Grande lollo, sei un esempio per tutti! Mi fa davvero un immenso piacere vederti postare, vuol dire che piano piano le cose migliorano

Ero e sono STRASICURO che tutto tornerà come e meglio di prima e che ritroverai uno stimolo ancora maggiore di quello che avevi che ti darà soddisfazioni ancora più grandi perchè uno come te non può non deve e non riesce a mollare
e poi chi t'ammazza a te

? ne hai passate ben di peggio, riposati e ricaricati che tra pochi mesi ripartirai alla grandissima! Approfitta di questa "pausa batteristica" per dedicarti alle cose che prima non potevi fare perchè il tempo non te lo permetteva

non so... i tuoi affetti, la famiglia, i bambini

. Un grande abbraccio e tanto lo sai che è solo un breve periodo poi la tua solita luce è sempre lì... hai un pò meno watt ma riesci ad abbagliare lo stesso

! Tornerai in forma come e più di prima perchè sono in tanti coloro che hanno bisogno di te!
Alla grandissssssssssssssssssssssima
edit: mi piace la prefazione "al momento"

... questo sei tu e non lo "SMETTO" in maiuscolo, sai cosa intendo dire
Sei sempre un grande, stai già ritrovando la tua infinita energia, lo sento da come scrivi, e questo mi fa un enorme piacere. Certo, hai e avrai qualche momento di sconforto ma la tua forza va molto oltre queste piccole barriere.
Lollo è Lollo ... e gli altri sono un cazzo