certi "comportamenti" ...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il sab apr 01, 2006 2:34 pm

questo dimostra ancora una volta che:

1-? vero che spesso noi uomini siamo meschini, bastardi, menefreghisti etc.., ma la zoccolaggine (con tutto il rispetto x la tua ex, anche se dubito che tu nutra stima nei suoi confronti) delle donne ? inavvicinabile..

2-non bisogna sposarsi

3-se proprio non se ne puo fare a meno bisogna subito fare la separazione dei beni; col cazzo che te la do la mia casa troia!

4-la giurisprudenza deve ancora lavorare molto sul diritto di famiglia.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il sab apr 01, 2006 4:11 pm

Bollo, stai in guardia e smetti di fare il buono.
Anche io ho una causa in corso proprio perch? mi sono fidato troppo. E' ora di finirla.
Certo, nel tuo caso c'? un bambino di mezzo quindi la tua ? tutta un'altra storia, ma se vuoi un consiglio, io smetterei di vedere la cosa dal lato "umano", e inizierei a tirarmi su le maniche.
Anche per il bene di tuo figlio.

E se ti pu? consolare, qui c'? una mandria di pestanti batteristi che sono tutti dalla tua parte.
:wink: :D

In gamba collega!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto