labatteria.it • Leggi argomento - Lista Pannella 'oscurata' in tv... interviene Napolitano.

Lista Pannella 'oscurata' in tv... interviene Napolitano.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Maus il sab mag 30, 2009 11:20 am

http://tv.repubblica.it/dossier/europee ... 3044?video

:o Pazzesco... io non sono radicale, premetto, ma arrivare a così infimi livelli... tra un po' arriviamo ai livelli della cina.

ITALIANI SVEGLIATEVI!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab mag 30, 2009 11:39 am

Nemmeno io sono radicale, ma Pannella dovrebbero farlo santo, o presidente della repubblica, o qualcosa del genere, per la sua determinazione, l'impegno, la difesa dei diritti civili, la mentalità aperta...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il sab mag 30, 2009 12:17 pm

Uè per una volta il nonnetto s'è svegliato!!!!

Dobbiamo giubilare!!! :tru :tru
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab mag 30, 2009 1:05 pm

grande Pannella .... quanto s'è incazzato ad annozero e ballarò ... :mrgreen:

comunque si ... siamo proprio peggio della china.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zero il sab mag 30, 2009 1:45 pm

Fa bene ad incazzarsi, dovremmo essere un po più incazzati pure noi...
Zero
martellatore
martellatore

Messaggioda buddydrum il sab mag 30, 2009 1:48 pm

Ma perchè Sinistra Lberali ed altri hanno più spazio?

Cavalcano l'ionda contro il partitismo, e poi in Parlamento sono gomito a gomito con il PD....

BAH....
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il sab mag 30, 2009 1:54 pm

pannella non so come valutarlo,so solo che ogni volta che fa uno sciopero della fame ingrassa come un porco,sa il cazzo come fa!
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il sab mag 30, 2009 2:09 pm

i radicali han fatto molte basttaglie in passato che sono importantissime (per esmpio l'aborto ecc...), ed effettivamente non hanno fondi per portare avanti nuove battaglie. Ad ogni modo c'è da dire che ,per quanto riguarda li visibilità ,io sono d'accordo che essi debbano essere tenuti in maggiore considerazione, ma c'è anche da dire che invitare Pannella ad una trasmissione è sempre un'incognita dato che inizia ad andare fuori di testa (vedi ad Annozero), in contrario la Bonino ha ancora il sestuplo dei neuroni di certa gente......
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il sab mag 30, 2009 2:46 pm

è una vita che voto pannella ed emma bonino .. non conteranno un cazzo .. ma almeno non hanno peli sulla lingua .. grande marco , un vero politico .. uno degli ultimi rimasti.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab mag 30, 2009 3:05 pm

Pannella a Ballarò ha praticamente mandato AFFANCULO [ non con riferimento ma proprio testuale parola: VAFFANCULO .. ] in diretta sia Bondi che Franceschini e tutti quelli che erano lì .... :D
Un grande!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab mag 30, 2009 6:44 pm

Penso che il "periodo radicale" l'abbiano vissuto un po' tutti.......grandi ideali, ma oramai da molto tempo sostanza=0.
In piu' una volta erano mica amici del nano?...tanto per prendere/tenersi una poltrona?.......
E poi cos'ha detto la Bonino sulla proposta di riduzione dei parlamentari?........
Mi spiace......Pannella & C. mi hanno gia' deluso molto anni fa, quando ancora credevo nella politica di qualcuno........ora oramai non gli ascolto nemmeno piu', tanto raccontano sempre le stesse cazzate, e concludono niente......per loro la vita e' potersi fumare un cannone per strada, e non dover incontrare preti per strada.......forse i problemi sono altri...e francamente non ho tempo di preoccuparmi di quelli di Pannella..... :oops:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab mag 30, 2009 7:12 pm

no soul ... non mi trovi assolutamente daccordo ..
a parte che il mio periodo radicale dura da 20 anni ...
e se i radicali hanno = 0 ideali .. il resto non sà nemmeno dov'è di casa un ideale ..
sono stati sempre attenti alle politiche sociali .. e se pannella non ha concluso un cazzo (non è cosi .. le sue battaglie vinte ce l'ha) è perchè fondamentalmente non conta un cazzo per questione di numeri .. sempre una sparuta minoranza .. ma c'ha messo sempre la faccia e a 80 anni si mette a fare gli scioperi della fame rischiando la pelle per i nostri diritti ..
Non votarlo ignoralo ... ma portargli rispetto .. mi sembra il minimo .. Thanks :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab mag 30, 2009 10:54 pm

@Bizio
infatti ho detto che oramai sono solo ideali, ma sostanza=0....non ideali=0.
Le battaglie di Pannella erano giuste, nel periodo in cui sono state fatte, e le vittorie che ha avuto erano d'obbligo per il periodo in cui si viveva.........
Ma guardando in faccia alla realta', sta di fatto che oramai sono almeno 20 anni che si muovono con gli ideali, ma alla fine cercano di mantenere anche loro la poltrona......e le alleanze coi partiti piu' disparati, destra o sinistra che fossero, lo dimostra.......
Il rispetto per cio' che e' stato prima di 20 anni fa, c'e'....... ma come tutte le cose, c'e' periodo e periodo.......e oramai non e' piu' periodo per i radicali.....i problemi oggi sono un po' diversi, anzi......riportando l'esempio della diminuzione dei parlamentari, ecco che i radicali sarebbero, se proprio, quelli che remerebbero contro, o almeno sentendo le dichiarazioni della Bonino.......
Se poi si crede che i problemi di oggi possano essere risolti con un po' piu' di marijuana per le strade, qualche zoccola in piu', e qualche prete in meno, liberissimi........ma non vedo molta attinenza.

Oltretutto, neglio ultimi 20 anni, quanti soldi sono stati letteralmente scrociati, per referendum pannelliani totalmente inutili?.........

p.s.
poi...uno che andava a braccetto con Sgarbi! :D :D :lol: :lol: :lol: :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab mag 30, 2009 11:03 pm

i radicali non hanno seggi soul :wink:
alla bonino della poltrona alla camera non gliene può fregar meno .. è parlamentare europea.
la politica è gioco delle parti lo sai bene ... questioni diplomatiche ... e pannella ha sempre avuto la parte del rompipalle... ma...
meglio un vecchio rompicoglioni che un criminale psiconano
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab mag 30, 2009 11:18 pm

@Bizio
Vero!.....meglio un rompicoglioni che lo psiconano.......ma come rompicoglioni preferivo Bertinotti, quando ancora seguiva gli ideali in un certo modo......
Infatti oggi il partito rompipalle e' l'IDV.........che cessera' di esistere non appena il nano cadra' del tutto......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab mag 30, 2009 11:23 pm

:D lascia perdere .. ho persone moolto ... vicine a bertinotti .. lasciamo perdera và :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab mag 30, 2009 11:34 pm

a me più che a digiuno pannella nel video sembra fatto murato :mrgreen:

:tru :tru :tru
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il dom mag 31, 2009 9:04 pm

nonostante Pannella sia un grande e merita rispetto, devo dire che ora preferisco ascoltare la Bonino piuttosto che lui, ad annozero non c'ho capito tanto quando parlava (anche se in alcuni passaggi è stato chiarissimo)! la Bonino apparte il fatto che è molto intelligente e preparata, ha due palle grosse come una casa!!!

cmq certe volte mi sembra di sognare...quel cazzo di mafioso fa quello che vuole, lo fa apertamente ed ormai è diventata la normalità o semplicemente un'altra delle sue "birbonate"...
Ma ci rendiamo conto che le parole di Pannella avrebbero dovuto far scoppiare uno scandalo?? addirittura avallato dall'appoggio del Presidente della Repubblica...muà
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom mag 31, 2009 11:20 pm

@lethal
ti ricordo, e forse nessuno c'ha mai fatto caso, o ignora il fatto, che il buon Pannella ha sempre cercato "l'amicizia" del "mafioso di turno" per cercare benefici politici (aumentare i propri voti), anche senza mai riuscirci..........quindi, quello che dice ora, non mi fa ne' caldo ne' freddo......e ho notato questo modo di vedere le cose anche in tantissimi altri ex-radicali, magari anche gente che una volta era molto piu' impegnato politicamente, sempre per nome del buon Pannella.....
Detto in poche parole.....il suo opportunismo mi ha schifato abbastanza.....la mia "compassione" non l'avra' piu' di certo......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun giu 01, 2009 3:31 am

:tru
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun giu 01, 2009 9:44 am

:D Riuppo per precisare che, il topic non è stato creato tanto per Pannella, quanto per questo pericoloso voler togliere visibilità mediatica ai partiti più piccoli e la trovo una cosa vergognosa.

Ormai nei TG e nelle trasmissioni 'di approfondimento', si vedono solo più PD e PDL, anzi se devo essere sincero in maggioranza PDL.
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun giu 01, 2009 11:38 am

Francamente.....io sono un bipolarista, quindi credo che, in campagna elettorale, sia la coalizione stessa che debba far emergere i punti forti della gente, o dei partiti, che aderiscono alla coalizione.
E' vero...nascondere chi magari non si schiera con nessuno (anche se non si parla di Pannella) e' una mancanza di rispetto verso la democrazia........ma occorre stare attenti, perche' l'eccessiva democrazia diventa anarchia.
Al di la' dei personaggi, io sono per una situazione sul tipo di quella attuale***........2 grossi partiti, di centro-sx e centro-dx.....ognuno dei quali ha un partito "satellite" (che non riuscirebbe mai a governare da solo) alleato........I partitini da 2% devono sparire, altrimenti ci riduciamo come 20 anni fa, che uno per votare, perdeva mezza giornata a leggere la lista e capire dove mettere la crocetta..........

***: solo lo schema approvo, ribadisco.....non i personaggi politicanti.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il lun giu 01, 2009 11:58 am

Bhe non siamo ancora ad un bipolarismo assoluto, quindi credo sia giusto che anche i partiti minori abbiano la giusta visibilità.

"E' vero...nascondere chi magari non si schiera con nessuno (anche se non si parla di Pannella) e' una mancanza di rispetto verso la democrazia........ma occorre stare attenti, perche' l'eccessiva democrazia diventa anarchia. "

:D no ma, mi spieghi il significato di questa frase?
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun giu 01, 2009 2:48 pm

@The Maus
niente di sconvolgente.......semplicemente, non so se ricordi, una volta esistevano, ma sotto alcuni aspetti ancor oggi, decine e decine di partitini, ognuno che rispecchiava le esigenze di un certo tipo di persone (raramente tutte le persone) e ovviamente anche un aspetto "territoriale"........ebbene, finche' questi partitini di uniscono, in base alle affinita' politiche, in coalizione, bene, un unico movimento che ricopre diverse esigenze al meglio.......ma quando questi partitini decidono di viaggiare ognuno per proprio conto, si ha il caos.....ossia nessun partitini che puo' governare, e che risulta in ogni caso incompleto politicamente, per poterlo fare. Certo, massima espressione di democrazia, ma anche caos totale e totale ingovernabilita' del paese.....e oltretutto, maggior spreco economico.

I partitini, magari pure con programmi buoni, ognuno nel suo specifico, e magari a cui aderisce anche gente in gamba, e magari onesta (che parolone! :D ), concludono niente, e di certo non vanno a togliere posti ai maggiori partiti composti per lo piu' (sono ottimista :D ) da "mele marce". La gente "buona" deve subentrare alle "mele marce", e credo che la cosa sia piu' fattibile tramite un'alleanza, perche' un partitini col 2/3/4% nemmeno, viene spazzato via da uno che ha il 30%......
Dici che e' utopia la mia?.....puo' darsi.......ma il mio pensiero non e' meno utopistico dell'eventuale onesta dei politicanti che abbiamo oggi.....nessuno escluso.........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun giu 01, 2009 3:22 pm

I politicanti odierni viaggiano con il 46,812 % .. cambiano le regole .. non la sostanza.
è utopia se pensi il contrario.
e se lo pensi veramente .. fammi i nomi e cognomi dei VERI politici odierni.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun giu 01, 2009 4:03 pm

Purtroppo i partiti minori tipo la lista di Pannella molte volte portano avanti delle idee e delle linee di pensiero valide. Il problema è che, in quanto partiti minori (dopotutto il 2%,il 4% questo sono), non possono avere la forza VERA per imporsi come eventuale terza coalizione forte.

L'UDC è quel partito che se non sbaglio ha riportato dei voti tali da potere prendere questo eventuale terzo posto e infatti qualche volta può dir qualcosa...

Sono i voti quelli che contano attualmente, stop.

PER CONTRO E'ASSOLUTAMENTE OSCENO OSCURARE I PARTITI MINORI...ognuno in democrazia DEVE essere libero di portare avanti le sue idee SENZA CHE LO VENGA A RACCONTARE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA...il fatto che sia intervenuto Napolitano è una cosa che deve farci pensare..

Se si arriva a degli accordi per cui i partiti minori vengono INGLOBATI nelle due coalizioni allora è una cosa (MA RIPETO, ACCORDI, non costrizioni), se invece gli si impedisce di mostrarsi è cosa diversa...e pericolosa.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun giu 01, 2009 9:16 pm

Bizio ha scritto:I politicanti odierni viaggiano con il 46,812 % .. cambiano le regole .. non la sostanza.
è utopia se pensi il contrario.
e se lo pensi veramente .. fammi i nomi e cognomi dei VERI politici odierni.

Ecco!....peggio ancora.......ho detto 30% per non sparare cifre enormi......
Sta di fatto che la rifondazione politica deve partire da dentro a questo 46,812%......non da un 2/4% che viene spazzato via e riesce a predicare per un paio di mesi, in campagna elettorale, ogni 2/3 anni.......

@Marco Aquila
in un concetto ideale di democrazia avresti ragione.......ma occorre essere un po' piu' realisti e vedere che sarebbe come mettere in cerchio, ognuno su una bicicletta, decine di persone....ognuno pedalerebbe verso la propria direzione, e non si concluderebbe niente, perche' non ci sarebbe mai una forza predominante.....avere invece, tot decine di persone che pedalano in una direzione, e altre to che pedalano in direzione opposta.......ecco come una forza predominante puo' emergere e governare con meno confusione e maggior stabilita'.........Spero che la metafora dia l'idea di cosa intendo io.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Marco Aquila il lun giu 01, 2009 9:31 pm

Chiarissim la metafora Soul...il discorso è solo che quelle 10 persone che tirano verso una determinata direzione dovrebbero mettersi d'accordo tutte e 10 su dove andare...quella è la cosa difficile...essendo 10 teste se ne beccano due di tipo "dominante" e inizano i problemi (e i mille micropartiti dello 0,5-2%)...

:wink:
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun giu 01, 2009 9:34 pm

soul ... cambia la regola ma non la sostanza abbiamo 1000 persone che costano allo stato cifre esorbitanti e non fanno un cazzo .. anzi qualcosa fanno .. i danni ... quelli li fanno bene.

i micropartiti non sono altro che assorbiti dai macro partiti .. è come per i centri commerciali .. chiudono i piccoli e si arricchiscono i grandi = impoverimento popolare = arricchimento di pochi
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar giu 02, 2009 12:57 am

@Bizio
in ambito commerciale ti do anche ragione........ma non riesco ad applicare lo stesso principio a livello politico.
Cioe', e rispondo pure al buon Marco Aquila, se creo 2 movimenti che si muovono circa in una direzione, e' piu' facile muovere nella determinata direzione, e gestire le varianti di direzione che prende ogni "partitino".......se invece ogni partito si muove in una direzione ben diversa, e' sicuro che la gestione non ci sara' mai e poi mai.........ma se questa e' la democrazia che si vuole, ben venga........per quanto a mio parere sia ancor piu' dannosa.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto