labatteria.it • Leggi argomento - «Niente libertà di stampa? E' una barzelletta comunista»

«Niente libertà di stampa? E' una barzelletta comunista»

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il lun set 07, 2009 12:12 pm

ogni volta che il nostro caro premier apre la fogna ehm la bocca non posso fare a meno di ridere

ROMA - I rapporti del governo, e miei personali, con la Chiesta e con chi la guida, con prestigio, sono "sempre eccellenti", sono rapporti che consolideremo nei prossimi mesi su questioni importanti come il testamento biologico. Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi parlando a 'Mattino5'. Il presidente del Consiglio ha quindi precisato che un incontro con il cardinal Bertone "non è in agenda". "Non ne vedo la necessità, non ho mai chiesto incontri. Il sottosegretario Gianni Letta mantiene questi rapporti quasi quotidianamente", ha aggiunto.

Il rapporto tra il governo e la Chiesa si "consoliderà nei prossimi mesi anche su questioni molto importanti, come il testamento biologico". "La difesa che il nostro governo ha compiuto di alcuni principi basilari di civiltà, che sono alla base della dottrina cattolica, principi come la difesa della vita umana e la difesa della famiglia - ha sottolineato il premier - sono lì a dimostrare questa eccellenza di rapporti tra il nostro governo e la Chiesa".

"Il 15 settembre consegnerò personalmente le prime villette ed i primi appartamenti ai cittadini", in Abruzzo. "E' un miracolo assoluto internazionale ed epocale". Ha affermato il premier.

"Sono orgoglioso di questi primi 14 mesi di governo, di cui è già stato dato un bilancio dagli elettori con i loro voti". Ha detto il presidente del Consiglio. A conferma del giudizio positivo degli italiani Berlusconi ha fatto riferimento a sondaggi secondo i quali, ha detto, "veleggiamo verso il 70% dei consensi". Rispondendo a una domanda di Maurizio Belpietro sulle ragioni del consenso di cui gode, ha poi detto: "La maggior parte degli italiani vorrebbe essere come me e condivide i miei comportamenti". Poi ha aggiunto: gli italiani sanno "che Silvio Berlusconi non ruba", e che "li difendo da coloro che vorrebbero trasformare l'Italia in uno Stato di polizia tributaria". "Gli italiani non sono stupidi come pensa la sinistra e quindi privilegiano il mio governo", ha concluso il premier.

"Una barzelletta di questa minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali". Così il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha definito le proteste seguite alle sue azioni giudiziarie contro La Repubblica e L'Unità. A chi denuncia l'assenza di libertà di stampa Berlusconi ha risposto: "Loro intendono la libertà di stampa come libertà di mistificare, di insultare e di calunniare e quindi sono stato costretto a rivolgermi alla magistratura per difendere il principio importante della libertà di stampa". "Se c'é un pericolo - ha sottolineato il premier - è quello degli attacchi alla riservatezza delle persone".

E' in atto "una campagna eversiva", una "feroce campagna" che punta alle dimissioni del governo e del presidente del Consiglio. Il premier ha auspicato che si interrompa "qualsiasi campagna che attacca chiunque su basi false e calunniose". "Per quanto mi riguarda - ha sottolineato Berlusconi - oltre alla feroce campagna per chiedere di fatto le mie dimissioni contro la volontà del popolo (e oggi 'feroce campagna' lo scrive il Corriere della Sera in un articolo di fondo), mi vedo attribuire quotidianamente delle cose che non ho mai detto e neppure pensato. L'ho detto e lo ripeto con forza - ha aggiunto -: con questa informazione, povera Italia".

"Aumenteremo la difesa dei cittadini contro la criminalità singola e anche contro la criminalità organizzata, impiegando altri militari". E' uno degli impegni assunti per il prosieguo dell'attività governativa dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi. Nel corso dell'intervista a Mattino Cinque, il premier ha enumerato le iniziative che saranno prese dall'esecutivo.

L'apertura di "molti cantieri per le opere pubbliche sia al Nord sia al Sud", che erano stati accantonati dalla sinistra; il tentativo di "ridurre le spese dello Stato per tagliare le imposte"; la "immediata" messa a punto in Parlamento della riforma del processo penale, "di cui c'é enorme bisogno"; la garanzia del "rispetto della privacy di tutti"; la messa a punto del piano per il Sud, "per il quale pensiamo a infrastrutture, alla fiscalità di vantaggio, a misure di sostegno al turismo e naturalmente alla sconfitta definitiva della criminalità organizzata". Il premier ha sottolineato "che nessun altro governo ha fatto quel che noi abbiamo fatto contro la mafia: abbiamo arrestato un numero impressionante di mafiosi, abbiamo sequestrato e confiscato ingenti quantità di denaro e ingenti quantità di beni". Berlusconi si è detto convinto che "mai nella storia italiana un governo possa pensare di iniziare a paragonarsi con tutto quello che abbiamo fatto noi". Un punto importante per il governo, ha sottolineato il premier, è "far sentire agli italiani di non vivere in uno Stato tiranno, che opprime i cittadini, come vorrebbero i comunisti e i catto-comunisti, ma in uno Stato non solo libero ma anche amico".

"Devo ancora fare una riunione con gli esponenti del Pdl per mettere a posto la strategia". Così il premier ha risposto al direttore di Libero, Maurizio Belpietro, che gli ha chiesto se stia già lavorando con l'alleato Umberto Bossi per definire le candidature alle regionali del 2010. "Cominceremo a discuterne", ha detto Berlusconi, che ha sottolineato di essere in contatto con Bossi "praticamente ogni giorno". Ma quanto alle candidature, il premier dice che è prematuro parlarne, almeno prima della fine di settembre, perché il Popolo della libertà deve ancora definire una strategia e decidere i nomi.

fonte http://temporeale.libero.it/libero/fdg/3171600.html

a quando la classica smentita o che la gente ha "frainteso" le sue parole?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stin il lun set 07, 2009 12:16 pm

:D :arrow: :cry:
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kom il lun set 07, 2009 12:20 pm

lidel79 ha scritto:"...minoranza comunista e cattocomunista, che detiene la proprietà del 90% dei giornali"

:lol:
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il lun set 07, 2009 12:30 pm

lidel79 ha scritto:"Aumenteremo la difesa dei cittadini contro la criminalità singola e anche contro la criminalità organizzata, impiegando altri militari".

evvai... tra non molto saremo come la cecenia con i militari russi :tru
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda The Maus il lun set 07, 2009 12:31 pm

:lol: ma gli date ancora retta a Berlbuffoni?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il lun set 07, 2009 12:35 pm

Tanto con i candidati alla presidenza del PD Silvio vincerà la elezioni per i prossimi 120/130 anni. :D
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun set 07, 2009 12:38 pm

Cattocomunisti.
Xanadu
moderatore

Messaggioda The Maus il lun set 07, 2009 12:40 pm

GattoComunisti
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il lun set 07, 2009 12:42 pm

Se fossero GattoComunisti, caro the Maus, avresti le ore contate :D
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il lun set 07, 2009 12:45 pm

:D vaccaboia è vero

:lol: RattoComunisti è preferibile allora
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kom il lun set 07, 2009 12:53 pm

SciattoComunisti a sto giro :D
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda RiKiller il lun set 07, 2009 1:09 pm

Feroce campagna

"Dimettiti "wof grrrrrrr bau!
che matto.
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda crazy diamond il lun set 07, 2009 3:20 pm

Xanadu ha scritto:Cattocomunisti.

mente-catto :o
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda aracopilla il lun set 07, 2009 8:49 pm

The Maus ha scritto::lol: ma gli date ancora retta a Berlbuffoni?

:) Ehhhhhhhhhhhhhhh si !! chi gli da retta lo fà perchè dall'altra parte trova lo zero assoluto, quindi non sa a chi dar retta :) Che volete farci,, nulla !!! per adesso ed ancora a lungo il protagonista sarà lui, poi toccherà a Fini.
Rassegnatevi la sinistra forse tornerà a governare fra ventanni,, Forse !!!
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Yami il lun set 07, 2009 10:56 pm

e da quando i comunisti sono cattolici :lol:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il lun set 07, 2009 10:58 pm

Ancora con le faccine...
Però, purtroppo, aracopilla una volta tanto ha ragione! Le alternative a sinistra sono nulle o quasi (anche se io confido in Bersani), nel bene e (soprattutto) nel male toccherà tenerci ancora il nano malefico! Almeno se arriva alla fine di sto mandato non potrà più essere eletto premier...se non sbaglio!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun set 07, 2009 11:02 pm

vespa 50 non sapevo che suonassi con gli illusi.. ebbravo lui !!
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il mar set 08, 2009 1:42 am

la cosa che mi lascia perplesso è questa: mr bean definisce i comunisti catto-comunisti. in teoria catto sta a cattolico, dice che i rapporti con la chiesa sono ottimi ma con questa sua sparata offende i cattolici e di conseguenza una parte della chiesa o sbaglio?
ah no, sono io che ho frainteso :lol: :suk
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il mar set 08, 2009 7:51 am

:D lasciate che le malattia abbia il suo corso... l'Italia non si è ancora fatta gli anticorpi.
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il mar set 08, 2009 7:57 am

catto-comunista è un bel parolone ad effetto come tutto il lessico del mr.B ... A lui basta aprire quella fogna di bocca e sparare a vanvera ... Tanto all'italiano medio gli garba la forma mica la sostanza!!!
Catto - Comunista: Ma sapete che ancora lo devo conoscere un cattolico comunista!!!

Ma poi ragazzi, disquisire su un'intervista fatta da del pietro che è un giornalista del B ... mandata in onda sul biscione5 .... ragazzi, ma che pretendevate? Che non diceva come al solito una fila di cazzate e cose surreali o che magari qualcuno gli dasse contro!!!! .... Ma perchè in trasmissione da Santoro non ci va a vantarsi di quanto ha fatto, quanto è bravo e quanto è bello!!!! :mrgreen:

p.s. - la prossima intervista dove andrà in onda al tg4? ... Dai Fede, distruggilo!!!! :tru ...... :x :x :x
Ultima modifica di potter il mar set 08, 2009 7:59 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il mar set 08, 2009 7:58 am

Bizio ha scritto:vespa 50 non sapevo che suonassi con gli illusi.. ebbravo lui !!

Eh Eh Eh !! mi sa tanto che a suonare con gli illusi sei tu, perchè la destra sta governando, la sinistra è allo sfascio e per molto tempo starà a guardare, ma il proverbio dice chi la dura la vince, e chissà !! forse fra ventanni tornerà a governare il paese.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar set 08, 2009 8:42 am

Si dice che proprio gesù fu il primo comunista della storia :) comunque mi sembra che anche d'alema abbia querelato un giornale per via di una vignetta satirica su di lui.5 miliardi aveva domandato come risarcimento danni.E questa non è censura di sinistra?Se querelare è censurare...Destra o sinistra?dov'è la destra dov'è la sinistra...cantava il grande Gaber.E ha ragione!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar set 08, 2009 8:54 am

Ma perchè in trasmissione da Santoro non ci va a vantarsi di quanto ha fatto, quanto è bravo e quanto è bello!!!!

