Chiaramente io l'unica cosa che volevo era non avere proprio più niente a che fare con questa persona, ho dato un taglio netto a tutto..sapete, io sono una specie di stregone..
Arrivo al punto: questa troia non si capisce davvero dove voglia andare a parare..a intervalli regolari ricompare, si rifà viva con chiamate da numero privato, appena tiro sù lei mette giù..ma è una sua tipica folle caratteristica quindi anche un cretino capirebbe che si tratta di lei. Poi me la fa a fette sui network come facebook e myspace..accetta amicizia di qua, commenta di là..
questi tentativi (sadici?) di ristabilire un contatto "telematico", perchè di questo si tratta vengono da me puntualmente ignorati, rifiutati. Più mi mostro indifferente più si fa insistente.
Quest'anno me la becco pure all'università purtoppo..ieri infatti l'ho vista, e sono molto combattuto su cosa fare. questa tizia non avrà mai nè la mia amicizia, comprensione o rispetto..e soprattutto cosa vuole ancora da me!!?!??
Voi cosa fareste al mio posto?La ignorereste? La insultereste? Essendo una ragazza escludo a priori lo scontro fisico
Credo che appena la beccherò andrò a chiederle semplicemente SI PUO' SAPERE COSA CAZZO VUOI DA ME?

e poi $$