Cioè - Avrebbe.
Preso 5 numeri.
Però non ha giocato la schedina.
Si è dimenticato.
Erano 63.000,00 euro ....
E chissenefrega direte voi ....

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

talismano ha scritto:Andrea88 ha scritto:grazie a dio invece nella mia famiglia non giochiamo nessun uscita e non sputtaniamo soldi
quoto..
quoto...
quoto..
l'ho detto che quoto??
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:talismano ha scritto:Andrea88 ha scritto:grazie a dio invece nella mia famiglia non giochiamo nessun uscita e non sputtaniamo soldi
quoto..
quoto...
quoto..
l'ho detto che quoto??

ah ah ah!!!! domenica mattina potrei pure fare ciòxtremeflier ha scritto:solidarietà potter, io avrei comprato un lanciarazzi e sarei andato a caccia di pulmini delle suore da far saltare in aria. sempre con le suore dentro naturalmente
...
Oppure sarei andato per la prima volta nella mia vita a messa, la domenica mattina, sarei salito sull'altare ed avrei iniziato a smadonnare al microfono facendo morire, tipo domino, d'infarto tutte le vecchiette sedute nelle prime file
'sti cazzi, di rulli ne ho 4 ...potterino, ti capisco...non ci pensare, lassa perdè...cmq 63 mila euro ti ci ristrutturavi casa, una macchina e un viaggio, e magari un rullo...

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti