nico1 ha scritto:...la playstation ? la storia dei videogiochi...

bonehead2 ha scritto:nico1 ha scritto:...la playstation ? la storia dei videogiochi...
Dopo questa posso andare a cagare dopo un lungo periodo di stitichezza
Lasciando perdere queste follie, ti dico di comprare il 360.
La Play3 ? un investimento a rischio.
Perch??
Perch? sta vendendo pochissimo, doppiata costantemente dal Nintendo Wii e con un distacco enorme dal 360.
A te che te frega?
Tanto, visto che i giochi vanno dove c'? base installata.
La Play3 ha perso tutte le esclusive a parte Metal Gear 4 (ma si mormora che finir? anche sul 360, come il 2 era finito su Xbox) Gran Turismo (che mi fa cagare) e forse Final Fantasy...ma anche di questo sono gi? stati annunciati episodi su Nintendo DS, Nintendo Wii e Xbox 360. Quindi...
Non contando che il Live dell'Xbox ? fottutamente migliore, non contando che costa tantissimo, non contando che il pad ? RIDICOLO.
Sono riusciti a peggiorare quella merda sciolta del Dual Shock
In alternativa, potresti comprarti il Wii che ? godurioso di brutto.
A brevissimo arriver? una riedizione di Resident Evil 4 con i controlli di mira rimodellati intorno al wiimote...io l'ho finito e strafinito su GameCube, ma potrei riprenderlo
Passo e chiudo.
P.S.: occhio che ogni tanto becchi il 360 in offerta a 359? con Gears of War incluso...giocone incredibile

WilleLuoma ha scritto:Tiro fuori questo vecchissimo post per riproporre la domanda alle soglie del Natale '08....
Ad oggi quale val la pena di comprare?
L'Xbox costa decisamente meno...però non vorrei che questo calo dei prezzi preannunciasse (in un paio d'anni) l'uscita di una nuova console Microsoft...che mi dite?

massimodrum ha scritto:Play Station 3 tutta la vita...
La Play Station ha iniziato la storia

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti