sono 4 anni che sono iscritto a questo forum......
....e vi dico che è molto utile e ben fatto ma da qualche tempo a questa parte si sta andando sempre + giù......ci sono sempre + nuovi utenti "ridicoli", che non leggono il regolamento e che sono dei CAZZONI......scusatemi il termine....
.....ilo mio sdegno principale è sul MERCATINO
PENSO DI NON ESSERE L'UNICO ad affermare che qui tutti vogliono le cose regalate o quasi.....sicuramente ci saranno utente che Non hanno venduto nemmeno una vite.....sono assurde le cose che si sentono:.......per farvi un esempio sto vendendo un ride SABIAN HH a 125 €.......nuovo costa il doppio 250 € e hanno il coraggio di chiedermi: se abbassi un pò il prezzo possiamo parlarne.......(poi non è che io non sia ragionevole e magari gli dico possiamo inerirci la spedizione nei 125, e di risposta......: no no troppo alto il prezzo) a me sinceramente cadono le braccia.......
conosco un paio di utenti che per questo si sono cancellati da questo forum.....e sto meditando di farlo anche io sinceramente......è diventato uno SCHIFO......
Vorrei sapere chi condivide la mia TESI e se è possibile fare qualcosa per far diventare il mercatino com'era una volta quando c'erano utenti seri e a modo
scusatemi lo SFOGO ma veramente non la si regge più sta situazione