Anzi che sono alto 1,82m e ho i capelli lunghi, quando suono sembro matto, almeno sembro pi? grande.
Ce qualche mio coetaneo o sono il pi? piccolo?
andrea
Voi quanti anni avete? E come siete di fisico(altezza,capelli...)

andy1234 ha scritto:Ho quattordici anni! (ma suono da tre e mezzoe mi sento ad un buon livello...
Anzi che sono alto 1,82m e ho i capelli lunghi, quando suono sembro matto, almeno sembro pi? grande.
Ce qualche mio coetaneo o sono il pi? piccolo?
andrea
Voi quanti anni avete? E come siete di fisico(altezza,capelli...)

erikc ha scritto:io ho iniziato a soli 18 anni..ne ho 21 peccato...!
spacca tutto mi raccomando!![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Cann ha scritto:Classe 83'. Anche io ho iniziato a 11 anni! ...e ho ancora le stessa batteria![]()
...vedere per credere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
??:

QuattroQuarti ha scritto:Cann ha scritto:
Classe 83'. Anche io ho iniziato a 11 anni! ...e ho ancora le stessa batteria![]()
...vedere per credere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
??:
Io per? non mi lamenterei troppo fossi in te....
Mi piace la tua batteria....ha una bellissima aria vintage e cos?, a occhio e croce, sembra suonare bene....non ? cos??
<hr noshade size="1">[url][/url]www.winstonbluesband.135.it

alessandrum ha scritto:Io sono del '79....Pardon! s<b>u</b>ono dal '79.![]()
Ci sono altre "cariatidi"?
Io sono del '65.
Pace![]()

nick m ha scritto:Io sono dell'87 e compiro' 17 anni a settembre![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Non disperare, Alessandrum, c'? chi ti batte .... Io ho iniziato a suonare nell'81 e sono del '62 ...... e per rimanere "vintage" dentro, dall'83 suono sempre le mia fedele Ludwig fine anni '60 (ho appena comprato il rivestimento nuovo.... non vedo l'ora di riportarla agli antichi splendori).

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti