Non ti dico le cose che ho visto nella mia sgangherata vita
Un tempo ero frequentatore di un sito che ? stato poi chiuso perch? ritenuto immorale che potrei dire fosse una sorta di rotten alla decima... c'erano cose che potrebbero mandare in estasi qualsiasi affamato di sangue.
Alcuni membri provenivano da zone del 3 mondo, e vabb?, non vi dico quello che fotografavano\fillmavano perch? potete immaginarlo da voi, ma ? forse pi? inquietante il numero non indifferente di medici scoppiati che si filmavano negli obitori mentre facevano la "raccolta pezzi".
Comunque le autopsie non sono particolarmente destabilizzanti, in confronto a certi video di incidenti. Ma sapete cosa vuol dire vedere un video in cui la telecamera s'avvicina ad una macchina accartocciata quando ad un certo punto la portiera si spalanca e una testa attaccata x la colonna vertebrale si rovescia all'indietro facendo cadere gi? gli occhi appesi per i nervi ottici?
Per non parlare dei video di gente che prova a suicidarsi con fucilate senza puntarsela dentro la bocca... il risultato ? una sorta di fiore sbocciato che impiega dalle 4 alle 5 ore a morire con una voragine da cui cade di tutto ed ? impossibile distinguere il cavo orale da quello ottico...
Riguardo le autopsie, in "Man beyond the sun" ce n'? una in presa diretta su un bambino. L'unico effetto speciale ? il pulsare del cuore. Il regista di questo film violentissimo e psicologicamente massacrante chiese alla polizia d hong kong di trovargli un cadavere di bambino, ragion per cui le riprese si arenarono per qualche tempo fin quando non gli fu recapitato il pezzo
E' un film davvero cattivo.. c'? una scena che ha fatto incazzare tanta gente in cui un gatto viene buttato in un buco pieno di topi che lo divorano vivo, per poi venire lessati a loro volta dalla fiamma del buco, che si rivela essere un forno. Manco a dirlo la scena ? girata senza effetti speciali.
Ma ce ne son di cose buffe a questo mondo
Ieri avevo parlato di un video che mi aveva lasciato un po' pi? di amarezza del solito in cui dei bambini di 6-10 anni si fanno in vena con l'eroina, quando uno di loro se ne spara troppa e muore. Tutto ripreso dalla telecamera, ovviamente... dalla vita alla morte in meno di 2 minuti.