LA STORIA: durante una compravendita con il buon axta, mi ? stata spedita a casa, per errore delle poste, assieme al rack che avevo comprato, una macchina da caff?...
non di quelle normali da casa, ma di quelle industriali, a forma di parallelepipedo (non fa solo caff?, ma cioccolato, the e tutto il resto), dal peso di cirsa 80 kg e che non richiede monete per l'utilizzo.
ho subito pensato che axta (o il suo amico che mi ha realmente spedito le cose) avessero inviato questa macchina da caff? a qualcun altro e che le poste avessero mandato tutto a me...
anche perch? il numero del pacco che mi aveva dato axta corrispondeva a quello della macchina e non a quello del rack (
SORPRESA!!! non ? cos?... quella macchina non ? stata inviata da loro e (chiaramente) non era destinata a me.
conseguenza logica, non ho modo di venire a conoscenza del reale proprietario o di quello a cui era stata spedita.
ORA: non so cosa farmene (? di una grandezza assurda, almeno 1 m e 10 da terra se non di pi?), in casa non pu? stare e non mi va di buttarla. ho quindi deciso di venderla, previa constatazione del suo stato di funzionamento.
qui entrate in gioco voi, o almeno chi, in questo forum pieno di gentaglia, si intende di queste cose.
ho a disposizione diverse foto, che per? sono troppo grandi per essere caricate sul sito e che quindi mando via e-mail a chi me le richiede.
mi serve (se possibile) una valutazione dello stato della macchina ed in seguito, del possibile prezzo di vendita (potrei metterla su ebay ma se la vuole qualcuno di qui non c'? problema)
dimenticavo di dire che assieme alla macchina mi sono arrivati due libretti contenenti le istruzioni e la scheda tecnica di cui io non capisco un tubo, non avendo mai studiato elettronica e simili.
spero che mi aiuterete in tanti e ringrazio gi? da ora quanti si prodigheranno.