labatteria.it • Leggi argomento - SONO DIPERATO AIUTATEMI!

SONO DIPERATO AIUTATEMI!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda SiamesMonster92 il dom ott 28, 2007 6:24 pm

ciao ragazzi voglio avere qualche vostro consiglio! praticamente non parler? della mia tanto amata batteria.... ma di un argomento che purtroppo mi sta ossessionando.... vi spiego... l'anno scorso io facevo il primo superiore al ragioneria mentre mio cugino la terza media... quest'anno io faccio il secondo sempre ragioneria e mio cugino ha deciso di iscriversi anche lui a questo istituto. questo ? il punto, nella sua classe c'? una ragazza , praticamente non s? cosa mi ha preso, appena l'ho vista sembra quasi che mi sono subito innamorato... non mi era mai successo una cosa simile... sono disperato al massimo... sopratutto perch? penso che non la potr? mai conoscere come si deve!!! anche se mio cugino me la present?, perch? lui sapeva che avevo perso la testa per questa ragazza, per? non s?, sono sicuro che non potr? farci nulla, anche perch? il mio istituto ? diviso in 2 plessi, e per mia sfortuna, io sono in un plesso e lei in un altro! non c'? un minuto che non penso a lei! una cosa mai successa nella mia vita!!! come posso fare?? pu? succedere secondo voi che qualcuno perda la testa senza conoscere una ragazza ma solo averla vista!!!???? mi scuso per avervi assillato ma voglio qualche consiglio ,sto per impazzire!!! :cry: :cry: :cry:

PS:una volta (durante l'ora di fisica) andai nell'altro plesso ,dove c'? lei, e guarda un p? chi vado a trovare vicino al distributore?????LEI!!!! io allora pensai dentro di me "adesso le dico qualcosa ,ora basta"
gli dissi chi avevano in classe , se la prof si incazzava se facevo uscire un attimo mio cugino dalla classe " lei si mise a ridere e disse "eh non lo so, ma se vuoi te lo chiamo io non ci sono problemi!!!!"

PS2: lei ? una punk come me.... (TENGO A PRECISARE CHE SONO UN PUNK NEL VESTIRMI!!! NON ASCOLTO QUELLA MUSICA :D ) VABB? COMUNQUE....lei disse a mio cugino che odia gli "alleccati" come dicono da me , in senso queI ragazzi di discoteche ..bleeee .... quelli che ascoltano musica napoletana ,house,tecno.. CREDO PROPRIO CHE IO NON RIENTRO IN QUESTA CATEGORIA!!!!
"SACRA ALLEANZA DELLA CASSA VUOTA"
Immagine
membro della sacra alleanza batteristi tritommici
Figlio di MAmmaPEX
"SACRA ALLEANZA PROGMETAL"
SiamesMonster92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il dom ott 28, 2007 6:29 pm

allora sei a posto! non farti tante seghe mentali, le parli e le chiedi di uscire, e poi vedi come va.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il dom ott 28, 2007 6:33 pm

beh, effettivamente studiare in 2 edifici diversi ? un problema insormontabile...
penso proprio che non potreste mai stare assieme...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il dom ott 28, 2007 6:37 pm

eheheh mi piace questa ironia,no veramente,fatti avanti un p? per volta e vedrai che piano piano la conquisterai,l'importante ? farsi vedere spesso :wink: .
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il dom ott 28, 2007 6:41 pm

Qual'? il problema?
Non rientri in quelle categorie,fatti avanti e vedi che succede.
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kiakkia il dom ott 28, 2007 6:45 pm

beh magari fai organizzare un'uscita in gruppo da tuo cugino in cui invita anche lei e l? provi a conoscerla meglio...
Attento, forse la stai "divinizzando" troppo, probabilmente non ? come credi, quindi potresti starci male... Attento!!
(e in bocca al lupo!) :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ste-Drummer il dom ott 28, 2007 6:47 pm

io le chiederei di uscire per farmi meglio un'idea di che tipa ?...le uscite in gruppo non mi convincono...
Tama Starclassic Maple 22x18 8x7 10x8 12x9 13x10 14x13 16x15 - foto:
http://img140.imageshack.us/my.php?image=iotamahj9.jpg
Tama Superstar Vintage (1983) 22x16 12x11 13x12 16x16 - foto:
http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 206ze4.jpg
Ste-Drummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Willy985 il dom ott 28, 2007 6:50 pm

si insomma parlaci un po' e magari chiedile di uscire... non c'? nulla di male... ma porco zio non partire gi? cos? pessimista se no davvero non ci farai mai niente! :wink:

PS: ah una cosa importante... NON DIVENTARE SUO AMICOOOOOO! :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Mik0 il dom ott 28, 2007 6:55 pm

Cambia il titolo del topic per favore.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drumhammer il dom ott 28, 2007 7:00 pm

quando uno ? diperato...

ps:chiedile di uscire e fatti meno seghe mentali
Drumhammer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Frederix89 il dom ott 28, 2007 7:01 pm

Kiakkia ha scritto:beh magari fai organizzare un'uscita in gruppo da tuo cugino in cui invita anche lei e l? provi a conoscerla meglio...
Attento, forse la stai "divinizzando" troppo, probabilmente non ? come credi, quindi potresti starci male... Attento!!
(e in bocca al lupo!) :D

quotissimissimo :wink:
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il dom ott 28, 2007 7:21 pm

...ma tu dimentichi che suoni la batteria...portala a sentire un p? di sano rumore Punk...e vedi che cade come una pera cotta...aaaaaaaaaaaah...che bei tempi quelli li!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il dom ott 28, 2007 7:39 pm

Ti sei infatuato di lei..notando poi la tua et? non mi stupirei tanto, ? una cosa che pu? capitare benissimo: pure a me ? successo di infatuarmi di una ragazza alla tua et?, la vedevo solo per strada ed ero pazzo di lei. Mi ? durata pi? di un anno, poi ? passata. Ora, non ? che debba durare cos? tanto pure a te, l'importante ? che tu non faccia i miei stessi errori, e tale infatuazione non ti porter? problemi se stai attento. Come ha detto Kakkia l'infatuazione porta il grande rischio di divinizzare la ragazza, di renderla il simbolo terreno dei tuoi sogni e desideri, proprio perch? ha le caratteristiche basilari per poter essere la tua ragazza dei sogni: non la conosci, quindi ci puoi costruire sopra tutti i castelli mentali (o meglio seghe mentali) che vuoi. Devi stare soprattutto attento a questo, a non perdere l'obiettivit? di giudizio e pure ad essere sempre te stesso; credendola la ragazza dei tuoi sogni rischi molto di diventare il suo schiavetto da sfruttare, senza un proprio carattere, ma solamente una sua copia con cui lei sta bene insieme. Ti ricordo che alle donne non piacciono i bambinetti, i cavalieri azzurri stilnovistici che fanno tutto quello la donna richiede, senza mai dire no: le donne vogliono uomini che sanno il conto loro, devi sembrare determinato ed esperto, sicuro di te e delle tue capacit?. Loro vogliono un ragazzo con cui stare insieme, un vero uomo, non una loro copia, altrimenti se ne possono benissimo stare davanti allo specchio. Nella vita bisogna essere gentili e disponibili solo con chi se lo merita, ricordati: ognuno deve avere ci? che si merita.

Altra cosa fondamentale, frutto dei miei errori (fanne buon uso!): come ha detto Willy985 non diventare suo amico se non lo vuoi essere (a parte che io non credo nell'amicizia tra uomo e donna se non in assenza di desiderio sessuale) o meglio, devi essere chiaro nei tuoi intenti e diretto nei fatti. Non devi lasciarle alcun dubbio su ci? che vuoi da lei: tu sei SiamesMonster92 e vuoi conoscerla e metterti insieme. Questo deve esserle chiaro sin dall'inizio, in modo tale che la storia continui solo se lei accetta quello che vuoi tu. Cos? eviti di ritrovarti dopo mesi che ci provi a sentirti dire: "no scusa, io credevo fossimo solo amici! mi sei tanto simpatico, ma non mi piaci mi dispiace. Restiamo amici per? dai!" :P

In bocca al lupo!!
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom ott 28, 2007 7:42 pm

Mik0 ha scritto:Cambia il titolo del topic per favore.

Quoto !
E' un'ottima strategia per far innamorare le ragazze !
:o :D

Violentala direttamente mentre ti fai riprendere da un tuo amico col telefonino.
Poi metti il video su youtube ed il gioco e' fatto. E' DI MODA !
Risulterai un gran figo !

:D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom ott 28, 2007 8:03 pm

l'ultimo consiglio del Jimmy ? utile...anche se non ho molto capito come si fa...cio? dichiararsi cos? ? troppo da cazzone e farlo capire a lei in altri modi non saprei come fare...cio? solite cose? la tocchigni un p?...la stuzzichi...questo dici? in effetti questi consigli sono sempre utili.. :D :wink:

PS= RULLANTE RULEZ :tru
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il dom ott 28, 2007 8:16 pm

Anch'io sono sempre stato timido con le ragazze.
Pensa che qualche settimana fa sono andato all'universita' perche' dovevo consegnare un progetto e discuterlo. Vado la' con un'oretta d'anticipo per sistemare un po' di cose, intanto mi metto in un'aula studio a un tavolo con una tipa. Devo attaccare il mio portatile alla corrente (se no rimanevo senza batteria a meta' presentazione e non era bello) ma vedo che c'e' attaccato il suo ... pero' lei mi dice che comunque da li' a un'ora sarebbe dovuta andare e me lo fa attaccare. Mi siedo di fronte a lei e da bravi studiosi cominciamo a chiacchierare del piu' e del meno, ma all'inizio proprio di cose scontate, tipo della mia presentazione, dei suoi esami... vabbe' taglio corto che e' pronta la cena: dopo un'ora avevo il suo contatto di messenger e il suo numero di cellulare :D Due giorni dopo siamo usciti per un aperitivo e vabbeh non scendiamo nei dettagli :D

Questo per dire cosa? Ah si... una volta ero timido anch'io.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il dom ott 28, 2007 8:22 pm

Beh, per farti capire ti porto degli esempi:
- vuoi conoscere una ragazza che ti interessa per vedere se ci puoi stare bene insieme ma non hai i contatti o gli amici per rintracciarla? vai da lei, le chiedi come si chiama, ti presenti, le chiedi il numero PERCHE' vuoi conoscerla: ? questo il punto, lei deve sapere perch? sei andato proprio da lei, non devi spararle caxxate come "devo fare un sondaggio....mi serve il tuo numero perch? lo vuole un mio amico...etc." Lei deve accettare di cominciare con te solo perch? condivide il tuo fine;
- hai i contatti per conoscere la ragazza che desideri, ? un'amica di una tua amica: non chiedi alla tua amica il suo numero e basta (a meno che il primo messaggio che le scrivi non sia "ciao sono xxx mi interessi e vorrei conoscerti"), mandi la tua amica a chiederle "ciao c'? il mio amico xxx che ti vorrebbe conoscere perch? gli piaci e mi ha chiesto di dargli il tuo numero se ti fa piacere conoscerlo";

Insomma, come dici te dichiararsi o fare troppo i fighi spudorati all'inizio ? vergognoso ed imbarazzante, oltre che controproducente; semplicemente metti in chiaro con lei lo scopo per cui l'hai contattata, senza tanti peli sulla lingua: deve sapere fin dall'inizio che messagger? con te, parler? con te, uscir? con te perch? vi volete conoscere per vedere se pu? nascere qualcosa, e non per una scusa inventata al momento. :)

Poi ognuno agisce come meglio crede; io la penso cos? e consiglio cos? per esperienza personale.

@ Barattolo: condivido con te la tua opinione, per? ritengo che il rapporto che si ha con l'altro sesso dall'universit? in poi sia completamente diverso da quello che si ha prima. E' molto pi? libero e spudorato, senza tanti problemi.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fasa il dom ott 28, 2007 9:04 pm

siamese rimani sempre e comunque il mio idolo.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il dom ott 28, 2007 9:08 pm

Mamma mia, fra le varie risposte sto crepando dal ridere :D che dire Siame...quoto tutti! e poi sei un punkettone o no? dovresti metterle la lingua in bocca e via! :P
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il dom ott 28, 2007 9:20 pm

no...ha detto che si veste solo da punkettone...ma non lo ?...e quindi non pu?...apppissccc??? :D :D

dai che nn sei l'unico pure a me nn va da dio...a noi e a 3/4 di tinneggerss :a: :arrow: :cry: :arrow: :) :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il lun ott 29, 2007 1:20 am

"Ciao, senti, hai 5 minuti?
Perche' volevo chiederti due cose...
Senti, guarda, sinceramente vado al dunque subito,
ci sono rimasto molto male perche' ho saputo che
sei uscita con Tafano ieri sera, e... perche'?
Scusa, ti ho telefonato a cena, ti ho detto: ci vediamo?,
tu hai detto: no, devo studiare. E va beh , se poi esci con lui...
cioe' , perche' non me lo devi dire?
Pensi che sia un problema per me accettare che tu hai una storia?
Un uomo? Vedi qualcuno? No, non e' un problema per me
perche' io ti voglio bene veramente e non ti chiedo nulla, anzi,
magari sono qui a dirti: se hai bisogno di qualcuno io ci sono.
E allora? Che cosa devo fare?
Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun ott 29, 2007 9:47 am

Io son sempre stato molto timido con le ragazze e ti dir?: ? la pi? grande cazzata che si possa fare! :D

Non perder tempo, vai l? e le dici: che fai questa oggi?
Lei ti dir?: ma che cazzo vuoi? chi sei?
e tu: sei in classe di mio cugino e ti ho vista un giorno. Dai usciamo

Lei ti guarder? torvo per 0.3 secondi, poi, lusingata, ti dir? di s?. E ci esci. Ma ci esci anche se sei l'uomo pi? brutto al mondo :D anzi, forse ? pure pi? facile perch? lei potrebbe dire: "vabb?, questo ? un cesso, ma posso farmelo amico".
Poi, per?, la fai divertire e ti casca come una pera cotta tra le braccia :D
Le donne son cos?, non badano pi? di tanto all'aspetto fisico. Altrimenti il 99% dei bazzicanti il forum non avrebbero mai visto una V da vicino
:mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il lun ott 29, 2007 10:23 am

SiamesMonster92 ha scritto:PS2: lei ? una punk come me.... (TENGO A PRECISARE CHE SONO UN PUNK NEL VESTIRMI!!! NON ASCOLTO QUELLA MUSICA :D ) VABB? COMUNQUE....lei disse a mio cugino che odia gli "alleccati" come dicono da me , in senso quei ragazzi di discoteche ..bleeee .... quelli che ascoltano musica napoletana ,house,tecno.. CREDO PROPRIO CHE IO NON RIENTRO IN QUESTA CATEGORIA!!!!

:o
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il lun ott 29, 2007 10:25 am

90?.
Gabryel

Messaggioda Jimmy_Colin il lun ott 29, 2007 10:37 am

bonehead2 ha scritto:Io son sempre stato molto timido con le ragazze e ti dir?: ? la pi? grande cazzata che si possa fare! :D

Non perder tempo, vai l? e le dici: che fai questa oggi?
Lei ti dir?: ma che cazzo vuoi? chi sei?
e tu: sei in classe di mio cugino e ti ho vista un giorno. Dai usciamo

Lei ti guarder? torvo per 0.3 secondi, poi, lusingata, ti dir? di s?. E ci esci. Ma ci esci anche se sei l'uomo pi? brutto al mondo :D anzi, forse ? pure pi? facile perch? lei potrebbe dire: "vabb?, questo ? un cesso, ma posso farmelo amico".
Poi, per?, la fai divertire e ti casca come una pera cotta tra le braccia :D
Le donne son cos?, non badano pi? di tanto all'aspetto fisico. Altrimenti il 99% dei bazzicanti il forum non avrebbero mai visto una V da vicino
:mrgreen:

Quotone!!!!! :tru :tru :suk :suk :P :D :lol: :wink: :a: :ros :mrgreen: :mrgreen: :) 8)
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alfredohernandez il lun ott 29, 2007 12:46 pm

bello sto topic
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Gigo il lun ott 29, 2007 1:08 pm

[quote="Fasa"]"Ciao, senti, hai 5 minuti?
Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"[/quote

Le hai mostrato il popparuolo ?
NO ma ho buone possibilita :D

Cmq siamese, pure a me ? capitata una cosa simile, insomma, sto dietro a una da 7 mesi quasi, e dopo che me le ha fatte passare di cotte e di crude, invece che mandarla in mona mi ha invitato fuori e io hoaccettato :D , se sapete tutta la storia che ce drietro miavrete mandato a fanculo come tutti i miei amici, perche ? inammissibile dopo quello che mi ha fatto passare di volerla ancora. Beh che vuoi che ti dica, falle capire subito come ti hanno gia detto che vuoi starci insieme e basta, perche se no vengono fuori i soliti malintesi, perche tanto per una tipa il migliore amico esiste, per un tipo la migliore amica ? la tipa :D
wait a second! how can be called a drum video with NO drum solo?!?
Gigo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Flacco il lun ott 29, 2007 2:08 pm

scusa ma te vesti punk e cosa ascolti? afro? :lol:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il lun ott 29, 2007 5:01 pm

ma provaci e basta,parlale e via.... :wink:

io l'ho appena preso nel culo..... 8) :(
Ultima modifica di Carmine il lun ott 29, 2007 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il lun ott 29, 2007 5:04 pm

Gigo ha scritto:
Fasa ha scritto:"Ciao, senti, hai 5 minuti?
Mi vuoi mettere una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?"

Le hai mostrato il popparuolo ?
NO ma ho buone possibilita :D

GRANDISSIMI! :D

AAAAAHHHH!!LEI TI HA DATO IL DUE DI PICCHEEEEE!!!

Immagine
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto