groogets ha scritto:corso di batteria x principianti...
si inizier? dall' "ABC"
x capirci:
- MODERN SCHOOL FOR SNARE DRUM (testo)
- sticking
ecc ecc...
-applicazioni sul set, fill, tenere un tempo (jazz, funky, rock, metal, grind)
-doppiacassa
-fare un solo...studi col metronomo....
x chi volesse poi approfondire c'? mio padre....
gran jazzista!! studi del conseratorio sul rullante e rudimenti...lui si ke sa far parlare un rullante...
insegna batteria, percussioni, rudimenti in genere
e studi sul solfeggio ritmico e cantato mooolto avanzati (letterio ciriaco) dove si solfeggiano le ghost note, gli acciaccamenti (detti alla povera i flam) che non sono solo "tra" ma anke "trrrrrrrrrra"
x info 3409204811
SOLO DI ROMA
"CARPE DIEM"

fabiocons ha scritto:"ACCIACCAMENTI" ? il massimo, se ti sente tuo padre gli viene un infarto
---------------------------------------------------------------------groogets ha scritto:
corso di batteria x principianti...
si inizier? dall' "ABC"
x capirci:
- sticking
ecc ecc...
-doppiacassa
gran jazzista!! studi del conseratorio sul rullante e rudimenti...lui si ke sa far parlare un rullante...
e studi sul solfeggio ritmico e cantato mooolto avanzati (letterio ciriaco) dove si solfeggiano le ghost note, gli acciaccamenti (detti alla povera i flam) che non sono solo "tra" ma anke "trrrrrrrrrra"
x info 3409204811
SOLO DI ROMA
"CARPE DIEM"

fabiocons ha scritto:"ACCIACCAMENTI" ? il massimo, se ti sente tuo padre gli viene un infarto
---------------------------------------------------------------------groogets ha scritto:
corso di batteria x principianti...
si inizier? dall' "ABC"
x capirci:
- sticking
ecc ecc...
-doppiacassa
x info 3409204811
SOLO DI ROMA
"CARPE DIEM"

lorenzo ha scritto:ciao, scusa una domanda extra-lezioni: ho visto la tua scheda su controtempo...non ho capito quei "fusti keller" nell'hardware, a cosa ti riferivi?
"Sono troppo pigro per portare rancore" (Sid - Ice Age)

lorenzo ha scritto:ah ok!
io d? la colpa ai capelli!![]()
"Sono troppo pigro per portare rancore" (Sid - Ice Age)

Raffaele ha scritto:Se proprio vuoi fare sottigliezzealmeno dicci che ne so...la differenza di sonorit? tra i fusti keller D.W. ante fabbricazione propria e ora.Con che criteri oggi la D.W. sceglie i suoi fusti e se conviene comprarli oggi o nel passato...allora s?, che qualcuno potrebbe pensare che ne sai a pacchi
![]()
![]()

<s></s>groogets ha scritto:non voglio "dimostrare" di sapere a pakki...
xk? non sono un falegname...
solo ke riprendete x degli errori di battitura...allora voglio difendermi da questo...
quindi..ricapitolando:
se faccio errori...mi riprendete...
se cerco di non fare errori...mi riprendete...
ke io sappia non sono tutti cos? rompipalle i batteristi....Raffaele ha scritto:<br />Se proprio vuoi fare sottigliezzealmeno dicci che ne so...la differenza di sonorit? tra i fusti keller D.W. ante fabbricazione propria e ora.Con che criteri oggi la D.W. sceglie i suoi fusti e se conviene comprarli oggi o nel passato...allora s?, che qualcuno potrebbe pensare che ne sai a pacchi
![]()
![]()
NO WAY PUNKS!!!!
"Carpe Diem"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti