labatteria.it • Leggi argomento - la musica (a volte) paga...

la musica (a volte) paga...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sorez il dom gen 21, 2007 7:20 pm

bene...? venerdi pomeriggio, esco dall'universit?, e come tutti i giorni prendo la macchina, faccio due tre sensi unici al contrario, schiaccio due vecchiette, oltrepasso i 190 allora in ztl non mi fermo a qualche stop esco dal parcheggio su due ruote senza cintura mentre scrivo un sms quando all'improvviso...ORRORE!!! paletta!! posto di blocco della polizia municipale...

avrebbero tranquillamente avuto tutti i motivi per condannarmi a morte sul posto, in ogni caso la situazione prosegue cosi:

patente e libretto....andavamo un p? forte eh?
eh si...
e anche senza cintura eh?
eh sono appena partito...
le devo fare il verbale....
noooo....come?!?! (le bestemmie in quattro lingue...)
eh si...sono 170 euro e 6 punti...
.....(bestemmie)

niente il maledetto si allonatana e comincia a fare il verbale...all'improvviso dalla volante salta fuori st? supergnocca in divisa che si avvicina al collega guarda il verbale, ride, prende la mia patente, la guarda un p?, poi guarda me, poi guarda ancora la patente poi si avvicina...

ecco, adesso che cazzo vuole questa qui?? che ho fatto??

federico!! ti ricordi di me??
???(mai vista prima...)?? eeeehh no....
come no?? ma s?!!! ci siamo parlati ad albinea alla botte mi hai attaccato pezza quando avete finito di suonare....non ti ricordi???
(ma chi sei?? veramente ti ho attaccato pezza?? io?? a te??) [bugiardo leccaculo mode on] aaaah si??? allora? tutto bene??
bla bla bla bla

morale che angela, questo il suo nome, dopo poco ritorno dal maledetto, gli parla un p?, prendi il verbale, ci fa un rigone modello maxi con la penna, e chiudse la questione...

poi torna da me e mi chiede: quando suoni ancora a albinea?
e io: il 10 di febbraio....ci vediamo l??

:D :D

MORALE DELLA FAVOLA: LA MUSICA NON PAGA....MA SPESSO FA RISPARMIARE.... :D :D :D :D :D
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom gen 21, 2007 7:24 pm

checculo...la prox volta fattela la poliziotta, che ti devier? il traffico per lasciarti sfrecciare a 190 km/h :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il dom gen 21, 2007 7:24 pm

culato!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :mrgreen:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shine On il dom gen 21, 2007 7:50 pm

Mondiale 8)

Adesso il 10 febbraio quando suoni vedi di farti anche la poliziotta, dato che ? pure bona :tru
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda joey_jordinson il dom gen 21, 2007 7:51 pm

io non guido quindi non ho qst problemi ma cazzo che culo che hai avuto!
apena hai finito di suonare il 10 scendi dal palco e gli e ti strappi i vestiti e incominciate a farlo li!"siiiiiiii.........siiiiiiiii.ssiiiiiiiiiihhhhhhhhh"
e poi posterai il vedeo! :D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen:
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda douglas il dom gen 21, 2007 8:54 pm

Cio? ti fai tutte quelle infrazioni e te ne vanti? Un "bravo" anche a quelli che plaudono divertiti. L'Italia ? questa delle piccole conoscenze, poi uno che dimentica solo la cintura e guida correttamente (rischiando solo la sua vita, vedi il caso di bellabollo) riceve, magari anche giustamente, la sua bella multa.
:x
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sonor il dom gen 21, 2007 9:02 pm

sei un grande
MEMBRO DELL' ALLEANZA TERRORI DELLE VIC FIRTH
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
http://www.myspace.com/ovidio_catanzano
sonor
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda alexwater89 il dom gen 21, 2007 9:03 pm

ma secondo te ha schiacciato veramente due vecchiette ed ? uscito dal parcheggio su 2 ruote?? :x
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Laur il dom gen 21, 2007 9:29 pm

:o :o :o ... non ho parole... succede solo nei film...
L'unica botta di culo che ho io quando vado in macchina ? quando vado in un grosso parcheggio e mi "chiamo" un buco proprio davanti all'entrata. (di solito al supermercato, vicino ai carrelli)... :(
Keep your dream alive !
Laur
battipentole

Messaggioda cardo il dom gen 21, 2007 9:56 pm

ke sculata stratosferica......

cazzo se la polizziotta e na figa me lo farei fare pure un verbale da pagare in natura...

:P :P :P
cardo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il dom gen 21, 2007 10:05 pm

classiche cose che succedono ma che ? meglio per tutti non dire, e magari pensarci su con un po' meno di autostima.
choffan

Messaggioda douglas il dom gen 21, 2007 10:13 pm

alexwater89 ha scritto:ma secondo te ha schiacciato veramente due vecchiette ed ? uscito dal parcheggio su 2 ruote?? :x

E'chiaro che l'episodio delle vecchiette stava ad enfatizzare le sue "evoluzioni" di guida. Per me guidare controsenso a velocit? elevata e non fermarsi agli stop basta gi? x dimostrarsi degli emeriti idioti al volante.
Complimenti anche a te che difendi simili comportamenti.
Penso che molte persone che hanno un minimo di senso condividono il mio intervento pienamente.

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il dom gen 21, 2007 10:22 pm

up
choffan

Messaggioda sorez il dom gen 21, 2007 10:23 pm

visto che il mio senso dell'umorismo non ? apprezzato specifico che:
andavo a circa 80 all'ora e c'erano i 50...la cintura non l'avevo...fine!
e in ogni caso:
sorez ha scritto:avrebbero tranquillamente avuto tutti i motivi per condannarmi a morte sul posto

quindi mi rendo conto perfettamente che la mia condotta di guida era inadeguata..

lo scopo del topic non era tanto per giustificare a me stesso la possibilit? di infrangere il codice della strada grazie a una conoscenza, cosa che ritengo anche io sbagliata, quanto per sottolineare una gran botta di culo derivata dalla mia possibilit? di suonare....

in ogni caso douglas, io non me la prendo ma, per il futuro, non permetterti di dare dell'idiota a chiss?chi cos? gratuitamente....
soundinprogress.net

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda time2go il dom gen 21, 2007 10:31 pm

che culo!!! ma quanti anni ha la tizia???
-PEARL BLX Sequoia red: 20, 8,10,12,13,14,16
-YAMAHA Maple Custom Absolute snare 14x5 -LUDWIG Supraphonic HH Bronze snare 14x6.5
-UFIP(Bionic - Experience) SABIAN(AAX - HHX)
time2go
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sorez il dom gen 21, 2007 10:32 pm

non ne ho idea...gliene d? pi? o meno 26 cmq....
soundinprogress.net

sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il dom gen 21, 2007 10:33 pm

Tranquillo sorez, credo che siano in pochi a non avere capito il senso ironico del primo post...

Comunque che culo cazzo! :o
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sorez il dom gen 21, 2007 10:34 pm

thanks joe.... :wink:
soundinprogress.net

sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda douglas il dom gen 21, 2007 10:37 pm

sorez ha scritto:visto che il mio senso dell'umorismo non ? apprezzato specifico che:
andavo a circa 80 all'ora e c'erano i 50...la cintura non l'avevo...fine!

Senso dell'umorismo?
E gli stop non rispettati e le strade controsenso oltre la velocit? consentita mentre scrivevi un sms?Ammettere che si era in torto non ti scusa per nulla. Se non hai rispettato quelle regole hai messo a rischio la vita di altre persone. E sinceramente la cosa non mi va affatto gi?.

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teonzo il dom gen 21, 2007 10:43 pm

mi sa che douglas non ha capito le battute!!!

mica andava in contromano nei sensi unici!!!!

cmq.... CHE CULO!!!!! per? non ? giusto.... magari non i punti, per? una multina te la meritavi!!! :D :D
mi raccomando, quando suoni faglielo tu il verbale a lei!!! donna in divisa.... :P

:wink:
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sorez il dom gen 21, 2007 10:44 pm

douglas continui a non capire che non hoa fatto nulla di quello che ho detto se non superare il limite di velocit? e non mettermi la cintura.....
il resto era una battuta, messa per, come qualcuno pi? attento e meno agitato di te ha sottolineato, ENFATIZZARE e far sorridere.....

quindi perfavore smettila di insistere con questa sterile crociata contro i pirati della strada....perlomeno non qui....apri un topic sulla sicurezza stradale e sar? il primo ad appoggiarti....
qui per? piantala, era solo uno scherzo....non l'hai capito? amen....

per tutti gli altri che hanno afferrato, il 10 sera me la impaglio....fate voi che l'11 ? anche il mio compleanno...che regalino eh?
soundinprogress.net

sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda douglas il dom gen 21, 2007 10:51 pm

Ok...
scusa ma davvero non ho idea da dove fosse possibile capire il tono ironico del racconto (a parte l'episodio delle vecchiette). Visto che gli altri l'hanno intuito immagino la colpa sia la mia...quindi considera il "guida da idiota" per quelli che queste cose le fanno davvero e non x te.

Senza rancore ;) :B

douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sorez il dom gen 21, 2007 10:55 pm

vai tranquillo, pace e bene... :wink:
guarda come siamo bravi che ce la siamo spicciata cos?, tranquilli tranquilli, senza neanche un post dei mod....mi batto la mano sulla spalla da solo... :D

alla fine di tutto, per concludere direi, luci accese anche di giorno, cintura allacciata, prudenza sempre, e soprattutto viva la figa, meglio se in divisa.... :D :lol: :P :tru
soundinprogress.net

sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il dom gen 21, 2007 10:56 pm

beh, cmq come contravvenzione il tipo c'era andato gi? bello tosto..
choffan

Messaggioda sorez il dom gen 21, 2007 10:57 pm

eh non so in effetti cosa avesse applicato come articoli.... in ogni caso la cifra mi aveva fatto abbastanza cagare adosso.... :oops:
soundinprogress.net

sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il dom gen 21, 2007 11:06 pm

meno male che tutto si ? chiarito 8)
la contravvenzione era alta, ma se andavi 11km/H pi? forte ti ritiravano la patente :a:
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DjMark il dom gen 21, 2007 11:08 pm

culo :tru

culo.......

culo :cry:
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sorez il dom gen 21, 2007 11:09 pm

non ricordarmelo v? alex, che se ci ripenso..... :oops: :oops:
soundinprogress.net

sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il lun gen 22, 2007 1:08 am

A me invece m'hanno levato 10 punti,multa di 300 euro e sospensione della patente x un mese xk? ho superato il limite di velocit? di 41 km/h e l'autovelox m'ha fottuto...sono andato dall'avvocato e mi ha detto:buona fortuna!-___-

Praticamente se superavo il limite di velocit? di 39 km/h mi abbuscavo solo la multa...x colpa di 2 km/h di merda ora sto in mezza alla mierda!!!

:cry: :cry: :cry:
|2D|STANCE|

Messaggioda mdg.rush il lun gen 22, 2007 8:24 am

|2D|STANCE| ha scritto:A me invece m'hanno levato 10 punti,multa di 300 euro e sospensione della patente x un mese xk? ho superato il limite di velocit? di 41 km/h e l'autovelox m'ha fottuto...sono andato dall'avvocato e mi ha detto:buona fortuna!-___-

Praticamente se superavo il limite di velocit? di 39 km/h mi abbuscavo solo la multa...x colpa di 2 km/h di merda ora sto in mezza alla mierda!!!

:cry: :cry: :cry:

Considera anche che dove abiti tu ci sono pi? autovelox che persone!Ogni volta ch sono la devo assettarmi a 70 e star buono :D
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto