...si sono accattivati il mio voto proponendomi di suonare alla festa di fine anno 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

(quoto per evidenziare cosa nn va)nel mondo non mi interessa, io vivo in italia e penso alla politica del mio paese
)

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

gastone90 ha scritto:oggi abbiamo eletto i rappresentanti di classe, tutti e due naziskin, e uno far? anche il rappresentante d'istituto
nel mondo hanno fatto pi? danni i comunisti che i nazisti-fascisti, guardate i numeri, in teleisione si parla solo di quello che hanno fatto i fascisti, ma i comunisti niente eh?
sia chiaro che non sono ne fascista ne comunista, ma che la filosofia fascista la preferisco 10000 volte a quella comunista.

gastone90 ha scritto:e quello che hanno fatto i partigiani e i comunisti dopo la guerra non lo contate? tutte le vendette ecc? tutto tacciono su questo, e la gente di conseguenza non sa

gastone90 ha scritto:e quello che hanno fatto i partigiani e i comunisti dopo la guerra non lo contate? tutte le vendette ecc? tutto tacciono su questo, e la gente di conseguenza non sa

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
!!!GIAPPONESINE!!!

Thomen ha scritto:mah, sa? anche come dci...ma non credo ci sia paragone...sai che quando veniva ucciso un ufficiale fascista venivano prese 10 belle personcine sconosciute dal paese A CASO e fucilate?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti