drummer15 ha scritto:Un mio amico chitarrista, molto ma molto bravo, tecnica da shredder all'avanguardia nonstante abbia solo 20 anni, mi ha confermato che Benson in realt? ? abbastanza un fantoccio, peraltro solamente discreto nel suonare! In realt? da quanto si sappia non ha inventato nulla a livello tecnico!

Munky ha scritto:drummer15 ha scritto:Un mio amico chitarrista, molto ma molto bravo, tecnica da shredder all'avanguardia nonstante abbia solo 20 anni, mi ha confermato che Benson in realt? ? abbastanza un fantoccio, peraltro solamente discreto nel suonare! In realt? da quanto si sappia non ha inventato nulla a livello tecnico!
Ora si, anzi, ? proprio scarso.. Per? ti assicuro che negli anni 80 era considerato un fenomeno... Io ho visto i suoi video ed era velocissimo...
Ora ha pure l'artrosi alle mani.. per forza nn ? un granch?..

blackash ha scritto:Dai Beson ? un esaltato, e comunque di chitarristi migliori di lui in italia ce ne sono svariate centinaia, dire che ? uno dei migliori fa un po' ridere suvvia

Svariate migliaia di chitarristi migliori! E soprattutto pi? precisi in velocit?! E non lo dico io! Riporto quanto detto da altri miei amici chitarristi molto bravi!

Devil's Drummer ha scritto:racconta jackleoooo!!!! che fai, tiri la pietra e nascondio il braccio???

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
The Moodmaker? ha scritto:Sinceramente a me sembra scarso prima e ancor di pi? lo sembra adesso...per non parlare della totale assenza di gusto.
Ha fatto pure la comparsa in un film di Carlo Verdone
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti