cocciam ha scritto:Allora procediamo per gradi![]()
1) diciamo che indicativamente vorrei stare sui 500-600€ per il momento..so che è un po' pochino, ma eventualmente potrei migliorarlo con il tempo (quindi potrei valutare di comprare una cosa valida e le altre un po' meno per poi cambiare in futuro)
2) l'ambiente sarà la sala della mia casa, un ambiente piuttosto grande, penso una 40ina di mq, dove però essendo in condominio il volume non sarà mai molto elevato
3) per il suono sono più orientato sul dettaglio e la definizione
4) si ahimè so che i vinili, tornando in auge, stanno lievitando di prezzo, però con calma mi piacerebbe iniziare a collezionarlieffettivamente però avrei bisogno anche di un lettore cd, in quanto ho già una folta libreria.
Ora sono nelle tue maniscatenati

cocciam ha scritto:Dunque, facendo una prima ricerca (sull'usato) ho trovato queste casse dell'indiana line a un buon pezzo sembrerebbe http://www.subito.it/audio-video/indian ... 573979.htm
Cosa dici, possono essere un buon compromesso? Ho trovato anche delle b&w dm1800 ad un prezzo simile!
Io comunque sono di Asti![]()
![]()

chiunana ha scritto:Si, se sono in buone condizioni è un ottimo prezzo. Mi pareva che su ebay stavano sui 300 nuove, ma se funzionano bene senza problemi 180 è very good.
Ti posso consigliare dei ampli adatti se mi dici come le posizionerai. Hanno il condotto reflex posteriore, il che è è positivo perchè ti becchi meno sporcizie provocate dal tubo stesso. Quindi puoi in qualche modo regolare la gamma bassa-mediobassa regolando la distanza dal muro posteriore.

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti