mbuahuahuahuahuahua ho visto il primo coso pensavo ke mettessi un bordello di quadri poi ho visto la foto sotto e ho riso 10 minuti (+ x la "sorpresa" ke x l' idea )
poi ho anke "sussurrato" un "ke coglioni" ma lasciamo xdere
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
io stao gi? pensando al classico topic polemica.....complimenti cmq per la foto!!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
nooooooooooooooooooooooooooo mi hai ricordato le cazzate che facevano da giovane... Lacrime agli occhi...
Vabb? beccatevele:
www.myspace.com/nuitdenote Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Somma Alleanza BatteristiVariegatiAmbasciatore della*Alleanza batteristi co la panza* -In Acrylic We Trust!- Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Componente della sacra alleanza dei batteristi k suonano con la cassa aperta xk? li hanno truffato e nn gli han dato un morsetto...
Ragazzi non ho pi? il crash versatile http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 134#613134
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
quando dio cre? adamo decise di affiancargli la donna e gli chiese come l'avrebbe voluta.
ADAMO: la voglio bella, bionda, occhi azzurri, che stia zitta, non rompa le scatole, lavi, stiri, e che faccia bene da mangiare.
DIO: va bene, mi servono un tuo braccio e una tua gamba.
ADAMO: bhe... cosa viene con una costola?
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
zak89 sono il tipo con la bandana , innanzi tutto grazie ,
poi volevo dirti che nn hai visto niente ancora. siamo capaci di molto...molto peggio
ihihihihihihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
nino duff meglio se stai zitto che sto sgorbietto ? peggio di te in carne ed ossa e ci? ? grave
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah