labatteria.it • Leggi argomento - Roger Federer torna a vincere

Roger Federer torna a vincere

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Delpierre il dom mag 20, 2007 9:49 pm

Come da titolo, oggi lo svizzero ha sconfitto Nadal 2-6 6-2 6-0 portando a casa il Masters Series di Amburgo dopo un periodo con alti e bassi.
Che dire? Io sono un tifosissimo di Roger, adoro il suo tennis e mi piace la persona, un ragazzo sempre corretto, nelle vittorie come nelle sconfitte.
In questi ultimi tempi su di lui ? piovuto di tutto, lo davano per finito...io ritengo questi atteggiamenti veramente indegni nei confronti di un simile giocatore.
Fatto sta che lui, nel momento pi? difficile possibile -dopo la brutta uscita a Roma, il torneo di Amburgo giocato malino, tutti i precedenti negativi con Nadal (7 a 3, 5 a 0 su terra rossa) e sotto di un set- ha rimesso la testa su e ha preso a pallate lo spagnolo, dimostrandosi ancora una volta il pi? forte di tutti.
Io vi dico, quello che ho visto oggi nel II e III set non ? ancora il vero Federer, ma secondo me ? tornato pi? forte che mai e lo si vedr? al Roland Garros e a Wimbledon.
Che ne pensate?

:wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda raulbove il dom mag 20, 2007 10:51 pm

anch'io sono un tifoso di federer!che dire?oggi ha giocato due set strepitosi con pochissimi errori!Quello che ho visto negli ultimi 2 set mi ? sembrato davvero un grande federer!Tu dici che non ? ancora il vero federer?Non sar? stato il miglior federer ma per battere Nadal doveva essere per forza il vero federer!
adesso c'? il roland garros,l'evento pi? importante dell'anno per roger!il grande slam passa tutto da qui! :D
Grande Roger!! :tru
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monicucciola83 il lun mag 21, 2007 7:45 pm

Preferisco Nadal, ma cmq Federer ? un giocatore di grandissima classe...gi? pregustavo una finale coi fiocchi agli Internazionali, e invece...va beh, si sta riprendendo, questo dimostra che ? un essere umano...i momenti no toccano a tutti prima o poi, l'importante ? sapersi rialzare!

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il lun mag 21, 2007 8:56 pm

finalmente...

nadal mi saltella sulla cappella... :a:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il lun mag 21, 2007 9:00 pm

Grande Federer :tru se ne discuteva giuso oggi...nadal non ? malvagio, ma FEDERER REGNA! :tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il lun mag 21, 2007 9:12 pm

Splendido domenica!
Io stavo vedendo la finale -disperato dopo il primo set- e si era giunti al terzo game del secondo set quando Nadal aveva una palla per brekkare Federer, stavano 15-40.
Allora Federer recupera il 30-40, poi serve di nuovo...Nadal gli prende una prima di servizio splendido e lui senza colpo ferire la schiaffa al volo di dritto e chiude sull'angolo sinistro; alch? stringe il pugno e urla 'c'mon!'. L? ho capito che avrebbe vinto la partita: ci credeva, e io non avevo mai visto Roger prima di allora esultare per un punto!
Rino Tommasi che commenta: DRITTO DI FEDERER CONDITO DA UN C'MON! :P
Spettacolo puro...ci vediamo al Garros.

:wink:
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda exa73 il lun mag 21, 2007 9:34 pm

Grande Federer e grandi Tommasi e Clerici!
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda scherol il lun mag 21, 2007 9:56 pm

mazza l'anno scorso ho visto la finale a roma tra federer e nadal durata 5 ore...una cosa spettacolare...che poi tra parentesi ? stata na cagata far fare la finale fino a 3 set...cmq ho visto la finale d amburgo...secondo me nn hanno giocato al loro meglio tutt'eddue...anche se poi ha prevalso federer...adesso bisogna aspetare il roland...
Immagine
Immagine
scherol
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda raulbove il mar mag 22, 2007 9:32 am

l'altro giorno guardando un p? di video di campioni del tennis,ho trovato questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=GQHHBWbtEmA
Non ? stato ricostruito al computer...? solo Federer! :D

INCREDIBILE! :tru
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda EDO. il mar mag 22, 2007 10:05 am

http://www.youtube.com/watch?v=GQHHBWbtEmA

Per la serie lo stronzone che si addanna e butta la racchetta ? Roddick il servizio pi? veloce nella storia del tennis 250 Km/h!!!
Ma la potenza non ? tutto!!! per cui Roddick e Nadal :suk tela!!
Ma quanto ? bello il ghigno di soddisfazione di Federer!!!!!!:tru :tru
Che classe gente e che stile gli restituisce pure la racchetta.... :D
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Delpierre il mar mag 22, 2007 2:26 pm

Madonna...fa paura!

:P
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda insane man il lun nov 17, 2008 6:55 pm

Salve!
Riuppo questo topic perche' non mi pareva corretto aprirene un altro sull'immenso Federer...

E' passato piu' di un anno dall'ultimo post e molte cose son cambiate nella carriera di Roger...non e' piu' il numero 1 al mondo(sorpassato in classifica da Nadal) e sembra esser piombato in una crisi irreversibile di risultati..ma secondo me in quanto a classe rimane inarrivabile.....il suo tennis e' pura poesia! 8)

Voi che ne pensate?
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rimpianto il lun nov 17, 2008 7:13 pm

Che come tutti quelli che vincono troppo facilmente spesso quando incontrano una difficoltà maggiore e dovrebbero mettersi sotto di brutto hanno periodi di grossa crisi e non si sa se ne escono.

Nadal sicuramente farà la fine di Curier, durerà qualche anno ma poi, per il tipo di gioco, come avrà qualche anno in più avrà il suo bel crollo.

Federer invece se volesse potrebbe rimanere sulla cresta dell'onda per tanto tempo, i campioni che hanno talento non hanno età, basta pensare ad Agassi che l'ultima finale agli U.S. Open l'ha giocata a 36 anni ;)
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Rimpianto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda insane man il mer nov 19, 2008 10:40 am

Grande Rimpianto!

La penso anch'io cosi!!! :wink:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il mar mag 19, 2009 7:29 pm

Grandissimo Federer!!!!

Torna a battere Nadal sulla terra rossa,stavolta addirittura davanti al suo pubblico,a Madrid!

King Roger e' tornato! 8)

...e ora sotto al Roland Garros! :tru
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il mar mag 19, 2009 7:38 pm

Grande :tru
Xanadu
moderatore

Messaggioda Stax il mar mag 19, 2009 7:39 pm

Il RE è tornatoooo!!!! :tru :tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il mar mag 19, 2009 7:43 pm

Giusto Stax! :tru

...e pensare che tanti sedicenti espertoni lo davano gia' per bollito! :x :suk

Da cinteca,durante il secondo set, una sua palla corta ad effetto che sembrava non aver rimbalzo,quasi attaccata alla terra, con Nadal che stava quasi per cascare a faccia a terra nel vano e disperato tentativo di riprenderla :o
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stax il mar mag 19, 2009 8:14 pm

E' il numero 1 di tutti i tempi....potenza, eleganza, stile, ingegno....

Il RE dei RE!!! :tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Def - ora Mark91 il mar mag 19, 2009 8:30 pm

grande federer!! :tru
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hyunkel il mar mag 19, 2009 8:35 pm

king roger è immortale
è il mio mito sportivo lo stimo tantissimo, quasi quanto dave grohl :tru :tru
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar mag 19, 2009 11:12 pm

al roland garros non sarà così facile... faccio una profezia... quest'anno nadal farà lo slam :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Stax il mer mag 20, 2009 12:13 am

se roger è veramente tornato in forma....

...non ci sono cazzi!! :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda m4force il mer mag 20, 2009 8:52 am

ho idea anch'io che nadal faccia lo slam, sulla lunga distanza viene fuori meglio
anche se roger a madrid ha giocato davvero bene
più le partite prima che la finale
roddick tra un pò mangiava la racchetta, del potro non sapeva cosa fare
è che lo vedo veramente meno paziente di 2-3 anni fa e poi soffre psicologicamente nadal in una maniera impressionante
ma ci voglio credere, vediamo la prossima settimana
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BonzoTheBest il mer mag 20, 2009 5:04 pm

mi dispiace ammetterlo ma penso ormai che l'era di roger federer sia finita,insomma al contrario di nadal e degli altri giocatori comincia ad avere un età(certo a noi sembrerà una cavolata ma a quei livelli)ed ha perso il suo tocco e non penso che con qualche vittoria sporadica possa ottenere qualcosa..e lo dico da grande fan di roger federer,insomma anche se è il mio tennista preferito cerco di essere obiettivo e dico come la penso(a malincuore :cry: )
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda insane man il mer mag 20, 2009 5:18 pm

In parte son d'accordo con te...ma la classe e' classe e non ha eta'! 8)

Chi avrebbe mai pensato che Del Piero arrivasse a vincere la classifica cannonieri a 33 anni e dopo pure gravi infortuni in carriera????.... o che Agassi arrivase a disputare alla grande la finale degli US open a 36 ???? :o

Io son convinto che il regno di King Roger e' tutt'altro che finito! :wink: :tru
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda RiKiller il mer mag 20, 2009 6:22 pm

Lo aspettavamo.
Lo volevamo.
Lo insultavamo.
Lo pregavamo.
Ed ora,dopo due anni di attesa torna a sfondare i culi.
Se continua a giocare così non cen'è. Nadal o non Nadal,Federer spacca il mondo.
Eppoi,vacca boia,i miei fanno l'abbonamento sky e Il Re mi si piega...cazzo è la prima vittoria ben meritata che gli vedo giocare! :a: :a: :a:
"Open wide the gates friends,the king will come,and blow the horn[...]" (cit.)
Vai roger! :wink: :tru
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il mer mag 20, 2009 6:28 pm

Contentissimo anch'io, è vero che la terra di Madrid è diversa da quella di Montecarlo e Roma per l'altura e tutto il resto, è vero anche che Nadal veniva da una semifinale estenuante(e straordinaria agonisticamente) contro Djokovic ma onore a Federer che ha ritrovato un servizio che gli è decisamente mancato in australia, un rovescio in back e dei dritti vincenti(li metteva dove voleva lui) che gli hanno consentito di strappare la vittoria a un Nadal, comunque provato dagli sforzi del giorno precedente.
Per il Roland Garros non vedo cambi nei pronostici, Rafa farà cinquina al 99%, ma sicuramente dopo questa imprevedibile finale, qualche spiraglio si apre, ma 3 su 5 è dura!
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda insane man il lun giu 01, 2009 11:33 am

...dici bene Grohl:Rafa fara' cinquina al 99%...pero' e' capitato quel 1 %.... :D :wink:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... 4939.shtml

Fantastico comunque Soderling con servizi-mitragliatrice a 220 Km orari :o

Ora dai forza King Roger vinci questo torneo e poi a Wimbledon riprenditi il numero 1 del ranking mondiale che giustamente ti spetta! :tru :tru
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun giu 01, 2009 11:38 am

il gioco di nadal non mi piace, però onore al merito, è fortissimo...certo che se federer non ne aproffitta ora è scemo :D :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto