qualcuno ha scritto:NB: io ho tutti i dischi di rage against the machine e system of a down, che sono abbastanza a sinistra credo che musica e politica siano totalmente indipendenti

dariogreat ha scritto:qualcuno ha scritto:NB: io ho tutti i dischi di rage against the machine e system of a down, che sono abbastanza a sinistra credo che musica e politica siano totalmente indipendenti
Per carit? quello non ? metal!!!.
Cmq secondo me si dovrebbe fare un discorso a parte soprattutto per il black e specialmente quello recente dove molti gruppi sono filonazisti.

leano ha scritto:Portnoytom la tua dichiarazione li lascia in assoluta indifferenza <b>ma mi chiedo come possa della gente dopo 60 anni continuare a lodare Mussolini...</b>certo avr? fatto buone cose per l'Italia anche se ora non elencarti quali ma le decisioni negative superano di gran lunga quelle positive e non tirate fuori la storia del prestigio internazionale raggiunto sotto il suo regime perch? sappiamo tutti che ? una cazzata gigante...per cui evitiamo certi inneggiamenti poco furbi coime ? gi? stato fatto notare.

banko ha scritto:Per Tommylee: ci sono tanti gruppi punk e folk che scrivono testi contro il sistema senza per questo capire niente di politica, ? vero, ma sei sicuro che i gruppi simpatizzanti con la destra abbiano un opinione argomentata a riguardo? O forse sono proprio loro a inneggiare a ideologie tramontate da secoli senza per questo sapere nemmeno di cosa parlino?

Volrath ha scritto:
Sono decisamente d'accordo...non cominciamo un post con "il duce qua il duce l?,che guevara qu? che guevara l?

Lebowski ha scritto:leano ha scritto:
Portnoytom la tua dichiarazione li lascia in assoluta indifferenza <b>ma mi chiedo come possa della gente dopo 60 anni continuare a lodare Mussolini...</b>certo avr? fatto buone cose per l'Italia anche se ora non elencarti quali ma le decisioni negative superano di gran lunga quelle positive e non tirate fuori la storia del prestigio internazionale raggiunto sotto il suo regime perch? sappiamo tutti che ? una cazzata gigante...per cui evitiamo certi inneggiamenti poco furbi coime ? gi? stato fatto notare.
si potrebbe disquisirne per ore... ma fooorse ? meglio lasciar perdere perche' stiamo perdendo il senso del topic![]()

qualcuno ha scritto:Cmq perch? avete paura di parlare di politica? La politica non ? solo insultarsi e incazzarsi... Tra l'altro non dovrebbe esserlo per niente.
E' anche parlare civilmente dei propri punti di vista...
Non vedo perch? debba diventare un tabu...

Lebowski ha scritto:ricordati che la svastica non ha solo il significato di simbolo nazista, cosi' come la croce celtica ha un significato ben preciso nella cultura nordica. quindi vedere in giro il metallaro con tali simboli non lo identifica immediatamente come nazista o neofascista-
mi andava di puntualizzare

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti