...

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Palissandro ha scritto:è 'stà storia non mi è nuova..un mio amico è stato arrestato pochi mesi fà..la cosa si è risolta nel giro di un giorno .. ma non so come ha fatto a discolparsi sinceramente poichè non ero in italia..
brutta storia comunque

sl0wg33k ha scritto:beh nelle carceri di solito infami, pedofili e stupratori vengono messi in apposite sezioni
lo so, è una magra consolazione

martino84 ha scritto:pazzesco!! ma sti virus come si possono beccare?
da

TE! 

sl0wg33k ha scritto:affacciarsi a internet con un sistema sicuro come una fiat 500 del '72 con gomme lisce lanciata a manetta sul ghiaccio
più o meno intendo questo

bonehead2 ha scritto:A proposito, vi consiglio una canzoncina bellissima del mai troppo lodato Fabio Concato:
http://www.youtube.com/user/tiadrum#p/a/u/1/MgcPrjr4yoQ
Alla batteria c´é Furian. Interpretazione magistrale, ascoltate attentamente possibilmente prendetevi il CD o il singolo (che é la roba piú bella del disco. i classici di Concato riarrangiati con De Piscopo alla batteria non mi hanno tutti convinti, anzi...)
C´é qualche passaggio scontato nel testo, ma sticazzi. Concato é fantastico, il passaggio di quando lo arrestano é struggente. Il fatto che non c´entra una sega, la speranza. Bellissima, da brividi.
Concato RE.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti