io quest'estate partirò da Saint Jean Pied Port per giungere dopo 769 Km a piedi (di più se mi perderò) a Santiago di Compostela.
E' un'esperienza che farò in solitaria,cioè partirò da solo per poi fare conoscenza per strada con altri pellegrini.
Non vedo l'ora di partire anche se le indicazioni da seguire sono molte per riuscire a completarlo,tipo;usare calzini senza cuciture,fermarsi ogni 3/4 ore per togliersi le scarpe,asciugarsi i piedi con un asciugamano (meglio se in microfibra visto che pesano di meno e si asciugano in meno tempo),riposarsi 15 minuti circa,cambiare i calzini e ripartire...(sono le vesciche le vere nemiche dei pellegrini)
Come scarpe userò quelle un paio di scarpe da running Della Nike,tutte in tela,per la traspirazione.
E...niente,non vedo l'ora di potermi mettere alla prova con questa grande avventura che mi riporterà al modo di "viaggiare" di qualche secolo fà...
P.S. naturalmente devo assolutamente portare un practice pad e le mie amate Vic Firth 5A per le soste e la sera...senza non sò stare