Audi 80 del 1988, stesso colore di quella in foto.
io sono del 1989, è più vecchia di me!
mio papà l'ha cambiata quando ho fatto la patente, a rottamarla nn ti danno quasi nulla quindi l'ha tenuta e adesso la uso io.
purtroppo rischio di doverne fare a meno prima di poterla cambiare (ho 20 anni e studio, ora che finisco gli studi, trovo un lavoro e guadagno abbastanza x prendere un usato decente chissà quanto tempo passa!) grazie alle leggi sull'inquinamento ormai incombenti.
tra l'altro in questi giorni me ne stanno succedendo di tutti i colori, ieri mi accorgo che qualche idiota che nn sa guidare m'ha spaccato un fanale (l'ho trovata con un fanale completamente fuori sede...).
stamattina mi accorgo che dietro qualche figlio di troia ha staccato il simbolo dell'audi che c'era incollato sulla carrozzeria.
sarà stato un tredicenne bastardo, ricordo che quando ero alle medie avevo dei compagni (stronzi) che andavano in giro a staccare pezzi alle macchine.
spero di nn trovare altre sorprese in futuro.
trovo stupido affezionarsi alle cose materiali, xò ricordo che da bambino mi piaceva sedermi al posto di guida delle auto e sognare di guidare.
l'ho fatto un sacco di volte in questa macchina.
e adesso dopo tanti anni la guido davvero

.
ricordo anche un estate in vacanza con genitori e nonni, a volte passavo il tempo così e mi sentivo tutto orgoglioso quando andavo a chiedere a mio papà le chiavi (nn è che l'accendevo, mi servivano x aprire la portiera!

) e lui si fidava a darmele lasciandomi andare da solo mentre secondo mamma e nonni avrei potuto combinare chissà quali disastri.
dopo 21 anni funziona ancora da dio, ovviamente qualcosina è stato cambiato, xò va che è un piacere.
sarebbe eterna se nn ci fossero in arrivo queste maledette leggi.
ha pure il tiraggio dell'aria manuale, accenderla d'inverno è un'impresa che se nn sei abituato nn riesci, le macchine nuove giri la chiave e partono, questa no!
poi il volante è bello duro da girare, così mi tengo in allenamento!
ahhhh maledetti vandali e maledetto stato!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".