Infatti Santoro è il tipico esempio di "libertà" sinistrosa! :) come l'Annunziata...etc etc... :mrgreen:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar set 08, 2009 9:02 am

8) la parola .. stà governando .. è un parolone , direi che stà taglieggiando.
http://www.youtube.com/watch?v=u-NRmT0R5eg
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mar set 08, 2009 9:08 am

aracopilla ha scritto:
Bizio ha scritto:vespa 50 non sapevo che suonassi con gli illusi.. ebbravo lui !!

Eh Eh Eh !! mi sa tanto che a suonare con gli illusi sei tu, perchè la destra sta governando, la sinistra è allo sfascio e per molto tempo starà a guardare, ma il proverbio dice chi la dura la vince, e chissà !! forse fra ventanni tornerà a governare il paese.

No egregio,è questa italietta che è allo sfascio........

Che vuol dire che la destra sta governando...anche i più grandi criminali della storia hanno fatto quello che volevano,e allora??

Son d'accordo che dall'altra parte a sinistra sono inetti...non c'è uno veramente cazzuto...ma d'altra parte al giorno d'oggi si guardano i sorrisi ipocriti,l'immagine e non più l'onestà. Si guarda uno che si dice che s'è fatto da solo,e intanto non si sa ancora perchè paccchi di miliardi negli anni '70 gli sono arrivati dal nulla!
Si guardano i programmi d'intrattenimento e ci si va lavare il cervello...ehhh sono tutti uguali i politici! Infatti tutti hanno massacrato la giustizia,infatti tutti detengono il 90% dell'informazione!!! Tutti si sono fatti leggi per far cadere i reati in prescrizione!!!

OT
A tutti,mai sentito parlare di Videocracy?
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mar set 08, 2009 10:32 am

Non c'è bisogno di vedere videography per capire come funziona in italia da 40anni a questa parte! :wink:
:x

@Aracno ha scritto:
Ehhhhhhhhhhhhhhh si !! chi gli da retta lo fà perchè dall'altra parte trova lo zero assoluto, quindi non sa a chi dar retta ... Che volete farci, nulla !!! per adesso ed ancora a lungo il protagonista sarà lui, poi toccherà a Fini.

Ma davvero vai fiero di avere un mafioso a capo del governo:
1) Ma fai parte della casta? E allora fai bene a tenere i poster del B in camera .... 2) Oppure devi capire che al B l'unica cosa che gli interessa di "TE" sono le tue tasse che regolarmente versiamo per ingrassare i maiali di Montecitorio!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il mar set 08, 2009 11:11 am

potter ha scritto:Non c'è bisogno di vedere videography per capire come funziona in italia da 40anni a questa parte! :wink:
:x

Per la minoranza consapevole che s'informa su internet e segue tutto ciò che viene censurato in tv no...ma per il popolo b.sconiano sicuramente non farebbe male... :wink:

Purtroppo Treviso,dove sto io,popola di b.sconiani,fascisti e leghisti...

E' una battaglia persa...oggi comunque vado a vederlo...
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariothedrummer il mar set 08, 2009 11:25 am

The Maus ha scritto::D lasciate che le malattia abbia il suo corso... l'Italia non si è ancora fatta gli anticorpi.
Il caro Montanelli. Purtroppo, mi pare che ci stiamo metendo un po' troppo per questi anticorpi. Ergo, catto-immunodepressi-comunisti.
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar set 08, 2009 11:38 am

http://www.youtube.com/watch?v=1MaDgMTn0U8 :wink:

Sono cambiati gli addendi, ma la somma fà lo stesso risultato. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven set 25, 2009 4:56 pm

anche filippo facci
Immagine
nemico giurato di travaglio, giornalista di risaputa fede Berlusconiana, ha detto in un intervista ad annozero che la stampa di destra è manipolata e che ha dovuto scrivere spesso quello che "qualcuno" gli imponeva e non quello che "lui" avrebbe voluto scrivere [ cioè la verità ] ....
ha ammesso che la libertà di stampa con le ultime mosse del B ... è seriamente compromessa!!!!

Se lo dice lui ... :o ... :x
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto