Premetto che sono una delle tante disperate che non sa che cavolo regalare all' "amico speciale-quasi moroso-non si capisce bene" batterista, di batterie ci capisco meno di zero e comprando roba a casaccio penso di far solo danni...
Lui suona già da qualche anno quindi ha già un po' di tutto in casa, non mi ha mai accennato a qualcosa che vorrebbe comprare in particolare e neanche gli amici con cui suona mi han saputo dare consigli...
Il regalo di natale vero e proprio l'ho già preso ma non ancora consegnato, e dato che per cause di forza maggiore (vedi alla voce "auto distrutta la sera di natale"
Non vorrei spendere molto dato che si tratta di un'aggiunta al regalo di natale, come budget avevo ipotizzato 30-40 euro massimo massimo, però vorrei trovare qualcosa di veramente utile o di originale...il classico regalo che lo vedi e capisci che è fatto col cuore e non tanto perchè a natale vanno fatti i regali...
Questa estate per il compleanno gli ho costruito una miniatura della sua batteria e gli è piaciuta da morire, adesso però sono a secco di idee originali...
M'era venuto in mente solo di prendere delle bacchette e inciderci sopra le due scritte che ha come tatuaggi sulle braccia ma non mi convince molto, anche perchè volevo usare il pirografo ma mi sa che esce un macello sulle superfici già verniciate...
L'alternativa al regalo originale handmade è quello utile, ma zero idee anche là...
Voi avete qualche suggerimento da darmi?
Cosa vi piacerebbe ricevere in regalo dalla vostra ragazza?!