lorenzo ha scritto:Io ho preso la Orion due-tre mesi fa, soddisfatto al 100%: ho preso: cassa 22x18, tom 10x8 12x9 14x11 16x13 asta reggitimpani e le due aste a terra reggitom, l'ho pagata 1900 euro nuova, la Bird's Eye Maple colore Twilight Stardust.
Il set completo con rullante 14x5 e le rimanenti aste (pedale, hi-hat, reggirullante) l'h visto a 2600 euro, proprio ieri dove ho preso la Roland elettronica, era un bellissimo nero bird's eye mi pare.
La mia ? questa:
Sono in attesa del tom da 8"...se arriva!

<s></s>lorenzo ha scritto:l'ho ordinato in novembre ma ancora non si sa niente, per? per ste cose c'? sempre da aspettare un sacco purtroppo!

gabrielemorse ha scritto:<s></s>lorenzo ha scritto:
l'ho ordinato in novembre ma ancora non si sa niente, per? per ste cose c'? sempre da aspettare un sacco purtroppo!
il mio problema ? ke forse non sono ancora all'altezza, dice mio padre. ma io credo di si. quella ke ho visto al negozio ? arancione con delle sfumature che arrivano al bianco. ? un morstro. troppo bella. ma quantopago se do via la mars?ha dei svantaggi la orion?ho un buon set, mi manca solo un china grande(da19 o 20), un crash sabian, e un buon hh bionic che stavo acquistando con i soldi della borsa di studio the next week. ma ora kon il gran colpo faccio il gran salto.aspetto consigli.non voglio spendere i soldi male
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120

gabrielemorse ha scritto:di solito non sono fortunato, ma ho vinto 586,45? al punto snai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!wowowowowowowowowowowowowowowow
ora il mio patrimonio personale, contando la borsa di studio della media del sette che arriva in settimana entrante, e il liquido k gia possiedo, arrivo a poco piu di 1650?.
ho deciso di fare il grande passo:mi compro la orion!!!!!
quanto mi puo venire a costare se vendo la mia mars in ottime condizioni?certo se devo spenderli tutti non compro niente.mio padre dice che sto saltando tappe: ? troppo frettoloso come passo, in 2 anni gia una batteria professionale.ma io la voglio.
voi ke dite?!?!?!?!
e poi la orion ? la orion! ? il mio sogno.
scusate ma ? lo sfogo della felicit?
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120

<s></s>tommylee85 ha scritto:continua a scommettere e se hai culo te li prendi entrambi!!!!!
io prenderei l'hammond, la orion, se vuoi, o qualche altra batteria, la puoi prendere sempre, non ? un usato vecchio e prezioso........

gabrielemorse ha scritto:
prender? l'hammond. oggi ho suonato tutto il tempo tastiera e piano e <font size="3">sono un animale</font id="size3">. bastano poki per riprendere la mano di una volta

<s></s>john_henry_bonham ha scritto:magari Gabriele! magari!
EUG "BONZO"

gabrielemorse ha scritto:<s></s>john_henry_bonham ha scritto:
magari Gabriele! magari!
EUG "BONZO"
non capisco a cosa ? riferito?mi state prendendo per il culo in massa?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite