labatteria.it • Leggi argomento - Traffico Ritmico: Annamus tottu in pare

Traffico Ritmico: Annamus tottu in pare

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cann il mar nov 18, 2003 7:28 pm

Ragazzi sardi, (breen, squid) e chiunque altro, facciamo questa settimana quel che ci eravamo prefissati da tempo? Pois no si buffausu calicuna birrixedda a su bar. Venerdi che vi sembra?

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il mar nov 18, 2003 11:16 pm

oh, finalmente qualcuno che riprende la mia idea originale!!
io venerdi ho le prove con il gruppo, perche non organizziamo con calma per settimana prossima? (oh, se volete andare venerdi sar? alla prossima, poi magari io non posso venire neanche in altre date e vi tiro il pacco quindi io conto un cazz :) )
io avrei il problema degli spostamenti xo!
abito vicino a oristano e quindi devo andare in treno a castello ma poi, una volta li come mi sposto?
boh, nel caso, posso dire pure a mio cugino (batterista pure lui solo che non ha il collegamento a internet :O) se puo venire?
oh, pizzokkedduso, deu castiu itta olleisi fai, chi pozzu bei mi va pragheri e chi no faidi.. a sa prossima e a si bi cun saludi! :P

?Oo? lEg0l4z ?oO?
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Signorina Buonasera il mer nov 19, 2003 10:28 am

Si potrebbe fare, visto che devo oltretutto ritirare un po' di cosette ... magari la settimana prossima, visto che questa sono un po' incasinato!!

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Squid il mer nov 19, 2003 12:03 pm

...a me anche va bene, quando volete, o venerdi oppure la sett prox....mi voglio prendere il china whuan
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il gio nov 20, 2003 2:17 pm

Anche io devo fare un bel p? di cose da fabio. La cosa migliore ? decidire un giorno. Questo prossimo lunedi 24 novembre. Alle 17.00 tutti li! ....ok??

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda breen- il gio nov 20, 2003 6:32 pm

Cann ha scritto:Anche io devo fare un bel p? di cose da fabio. La cosa migliore ? decidire un giorno. Questo prossimo lunedi 24 novembre. Alle 17.00 tutti li! ....ok??

Matt

anche io ho casini perch? debbo suonare col gruppo..per lunedi posto conferma fine settimana..ok? ciao
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cann il ven nov 21, 2003 4:25 pm

Casineddu... io preferivo questi giorni perch? mi sono liberato da un esame, ma ora devo riprendere la semi-clausura. Facciamo comunque questo fine settimana... diciamo venerdi 28?

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il lun nov 24, 2003 9:56 am

Se non sbaglio il Lunedi ? chiuso ... mi sa che vi conviene provare a fargli uno squillo ...

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda buddydrum il gio set 02, 2010 2:17 pm

L'altro giorno ho fatto un salto da Fabio, sinceramente è sceso tantissimo come negozio...
Avevano una batteria elettronica Yamaha strapiena di polvere!
Ma chi la compra? poche batterie di qualità, poche bacchette, poche pelli...
Diciamo che ogni volta che vado il 50& delle cose che chiedo non le hanno..

Che ne pensate? sicuramente è il migliore nel suo campo nella nostra provincia, però mi fa venire voglia di comprare tutto online...

Ricordo una volta avevano portato le informative della brady con tutti i rullanti, mi ha subito detto che li avrebbe mai portati.Troppo cari... ma perchè i phidrums da 1300?

:D
Herpes tu che sei amico di Fabio!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jagan il gio set 02, 2010 2:30 pm

ci sono andato ieri..ho permutato il mio k ride(vecchio di 15 anni) con un ride ufip rough...ti domanderai perchè...e perchè proprio adesso?perchè da traffico c'è un grande vantaggio,quello di poter provare i piatti...come sai,gli ufip sono piatti custom,e ognuno suona diverso dall'altro..i ride rough,per esempio,in medianon mi piacciono,ma diciamo che questo che ho comprato l'altro giorno era riuscito particolarmente bene,motivo per cui è diventato il mio piatto..cercavo questo suono da una vita :tru con un acquisto online non avrei potuto farlo...idem per i rullanti..è vero che non c'è tanta scelta,ma non possiamo certo confrontarlo con un negozio online...dove però,ricorda,compri sempre a scatola chiusa...detto questo,trovo che come prezzi,non sia il meglio(conta però che non paghi spese di spedizione,così),ma c'è anche da dire che la concorrenza in sardegna non è granchè(dalmaso,pesolo!)...per me rimane un piccolo paradiso dove poter provare la roba prima di comprarla, e comunque,se ti serve qualche articolo,con fabio ne puoi sempre parlare...poi è ovvio che se gli chiedi un brady,è un articolo particolare,che lui dovrebbe mettere in vendita col rischio di non riuscire mai a venderlo!è pur sempre un negozio di provincia,non si può pretendere che regga il confronto col web
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 2:35 pm

meglio che stavolta passi la palla agli altri :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda nadir il gio set 02, 2010 2:54 pm

boh...è l'unico negozio di batterie che abbia mai visto... :D
per mè ogni volta è come andare al luna park.....
cortesia e disponibilità non mancano......
immagino che magari un pro o comunque uno piuttosto esperto possano avere esigenze particolari ma...
insomma per me spaccano :tru :tru
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 3:04 pm

quello che manca è professionalità, oltre che igiene
herpes vaginale * banned

Messaggioda LoreDem *banned* il gio set 02, 2010 3:21 pm

Caddozzummene??? :o
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Evilblast il gio set 02, 2010 3:24 pm

herpes vaginale ha scritto:quello che manca è professionalità, oltre che igiene

Tutto ciò, detto da uno che porta come nickname "herpes vaginale" è bellissimo.
Ma quanti anni avete? 2-3? Non conosco personalmente i ragazzi che ci lavorano, ma con me sono state sempre delle persone gentilissime e disponibili e sopratutto COMPETENTI. Che miseria, insultare e denigrare delle persone nel primo sito internet che capita, siete molto più squallidi di una qualsiasi batteria ricoperta di polvere. Scommetto che la vostra di igiene è notevole, mentale e fisica s'intende...

W W TRAFFICO RITMICO, una piccola oasi di persone che fanno il loro lavoro con passione.
Torturatore psicologico
Evilblast
battipentole

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 3:27 pm

tottu pruini su logu, matagazzu :o

senza contare che qualsiasi cosa gli chiedi, anche la più banale, lui deve aprire i cataloghi e cercare, per poi dirmi che non esiste, e ci devi litigare per dire che esiste, lui dice di no...allora te ne vai a casa, mandi una mail ad acustica, e loro te lo spediscono :lol:

Poi ripeto, ognuno fa quello che crede, ma uno va in negozio rinunciando ad un bel risparmio per avere un rapporto di fiducia/competenza con un venditore, e poi succedono ste cose, insieme alla storia della mia roland che lasciamo perdere, ridicola....ormai compro solo a scatola chiusa. Se poi un piatto non mi piace lo rivendo. Per i rullanti ormai ne ho sentiti talmente tanti in giro che è quasi impossibile comprare a scatola chiusa, ho bene in mente i suoni che mi piacciono, cosi come le batterie
herpes vaginale * banned

Messaggioda LoreDem *banned* il gio set 02, 2010 3:29 pm

Su su Evilblast calmati un po che non stai facendo una bella figura, e oltretutto rischi una bella strigliatina :lol:
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 3:33 pm

Evilblast ha scritto:
herpes vaginale ha scritto:quello che manca è professionalità, oltre che igiene

Tutto ciò, detto da uno che porta come nickname "herpes vaginale" è bellissimo.
Ma quanti anni avete? 2-3? Non conosco personalmente i ragazzi che ci lavorano, ma con me sono state sempre delle persone gentilissime e disponibili e sopratutto COMPETENTI. Che miseria, insultare e denigrare delle persone nel primo sito internet che capita, siete molto più squallidi di una qualsiasi batteria ricoperta di polvere. Scommetto che la vostra di igiene è notevole, mentale e fisica s'intende...

W W TRAFFICO RITMICO, una piccola oasi di persone che fanno il loro lavoro con passione.
arribbau mindi andu ahaahahahaha, ma salvarì
herpes vaginale * banned

Messaggioda Evilblast il gio set 02, 2010 3:40 pm

LoreDem ha scritto:Su su Evilblast calmati un po che non stai facendo una bella figura, e oltretutto rischi una bella strigliatina :lol:
Una bella figura agli occhi di chi insulta delle persone e in particolar modo un negozio non presenti sul forum ? AHAHAHHAHAH avete uno strano concetto di bella figura ma vabbè, inutile dirlo dopo che una persona può arrivare a mettersi come nick herpes vaginale non gli si pretende molto.
Torturatore psicologico
Evilblast
battipentole

Messaggioda Evilblast il gio set 02, 2010 3:40 pm

p.s. herpes, arribarA. Grazie.
Torturatore psicologico
Evilblast
battipentole

Messaggioda Jagan il gio set 02, 2010 3:43 pm

c'è amore tra i batteristi di cagliari :D su su,fazzamose una birretta assieme 8)

ahhh ma sei veronica?madò,non hai perso la vena ipercritica 8)
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LoreDem *banned* il gio set 02, 2010 3:48 pm

No, è perchè tu sei arrivata qui insultando terzi almeno quanto lo ha fatto qualcun altro :wink:
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 3:49 pm

chi è sta veronica? ah sei quella che quando mi hanno bannato pensavano fossi me... :lol: :lol: :lol:

ahuauhahu, a posto :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda Jagan il gio set 02, 2010 3:53 pm

ma infatti,verò,se volevi dire la tua non c'era bisogna di ammazzarlo psicologicamente :D
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 3:57 pm

ammazzato psicologicamente? :lol:

al massimo mi ha gonfiato le gonadi di acido lattico :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda LoreDem *banned* il gio set 02, 2010 3:59 pm

Briga! Bellissimo, io vi osservo attento 8)
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il gio set 02, 2010 4:16 pm

si si,l'avevo capito che non ti ha traumatizzato :lol: era per dire che era stata un po'" invasiva" :lol:
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 4:17 pm

poi mi fa ridere che appare una volta ogni 6 mesi sul forum, e pure per dire stronzate :lol: è tua amica? Dille di smetterla di farsi vendere i seggiolini senza seduta da traffico ritmico :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda LoreDem *banned* il gio set 02, 2010 4:19 pm

ahahahahahahah malato!
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda herpes vaginale * banned il gio set 02, 2010 4:21 pm

no è lei golosa
herpes vaginale * banned

Prossimo