Bizio ha scritto:si ma se mantengono i limiti di share agli attuali .. è inutile .. già a 720 devi comprimere alla morte , a 1080 è notevolmente più pesante.
si si .. lo vedo .. ma questo è ancora il classico hd .. questi test della camileo li conosco a memoria come quelli della canon e di tutte le videocamere .. prima di comprarla me le son viste tutte.
Eh si, ci vuole la 20 mega e youtube che ti mandi roba a stecca, oltre che un pc mediopotente, altrimenti vedi a scatti Cmq si, lo standard full hd prevede una risoluzione di 1920x1080 mi pare, prima youtube supportava fino a 1280x720
io sto su un dual core 1.6, ma è proprio la rete che non va...è la mia linea non è visto che scarico appalla e pingo basso. E' youtube che in hd soffre
e certe volte risolvo cosi, altre volte proprio non c'è verso...cmq è raro che mi vada a scatti, però succede...sul mac invece peggio, mi scatteggiano un sacco
io ho l'adsl di vodafone, e quando vedo i cideo hd sul tubo ricordo perchè rivoglio ffastweb ;_;
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
io con alice adsl, i video mi vanno lisci lisci,non è youtube il problema (ma ho un quadricore), ma penso sia una cosa della scheda grafica, col vecchio pc merdoso nn li potevo vedere o erano verdi